Guarda i migliori 471 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 471 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Bari.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Bari.
Leggere 42 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Bari sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 762 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Bari.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Negli ultimi anni, le attività di organizzazione eventi hanno riscosso un enorme successo a livello nazionale. Marilena Rodi, quarantenne tornata in Puglia dopo esperienze milanesi, è una giornalista che negli ultimi vent’anni ha organizzato numerosi eventi. Marilena ha iniziato ad organizzare eventi verso la fine degli anni Novanta/inizi anni Duemila quasi per caso, quando era l’assistente di un personaggio del mondo del Mice che oggi ricopre ruoli presidenziali in associazioni di categoria a livello nazionale. Di lì a pochissimo si ritrovò a organizzare eventi per una grossa realtà turistica. Da allora lo schema organizzativo sostanziale non ha visto profonde metamorfosi; quello che è cambiato è il modo di comunicare l’evento e, in questo 2020, la modalità di partecipazione (con l'avvento del Covid sono nati gli eventi virtuali). Marilena tuttavia non crede in un risparmio decisivo con la formula online perché non bastano un computer e una connessione internet per garantire un evento online di qualità; servono strumentazioni tecnologiche adatte, persone che coordinano il dietro le quinte, i relatori preparati a parlare davanti a uno schermo, uno sfondo adatto, una location da cui trasmettere adatta e tanto altro ancora. Organizzare eventi è un lavoro molto sacrificante (spesso si lavora nei week end) e si deve avere una grande resistenza mentale. Nonostante questo, Marilena svolge ancora oggi, con la stessa passione di un tempo, questo mestiere.
Sono una persona dinamica e pulita. Ho una buona conoscenza della cucina tradizionale Pugliese e italiana con aggiunta di prodotti innovativi e nuove tecniche di cottura.
Vuoi organizzare una cena, un evento o festeggiare con amici e parenti una ricorrenza, occupandoti solo del ricevimento degli ospiti? Presto fatto.. A cucinare le bontà con cui vorrai deliziarli ci penso io.. Mi occupo, partendo dal Vostro gusto, propensione o tema dell' evento, della composizione...
La mia esperienza pluriennale di crooner e la mia voce duttile e versatile, mi permette di spaziare in diversi generi musicali, in primis nello swing-jazz americano e italiano, da Frank Sinatra, Michael Bublé, Tony Bennett, Nat King Cole, nel pop rock raffinato e d'autore di Burt Bacharach, Elvis...
Passione, creatività e un talento tutto speciale per la realizzazione di piccoli capolavori in grado di regalare piacere ai cinque sensi. È questo, il segreto dei grandi maestri artigiani pasticceri capaci di evocare, con le loro creazioni, una dimensione fantastica in cui tutto è dolcezza, colore,...
A&dcreazioni nasce dall'amore di due fidanzati che hanno cominciato a creare addobbi per le feste dei propri nipoti fino a quando visto il successo riscosso tra le mamme dei bimbi invitati abbiamo deciso di offrire la nostra creatività e ricerca di particolari sempre nuovi a tutti.Che dire non ci...
-Animazione per qualunque tipo di evento (battesimi, comunioni, compleanni di tutte l'età, cresime, matrimoni, lauree ecc.) -Qualunque tipo di musica (canzoni del proprio cantante preferito, balli di gruppo e coppia, pub/disco/techno, anni 80', anni 90' ecc.) - Karaoke - Foto per qualsiasi evento...
Ciao sono Alexander Villafane Chef professionale vanto esperienza nella cucina italiana e internazionale in particolare cucina asiatica, cucina messicana, cucina mediterranea, cucina peruviana, cucina vegana,cucina mediterranea e tante altre. Ciò che più mi contraddistingue è la versatilità, la...
Mi chiamo Grazio Bini e offro con la mia ditta di Catering servizi di: Allestimenti e decorazioni, Location per eventi, Organizzazione addii al celibato/nubilato, Organizzazione eventi aziendali, Organizzazione eventi in barca, Organizzazione feste, Staff per eventi, Wedding planner, Catering e...
Dj animazione percussionista cantanti maschili e femminili spettacolo BRASIL violinista tenore comici e tanto altro ancora.
L'Havana Group Eventi nasce nel '91 e da subito pone particolare attenzione all'intrattenimento musicale del vostro giorno più importante. Disponiamo di un vasto parterre di Dj, Vocalist, Animatori, Gruppi musicali, Cantanti e Musicisti esperti nel coinvolgimento degli ospiti. Possiamo prenderci...
Nato in una famiglia di musicisti ha iniziato a lavorare nel campo della musica e dell’organizzazione degli eventi all'età di 17 anni. Ammesso al Conservatorio con il massimo del punteggio, ha avuto la possibilità di essere formato dal Grande Professore Monachino che gli ha trasmesso l'importanza...
Leo Olivieri Dee Jay Entertainment vi offre un vasto repertorio che tocca qualunque genere muiscale dagli anni '60 fino a oggi. La sua esperienza, professionalità e simpatia saranno la chiave di una festa di successo. Propongo un intrattenimento a 360 gradi che vi garantisce il giusto sound in...
Offriamo servizio di buffet per feste,compleanni ed inaugurazioni siamo presenti a turi (BA) con due punti vendita e un punto vendita ad Acquaviva delle Fonti (BA) . Siamo presenti sul mercato da oltre 25 anni.
Party Chic è un’agenzia creativa per l’organizzazione di matrimoni e eventi di ogni genere. Personalizziamo ogni evento in base alle richieste e al budget dei nostri clienti. Opera nelle zone di Bari e provincia
Mi chiamo Caterina e vivo in provincia di Bari. Da sempre sono appassionata di fiori e delle bellezza. Mi piace rendere bello tutto ciò che mi circonda e gli eventi sono un momento speciale per esprimere la mia creatività. Lavoro principalmente con i fiori ma anche con altre strutture adatte alle...
La Pasticceria Dolci Delizie si occupa da anni di organizzazione servizio catering matrimonio a Noicattaro. I pasticceri sono esperti nella realizzazione di torte decorate per compleanni e feste.
La Isla Bonita animazione è un'agenzia specializzata in servizi di animazione e organizzazione a Noicattaro. Offre anche servizi di banqueting sia dolci che salati e eventi catering o eventi aziendali a Noicattaro.
La società ALLMEETINGS S.R.L. lavora come organizzatore di eventi a Triggiano offrendo servizi di ristorazione e allestimento con fiori e addobbi in carta.
Antonio Ierovante da anni si occupa di gestione eventi a Putignano. Vengono anche create stupende composizioni floreali per la sposa. Capacità ed esperienza sono fondamentali.
Candy Store Di Agresti & C. S.A.S. da anni lavora come organizzatore di eventi musicali a Conversano. Vengono anche eseguite collaborazioni per addobbi tavoli matrimonio.
Antonio Ierovante si occupa di organizzazione eventi come addio al celibato ad Acquaviva delle fonti. Disponibili anche per addobbi chiesa matrimonio.
Se cercate un bravo organizzatore di eventi a Putignano potete chiamare la ALLMEETINGS S.R.L. che realizza anche torte di compleanno e dolci di ogni tipo.
Giotti Alfredo da diverso tempo si occupa di affitto di sale per feste a Noicattaro. Vengono anche effettuati servizi per accompagnare gruppi turistici tramite autista privato.
Gardenia Sas di Martino Michelangelo si occupa di ristorazione a Monopoli, preparazione buffet per location eventi a Monopoli, propone reparazioni dolciarie, torta addio al nubilato
Corte Di Torrelonga lavora a fiori per matrimonio a Triggiano. Si offre per cena di gala a Triggiano un ottimo banqueting e catering incluso di barista con apposita sala bar.
Pasticceria Dea agenzie hostess e decorazioni floreali. auto per matrimoni e location per eventi. decori per torte e noleggio gazebo. feste di compleanno e organizzatore di feste per bambini a Triggiano.
Muolos organizza animatori feste bambini, ristorazione commerciale, barrista, organizzazione eventi sportivi, allestimenti floreali e biglietti addio al nubilato
PASTICCERIA IL PASTICCIO sa perfettamente come organizzare un matrimonio e come organizzare feste quali addio al nubilato, al celibato e tantissimo altro.
ALLMEETINGS S.R.L. da molto tempo opera nell'ambito di addobbi chiesa matrimonio a Gioia del colle. Vengono anche effettuate decorazioni per matrimonio.
Muolos è perfetta per chi necessita di aiuto per matrimoni o eventi importanti, catering dolci e salati, composizioni di fiori e noleggio di tavoli e sedie.
La Pasticceria Isa realizza torte di compleanno e torte decorate a Gioia del Colle per feste di matrimonio, di compleanno e di addio al celibato-nubilato .
Pasticceria Caffetteria Viennese è l' azienda adatta per l' organizzazione di un servizio di catering e banqueting, con annessa torta di compleanno di qualità
La pasticceria artigianale Florio Nicola cura la produzione professionale di decori per torte nuziali e di compleanno e buffet dolci per servizi di catering e banqueting, a Noicattaro.
Eventi & Stile è un'agenzia leader nel settore per organizzare un matrimonio di qualità con noleggio lungo termine di attrezzature e articoli per abbellire la sala
Pasticceria Caffetteria Viennese addio al celibato-nubilato addobbo floreale matrimonio affittare un furgone noleggio auto lungo termine a Giovinazzo addobbi chiesa matrimonio
Giotti Alfredo è un organizzatore di eventi che propone idee originali per feste, addio celibato, ricerca di location matrimoni, composizioni fiori matrimonio.
ALLMEETINGS S.R.L. da diverso tempo si occupa di organizzare un matrimonio a Gravina in puglia. In particolare, vengono realizzati stupendi addobbi floreali per matrimoni.
Victoria Bakery propone preparazioni artigianali di alta qualità quali torte addio al nubilato, torte di compleanno, torte decorate per eventi, matrimoni e feste
Pasticceria Boccia è un negozio che offre un servizio di creazione personalizzate di apposite torte decorate e torte di compleanno con passione in sede
Presso il Caffe Pasticceria Ruggiero è possibile prenotare torte decorate personalizzate e buffet dolci e salati per servizi di banqueting e catering, a Noicattaro.
Tutto dipende dal tipo di evento, dal cliente e dal target di riferimento. Un’agenzia deve organizzare un congresso medico, per esempio? Essa avrà come cliente senz’altro un board scientifico che deve svolgere incontri formativi e/o di confronto con il mondo scientifico.
Anche qui dipende dal tipo di evento. Non è possibile generalizzare, ma certamente possiamo dire che occorrono non meno di 6 mesi. La produzione della collezione di moda è il fattore che incide principalmente. Un altro aspetto da tenere a mente è la location. Più è lontana e "sperduta", più i tempi si allungano.
Organizzare eventi esclusivamente online è possibile, certo. Nel 2020 è diventato un imperativo, vista la situazione mondiale. Io avevo iniziato ad organizzare questa tipologia di eventi prima di marzo 2020. Tuttavia, anche se gli eventi online possono rivelarsi utili, non rinuncerò mai a quelli in presenza.
Rivolgersi ad un'agenzia di organizzazione eventi è vantaggioso poiché essa ha esperienza su quello che accadrà, su quello che ti chiederà l’utenza, sui tempi da calcolare persino per un buffet, sulla responsabilità dei fornitori e sul trattamento economico complessivo. E soprattutto sulla parte strategica. I fattori da tenere in considerazione durante la scelta sono l'affidabilità e la serietà dell'agenzia.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Bari su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.