Iscrizione Professionisti
Organizzatore di Eventi

Trova Organizzatori di Eventi ad Ancona

Guarda i migliori 292 vicino a te

Come funziona ProntoPro

Confronta

Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.

Scegli

Controlla prezzo, foto e recensioni.

Contatta

Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.

Perché preferire ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Ancona?

  • Un totale di 292 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Ancona.

  • Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Ancona.

  • Leggere 28 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Ancona sarà utile per la tua decisione.

  • L'anno scorso 481 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Ancona.

  • Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

I migliori 292 esperti in organizzazione eventi a Ancona

Daniela Calisti, 59 anni, nata ad Ancona, Laureata in Lingue e Letterature Moderna Straniere all'Università Statale di Milano, Diplomata alla Fundraising School di Forlì in Fundraising Management e Digital Fundraising, 26 anni di esperienza in ambito Marketing, Comunicazione ed Organizzazione Eventi. Ha un suo sito professionale nel quale sono descritte le attività di cui si occupa dal 2017, anno in cui ha avviato l'attività di libero professionista nei suoi settori di specializzazione: organizzazione eventi, marketing, comunicazione e fundraising. Ha lavorato per 26 anni come dipendente presso aziende prima a Milano e poi a Recanati con il ruolo rispettivamente di Responsabile Comunicazione ed Immagine e Responsabile Organizzazione Eventi. In questi anni ha lavorato sempre in team ed ha svolto il ruolo di leader. Dal 2017 ha deciso di lasciare il lavoro in azienda e di dedicarsi alla libera professione come Event Planner e Consulente in Fundraising e Crowdfunding. Ha creato un team di professionisti/fornitori con i quali collabora in relazione alla tipologia di evento/attività che le viene richiesto di svolgere. In questi mesi sta frequentando (al momento in formazione a distanza) il Master in Manager dei processi innovativi delle start up culturali e creative dell'Università di Camerino che porterà un valore aggiunto importante alla sua professione, in particolare nell'ottica di una valorizzazione del suo territorio, le Marche, sia dal punto di vista culturale che da quello turistico e enogastronomico. Dopo tanti anni di vita aziendale Daniela aveva la necessità di trovare nuovi stimoli e di affrontare nuove sfide. Il punto di forza della sua attività professionale è sempre stato il fatto che, anche se coinvolta in attività e progetti molto impegnativi e complessi, si è sempre divertita facendo il suo lavoro. L'idea di reinventarsi dal punto di vista professionale con una nuova veste ed un nuovo ruolo è stato estremamente sfidante e lo è ancora perché a causa dell'emergenza Covid tutto il settore dell'organizzazione eventi si è fermato e ha dovuto pensare a nuovi modi di affiancare come consulente aziende, professionisti e giovani imprenditori o futuri imprenditori. Il suo motto è: Non pensare di sapere già tutto, c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare e da conoscere. Il suo lavoro oggi è fatto di esperienza, professionalità, condivisione, passione per quello che fa e di tanta curiosità. Le piace pensare che grazie al suo intervento come consulente, il suo cliente possa realizzare un suo sogno, organizzi la serata che aveva sempre desiderato, offra ai suoi ospiti un'esperienza indimenticabile. Nell'attività legata ad esempio al crowdfunding e alle start up le piace pensare che può aiutare i giovani che si affacciano al mondo del lavoro. Molto spesso i neo laureati o comunque i nostri giovani in generale hanno delle ottime idee imprenditoriali, ma non sanno come renderle concrete, come farle diventare delle imprese e quindi come poter fare business. Il ruolo del consulente, che è praticamente un coach, sotto questo aspetto è molto importante perché è una sorta di guida che forma le persone e mostra il percorso da seguire per realizzare delle idee imprenditoriali.

Trova Organizzatori di Eventi ad Ancona

UNITYPE EVENTI photo

UNITYPE EVENTI

25.03.2024

Organizzatore di Eventi · Ancona, Ancona

Unitype Eventi, realizza eventi privati di ogni genere: Matrimoni, Compleanni, Eventi Aziendali, Feste in Spiaggia e in Piscina. L'evento sarà caratterizzato dall'esperienza che offre Unitype Eventi con una performance unica e insuperabile, grazie al suo metodo di Setup che comprende la soluzione...

Silvia Forte Wedding & Events photo

Silvia Forte Wedding & Events

16.03.2018

Organizzatore di Eventi · Senigallia, Ancona

“L’amore chiede tutto ed ha diritto di farlo… non c’è limite alla fantasia perché se si sogna bisogna farlo in grande." Silvia Forte è un agenzia di Wedding & Event Planner a Senigallia, organizza e progetta eventi privati e ricevimenti di grande raffinatezza nelle migliori location delle...

Euro E. photo

Euro E.

06.04.2017

Organizzatore di Eventi · Loreto, Ancona

OVUNQUE IO VADA PORTO SPETTACOLO E DIVERTIMENTO ASSICURATO ... TEL. SIG.EURO ERRANI OFFRIAMO SERVIZIO DI "ANIMAZIONE DI OGNI TIPO" IN PARTICOLARE, SHOW CIRCENSE PER: FESTE DI PIAZZE, CAMPEGGI E VILLAGGI TURISTICI, SPETTACOLO CON: FACHIRI,GIOCOLIERI, EQUILIBRISTI SULLE BICI, CONTORSIONISTI,CLOWN,...

Alessandro P. photo

Alessandro P.

07.03.2018

Organizzatore di Eventi · Ancona, Ancona

Offriamo io e la mia compagna servizio completo per i vostri eventi. Lei è un sommelier e direttore di sala,io uno chef specializzato nel pesce.provare per credere.

Gli Sposi di Alice photo

Gli Sposi di Alice

18.01.2017

Organizzatore di Eventi · Senigallia, Ancona

“Gli sposi di Alice” è una Wedding Agency che opera sul territorio nazionale. Esperienza, serietà, professionalità, creatività sono le caratteristiche che contraddistinguono la squadra di professionisti che realizzerà tutti i Vostri sogni secondo il budget da Voi prestabilito. Gli Sposi di...

Federico P. photo

Federico P.

08.05.2018

Organizzatore di Eventi · Rosora, Ancona

OFFRIAMO SERVIZI DI CATERING E BANQUETING, RICEVIMENTI DI MATRIMONIO IN CASE PRIVATE, AZIENDE E VILLE D'EPOCA Affitto location per eventi Distanza 50 Km Catering e banqueting Distanza 50 Km Catering matrimoni Distanza 50 Km Chef a domicilio Distanza 50 Km Organizzatore di eventi...

Joshk F. photo

Joshk F.

11.02.2016

Organizzatore di Eventi · Jesi, Ancona

Siamo in due una coppia che lavora nel mondo dello spettacolo da più di dieci anni. Organizziamo ogni tipo di eventi e feste , grazie alla collaborazione con altri artisti riusciamo ad organizzare anche grandi eventi e spetacoli di rilievo con piu figure e/o organizzazione artistica e...

Alessandro B. photo

Alessandro B.

04.09.2020

Organizzatore di Eventi · Ancona, Ancona

Sono Alessandro, chef molto giovane, io e la mia squadra saremmo lieti di deliziare le vostre serate, che sia una cena romantica o una festa, sia con una cucina tradizionale che con una cucina più ricercata.

Uaoh snc, agenzia di comunicazione photo

Uaoh snc, agenzia di comunicazione

19.09.2017

Organizzatore di Eventi · Osimo, Ancona

Uaoh è unconventional creative studio: operiamo in tutti i settori della comunicazione lavorando con un approccio mai banale. Grafica, pubblicità, web, consulenza strategica, fotografia industriale ed eventi sono solo alcuni degli ambiti in cui quotidianamente mettiamo alla prova la nostra...

Daniele L. photo

Daniele L.

06.03.2018

Organizzatore di Eventi · Ancona, Ancona

Fantasia Sogno Realtà è un'associazione no profit che dal 2010 si occupa di promuovere le arti dello spettacolo e dell'intrattenimento. Oltre a formare nuovi elementi sosteniamo le nostre attività istituzionali offrendo servizi per tutti coloro che necessitano di animazioni, allestimenti e...

Stefano B. photo

Stefano B.

01.10.2019

Organizzatore di Eventi · Jesi, Ancona

Bartender si offre per serate a tema,serate private, organizzazione feste e eventi livello, catering, matrimoni. Info 3925177255. Massima serietà e professionalità.

Andrea P. photo

Andrea P.

17.01.2018

Organizzatore di Eventi · Polverigi, Ancona

Il quartet presenta svariate tipologie di spettacoli diversi tra loro per concerti classici o di musica d'autore del '900, per accompagnamenti a presentazioni di libri, poesie, mostre, eventi di presentazione, ecc.., per fiabe per bambini e per serate e banchetti di gala. Riguardo le fiabe musicali...

Simone Pellicciari photo

Simone Pellicciari

06.05.2018

Organizzatore di Eventi · Castelbellino, Ancona

Mi chiamo Simone Pellicciari e offro servizi di: Catering e banqueting, Catering matrimoni, Chef a domicilio, Pasticceria. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie

Saving srl photo

Saving srl

10.04.2018

Organizzatore di Eventi · Jesi, Ancona

Servizio di Catering Bar a domicilio per eventi, open bar, feste private e qualsiasi altra esigenza. Corsi Barman. Barman professionali.

Su Misura photo

Su Misura

18.12.2023

Organizzatore di Eventi · Falconara Marittima, Ancona

Il team di Su Misura si occupa di tre diversi settori e si divide in 3 categorie: CASA SU MISURA WEDDING & CO. SU MISURA FOTOGRAFIA SU MISURA I NOSTRI SERVIZI: Interior designer Progettazione interni ed esterni Progettazione spazi verdi Arredamento Design Home staging ( valorizzazione immobili da...

MONICA NISI FLOWERS, addobbi floreali matrimonio ad Ancona

01.02.2024

Organizzatore di Eventi · Falconara Marittima, Ancona

MONICA NISI FLOWERS è un negozio floreale che si vende addobbi floreali matrimonio ad Ancona ed è esperto anche della realizzazione di bouquet fiori ad Ancona

INVITO AI FIORI di GIAMMARIA CRISTINA, composizioni fiori matrimonio

06.02.2024

Organizzatore di Eventi · Castelfidardo, Ancona

INVITO AI FIORI di GIAMMARIA CRISTINA si occupa della realizzazione e della vendita di composizioni fiori matrimonio e composizioni fiori ad Osimo e catering e banqueting

SAN MARCO DI GIARDINIERI EMANUELA, bouquet fiori

21.12.2023

Organizzatore di Eventi · Ancona, Ancona

SAN MARCO DI GIARDINIERI EMANUELA è una fioriera che si occupa di addobbi floreali per matrimonio, così come si propone di realizzare bouquet fiori ad Ancona

Spettacoli per addio al nubilato a celibato a Senigallia

19.03.2024

Organizzatore di Eventi · Senigallia, Ancona

Discoteche.it da diverso tempo organizza spettacoli per addio al nubilato a celibato a Senigallia. Provvede anche all'affitto di locali per feste private.

AlbaSun Srl composizione fiori per matrimoni

18.11.2023

Organizzatore di Eventi · Osimo, Ancona

AlbaSun Srl international catering e frasi di addio al nubilato. scherzi di addio al nubilato e organizzatore di eventi musicali. decorazioni floreali e eventi aziendali ad Osimo.

BOUTIQUE DEL FIORE, fiori ad Ancona

16.03.2024

Organizzatore di Eventi · Ancona, Ancona

La BOUTIQUE DEL FIORE è una ditta specializzata in fiori ad Ancona. Si occupa della realizzazione di addobbi di matrimonio, composizioni floreali e tanto altro.

AlbaSun Srl, organizzazione eventi a Jesi

09.12.2023

Organizzatore di Eventi · Monsano, Ancona

AlbaSun Srl è l'azienda perfetta per scherzi matrimonio, addio celibato o nubilato, addobbi floreali e bouquet da sposa, catering e location indimenticabili.

Artefix ristorazione bouquet da sposa bouquet

15.02.2024

Organizzatore di Eventi · Castelfidardo, Ancona

Artefix offre addobbi floreali per matrimoni ma anche noleggio tavoli e sedie. frasi di addio al nubilato ma anche addobbi tavoli per matrimoni e noleggio impianto audio ad Osimo.

GARDEN CLAUDIA, fiori e bouquet matrimonio a Falconara marittima.AN.

23.11.2023

Organizzatore di Eventi · Filottrano, Ancona

Il vivaio offre vari servizi di giardinaggio; visitando il luogo troverete, composizioni fiori finti, fiori da matrimonio, piante secolari, fiori di primavera ed articoli d'attrezzaura per il pollice verde.

PASTICCERIA GLI ANGELI di NADIA BEI; torte decorate a Fabriano.

03.02.2024

Organizzatore di Eventi · Fabriano, Ancona

La pasticceria si occupa di realizzare articoli venduti con la formula del dettaglio; si occupa di creazioni delle richieste specifiche per organizzazione eventi in genere, come la creazione di torte di compleanno.

Addobbi matrimonio ad Osimo

27.10.2023

Organizzatore di Eventi · Castelfidardo, Ancona

La Boutique del Fiore è un negozio di fioristi specializzati nella realizzazione di allestimenti floreali per eventi ad Osimo, si specializzano per addobbi matrimonio

Organizzare un matrimonio ad Osimo

28.09.2023

Organizzatore di Eventi · Castelfidardo, Ancona

La prestigiosa ditta FIORE E PIANTE BRANCIARI è notissima ad ogni organizzazione eventi ad Osimo per la sua professionalità. Vasta gamma di floreali idee addio al nubilato ad Osimo.

FIORERIA LA PRIMAVERA: addobbi matrimonio a Fabriano

01.12.2023

Organizzatore di Eventi · Fabriano, Ancona

La Fioreria La Primavera è specializzata nella preparazione degli addobbi floreali chiesa. Il negozio propone inoltre servizio di composizione bouquet da sposa.

Organizzazione eventi ad Osimo

08.10.2023

Organizzatore di Eventi · Polverigi, Ancona

Fiori e Piante di Tomassetti si occupa di vendita al dettaglio dei diversi tipi di fiori e piante, si occupa di organizzare un matrimonio e la location matrimoni con addobbi floreali

Discoteche.it organizzare un matrimonio ad Osimo

08.11.2023

Organizzatore di Eventi · Castelfidardo, Ancona

Discoteche.it noleggio attrezzature catering e noleggio videoproiettori. cena di gala e decori per torte. frasi per addio al nubilato e feste di compleanno e biglietti addio al nubilato ad Osimo.

Meravigliosi bouquet da sposa a Jesi

13.01.2024

Organizzatore di Eventi · Jesi, Ancona

La ditta PIANTE E FIORI DONATELLA si distingue per la bellezza dei suoi addobbi per matrimoni civili e religiosi. Dispone inoltre di idee originali per indimenticabili bouquet da sposa a Jesi.

Organizzazione eventi a Senigallia

23.12.2023

Organizzatore di Eventi · Senigallia, Ancona

Intercontact srl da diverso tempo si occupa di organizzazione eventi a Senigallia. In particolare, effettua il servizio di catering per matrimoni, provvedendo anche all'allestimento della sala con addobbi floreali.

LA ROSA BLU, addobbi floreali chiesa ad Osimo

25.01.2024

Organizzatore di Eventi · Polverigi, Ancona

LA ROSA BLU è una ditta di fiorai e fioristi. Realizza addobbi floreali per chiesa e cerimonie, composizioni di ogni tipo e bouquet di matrimonio ad Osimo.

Fiori matrimonio ad Osimo

30.12.2023

Organizzatore di Eventi · Osimo, Ancona

Monica Nisi Flowers è un'azienda che si specializza in decorazioni floreali e allestimenti per eventi di ogni genere in particolare di fiori matrimonio

Fiori matrimonio ad Osimo, bouquet fiori

03.03.2024

Organizzatore di Eventi · Polverigi, Ancona

La prestigiosa FIORERIA SAN MARCO DI GIARDINIERI EMANUELA offre esclusivi bouquet fiori ad Osimo. Vasta scelta di addobbi chiesa per matrimonio per ogni esigenza.

LA ROSA BLU, addobbi matrimonio ad Ancona

24.12.2023

Organizzatore di Eventi · Ancona, Ancona

LA ROSA BLU è un'azienda che si occupa principalmente di addobbi matrimonio ad Ancona, catering per feste e matrimoni e idee addio al nubilato ad Ancona

FIORERIA SAN MARCO DI GIARDINIERI, bouquet ad Ancona

12.03.2024

Organizzatore di Eventi · Falconara Marittima, Ancona

FIORERIA SAN MARCO DI GIARDINIERI EMANUELA lavora anche per organizzare un matrimonio ad Ancona in qualità di esperta fioreria, che realizza bouquet ad Ancona

Composizioni floreali per matrimonio a Senigallia

19.12.2023

Organizzatore di Eventi · Senigallia, Ancona

PIANTE E FIORI DONATELLA da diverso tempo realizza composizioni floreali per matrimonio a Senigallia. Inoltre, viene creato stupendo e colorato bouquet per la sposa.

AGENZIA ARTE E SPETTACOLO DU GALLETTO LUIGI, addio celibato originale

27.12.2023

Organizzatore di Eventi · Ancona, Ancona

AGENZIA ARTE E SPETTACOLO DU GALLETTO LUIGI è una attività che si occupa di organizzare feste di addio al celibato in barca e di addio celibato originale ad Ancona.

Robines, scherzi addio al celibato idee

15.01.2024

Organizzatore di Eventi · Falconara Marittima, Ancona

Robines è un'agenzia che si occupa della produzione di gadget per addio celibato ad Ancona come le magliette per addio al celibato ad Ancona e le coccarde di addio al celibato.

Recensioni dei clienti

Registrazione Pro: gratuita

Quali sono solitamente i servizi erogati da un'agenzia che organizza eventi?

L'organizzatore di eventi è il responsabile della progettazione e organizzazione di eventi come concerti, spettacoli, festival, fiere, meeting, inaugurazioni, eventi corporate, matrimoni, party privati. È la figura professionale in grado di gestire tutti gli aspetti che caratterizzano un evento.Coordina le molteplici attività che portano dalla fase creativa e di ideazione dell'evento a quella esecutiva, nonché il team di persone coinvolte nella manifestazione. Ogni evento ha una sua particolarità determinata dagli obiettivi del committente, dalla tipologia di località scelta, dal target a cui è destinato, dalla stagione in cui si svolge, dal budget messo a disposizione.I committenti potranno decidere di affidare all’agenzia oppure al consulente l’organizzazione chiavi in mano dell’evento oppure solo alcuni degli aspetti organizzativi dell’evento. Quali sono le attività che possono essere affidate ad un organizzatore di eventi, agenzia o freelance:Scelta della location in base alle indicazioni del committente sugli obiettivi e sul mood della serata;Ideazione del concept di un evento, partendo dall’idea del committente (da effettuare anche con l’ausilio di un team di professionisti come copywriter, designer, coreografi);

Quali sono i tempi medi per organizzare degli eventi di moda? Quali fattori influiscono?

La moda è un settore molto particolare che deve tenere conto della periodicità delle collezioni. Per intenderci, in estate si presenta la collezione autunno - inverno e in inverno si presenta quella estiva. Molto spesso quindi gli eventi devono seguire le programmazione di lancio delle collezioni o di lancio di una linea di punta della casa di moda.Per organizzare un evento di moda, soprattutto quando parliamo di brand importanti, è necessario avere a disposizione almeno sei mesi. Questo periodo di tempo verrà organizzato con una pianificazione dettagliata delle attività da svolgere.Si parla di assegnazione degli incarichi ai team di lavoro o alle singole professionalità coinvolte e con la definizione di check list molto puntuali che consentiranno di elencare tutti gli aspetti legati all'organizzazione e di monitorare ogni fase potendo fleggare il completamento di ogni fase ed avere sotto controllo tutta l'organizzazione complessiva.Nel settore della moda, in particolare sempre per i brand più conosciuti, è importante definire subito la location nella quale si vuole organizzare l'evento, cercando di individuare soluzioni che siano di grande immagine, ma poco conosciute in modo da caratterizzare l'evento con l'elemento dell'esclusività.Questo significa un lungo periodo di sopralluoghi da effettuare di persona per analizzare ogni location sotto tutti i punti di vista. Non sarebbe infatti una buona scelta avere una location esclusiva e di impatto, ma poco funzionale per quanto riguarda la godibilità della serata da parte degli ospiti.

In quali casi, per l'organizzazione di eventi, è meglio rivolgersi a un'agenzia invece che a un singolo freelance?

Non ci sono situazioni in cui è preferibile scegliere l'agenzia piuttosto che il singolo freelance. Se da un lato può sembrare che l'agenzia fornisca un servizio chiavi in mano e che questo possa essere un elemento premiante, dall'altro però abbiamo il libero professionista che può comunque lavorare avendo costruito un team di professionisti/fornitori.In quest'ultimo caso il singolo freelance potrebbe aver stabilito un solido rapporto di collaborazione ed essere altrettanto premiante per quanto riguarda il risultato finale. La differenza quindi non è data dalla forma giuridica agenzia di organizzazione eventi o libero professionista, bensì dall'esperienza e dalla professionalità che viene messa in campo per organizzare un evento.Negli anni in cui Daniela ha collaborato come dipendente in azienda ha vissuto sia l'esperienza dell'agenzia di organizzazione eventi che la collaborazione con un libero professionista e la differenza è stata proprio la professionalità e l'esperienza messa in campo.Teniamo anche conto che un altro elemento fondamentale nell'organizzazione di un evento che viene affidato ad un professionista esterno, agenzia o freelance, è la capacità di entrare in sintonia con il cliente, vale a dire la capacità di ascoltare il cliente e di riuscire a tradurre i suoi bisogni ed i suoi desideri.Le è capitato spesso, come committente e rappresentante dell'azienda per la quale lavorava, di dover far capire all'agenzia o al freelance che per quanto belle, le loro proposte non erano in linea con la mission aziendale e non rispondevano agli obiettivi dell'evento che l'azienda aveva commissionato.

Quali sono i costi per organizzare eventi sportivi? Quali fattori influiscono sul prezzo finale?

Le variabili per decretare i costi per organizzare eventi sportivi sono tantissime e diversi possono essere gli approcci. La prima domanda da porsi è se parliamo di un evento sportivo di charity, di una manifestazione di carattere locale o nazionale, se è prevista un'iscrizione da parte dei partecipanti.O ancora se vi è la necessità di fornire un kit per chi partecipa all'evento nel caso di gara o maratona, se bisogna prevedere dei punti ristoro su un percorso oppure un buffet in caso di gara con premiazione, se ci sono ospiti importanti e se è prevista la presenza o meno di testimonial.Questa voce è una variabile non da poco perché se l'evento è benefico, possiamo chiedere al testimonial di partecipare a titolo gratuito con il solo rimborso delle spese di viaggio, vitto e alloggio.Se invece non si trattasse di un evento charity, ma ad esempio dell'inaugurazione di un nuovo campo sportivo, del decennale di una squadra, ecc. il testimonial potrebbe chiedere un fee per la sua partecipazione all'evento, fee che varierà in base all'importanza del testimonial e al suo coinvolgimento.Ad esempio la registrazione di un mini video di promozione dell'evento oppure la promozione attraverso i social del testimonial, potrebbero essere ulteriori variabili del cachet. Infine abbiamo i costi di promozione dell'evento.

Domande frequenti

  • 1- Ha un costo inviare una richieste per un servizio su ProntoPro?

    Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.

  • 2- Quanto tempo ci vuole per ricevere i miei preventivi?

    I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.

  • 3- Come funziona ProntoPro?

    ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.

  • 4- Le recensioni e le valutazioni dei clienti su ProntoPro sono reali?

    Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.

  • 5- Quanto costa il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Ancona su ProntoPro?

    I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Ancona su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.

Registrazione Pro: gratuita