Guarda i migliori 835 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 835 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Bologna.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Bologna.
Leggere 58 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Bologna sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 1.320 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Bologna.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
La bolognese Silvia Sax è una speaker radiofonica e presentatrice di eventi e spettacoli, attualmente attiva in tutta Italia. Ha creato e collaborato alla realizzazione di diversi format di successo e si definisce una presentatrice motivata, appassionata, capace di coinvolgere, far ridere, intervistare e informare il pubblico che la segue. Dopo aver frequentato due corsi di recitazione e uno di doppiaggio presso l’Accademia Nazionale del Cinema, impara sul campo il mestiere di speaker lavorando per diverse realtà radiofoniche, web e locali. Da allora crea anche dei format e fornisce il proprio supporto per organizzare eventi. Dal 2013, al lavoro di speaker radiofonica affianca la professione di presentatrice di eventi e spettacoli a tutto tondo.Ha scelto questo percorso in quanto fin da piccola desiderava comunicare, parlare ed interagire con un pubblico più o meno ampio. Inoltre, è motivata dalla voglia di creare dei contenuti che possano fare la differenza a livello qualitativo.
Buongiorno, Siamo Twister , organizziamo eventi, cerimonie ,feste a tema,con animatori e allestitori, DJ musica a 360° Con il nostro catering siamo in grado di soddisfare tutti i palati
"Siete pronti..? Penseremo a tutto noi." Curo ogni evento, privato o aziendale con estro e originalità. Mi avvalgo della collaborazione di professionisti di alto profilo per garantire qualità di servizio in ogni occasione e soddisfare le richieste di tutti gli ospiti, anche dei più...
Offro servizio di traduzione da Italiano a Inglese, da Italiano a Spagnolo (sono madrelingua Italiano e Spagnolo), da Inglese a Italiano e da Spagnolo a Italiano. Offro servizi di revisione e traduzioni di tesi per materie umanistiche, relazioni internazionali e traduzioni. Mi propongo per...
Sono un’insegnante di scuola dell’infanzia e primaria e istruttrice del metodo Gioìa(r) 4kids, una disciplina sportiva nata dalla fusione della danza con la cultura orientale. I miei laboratori, rivolti ai bambini dai 3 ai 10 anni, sono caratterizzati da un mix di balli, atelier creativi e giochi...
Chef Paolo Pio Esperienza di 15 anni in ristoranti stellati italiani e hotel di lusso. Responsabile di cucina da 8 anni, in ristoranti gourmet del nord Italia e collaborazioni con le più grandi catene del food sul territorio. Collaboro da anni con il mio staff, giovane e professionale, pronto a...
Consulente specializzata nella gestione e soluzione di piccole e grandi problematiche gestionali, sia a livello aziendale che personale. La mia formazione giuridica unito al mio spirito conciliativo mi permettono di affiancare aziende e privati nella risoluzione stragiudiziale di piccole ma spesso...
Ballerina di danza classica, per 15anni fino ad arrivare ad un intermedio avanzato, ballo jazz e tip tap, vado in MTB per passione e in tutto questo la mia attenzione per la postura e un dritto andamento sono fondamentali per poter raggiungere tutti gli obiettivi che ci fissiamo. Offro attivita...
Siamo due sorelle con la passione e l'esperienza della buona cucina. Marta è la cuoca e prepara le ricette della tradizione bolognese come una volta, partendo da ingredienti di alta qualità delle aziende agricole del territorio emiliano. Lasagne, tortellini, tortelloni, polpette al sugo,...
Sono una professionista di Pasticceria. Diplomata all'Alma, accedemia di cucina e pasticceria italiana. Specializzata nel Senza Glutine e Senza lattosio. Offro corsi e lezioni nell' Ambito di pasticceria tradizionale e da Ristorazione.
Organizza la tua festa privata o aziendale. Confronta le varie soluzioni e crea il tuo party su misura.
Marina si occupa di pianificazione eventi e progettazione stilistica. Ha incontrato la professione che svolge e che ama nel 2012, a Londra, lavorando per anni presso agenzia di Organizzazione Eventi Spagnola. Successivamente anche in Italia, come Event Location Manager di alcune strutture del...
Partner nel lavoro e nella vita, organizziamo eventi con professionalità, dedizione e carisma.. con l'obbiettivo di rendere ogni occasione unica ed indimenticabile. Grazie ad una vasta rete di collaborazioni a bologna e dintorni lo staff di Patagonia è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza e...
Sono una persona che collabora con un staff meraviglioso che punta al massimo per qualsiasi tipo di evento che sia dal più piccolo al più sontuoso . Amo le cose di gusto semplici e molto raffinate .Capace grazie ai miei collaboratori di creare magiche atmosfere e splendide location. Questa sono...
Giovane laureato in Economia, con fomrazione umanistica cerco lavoro sia part-time che full-time, sia accetto offerte per lavori occasionali. Ottime capacità di traduzione italiano/inglese, inglese/italiano. Ottime capacità di rapporto col pubblico. Oltre 3 anni di esperienza lavorativa in gestione...
Ciao, sono Mattia, posso esservi d’aiuto nell’organizzazione ed animazione di feste , eventi, cene e quant’altro. Ho esperienza pluriennale nel campo dell’animazione turistica rivolta a bambini, giovani ed adulti. Sono molto preparato anche dal punto di vista dell’organizzazione di eventi, giochi,...
Mini Gastronomia Macelleria e Catering si occupa di catering per feste di addio al celibato a Ravenna, ricevimenti matrimoni a Ravenna, ristoranti per comunioni a Ravenna
L'organizzazione delle cerimonie può variare in varie soluzioni tra le quali scherzi matrimonio, addio al celibato idee originali, catering eventi aziendali e richieste della clientela; organizzazioni di qualità.
SUITEMOTIONS è un'azienda che si occupa di organizzare un matrimonio o un evento speciale. Organizzatore di eventi specializzato con decorazioni, animazione e molto altro.
Ilcuocoacasatua da diverso tempo si occupa di catering e banqueting a San giovanni in persiceto. In particolare, organizza il ricevimento di matrimoni provvedendo anche all'allestimento di sala per feste.
Pasticceria Veneziana compie addobbi floreali per matrimoni molto fantasiosi e addobbo chiesa matrimonio. Si propone anche composizioni fiori matrimonio di bouquet.
Antica Bologna Di Alfieri Ciro decorazioni floreali matrimonio e addobbi tavoli matrimonio. sala per feste e animatori feste bambini e frasi per addio al nubilato ad Imola.
Laboratorio Pasticceria Mazzoni organizza organizzatori di eventi, location eventi, gadget addio al nubilato, locali per addio al celibato, sale per feste e organizzazione di eventi
La Casona Group Srl si presta a agenzie di spettacolo e scelta della sala per ricevimenti. organizzatore di eventi culturali e locali per addio al celibato ad Imola.
Concerta SpA addobbi tavoli per matrimoni e autista privato. noleggio videoproiettori e frasi di addio al nubilato. gadget per eventi e scelta ristoranti per matrimoni a Castel san pietro terme.
PIXEL di Montanari Marco, impresa qualificata offre servizio di addobbi floreali per matrimonio, agenzie di spettacolo, agenzie organizzazione eventi e composizioni fiori matrimonio ad Imola
Nuova Pasticceria Emiliana è disponibile nel campo di regali per matrimonio a Vignola. Sono realizzati servizi per come organizzare un matrimonio originale
Pasticceria Cocchi di Cocchi Christian è un negozio che si specializza da sempre nella produzione di torte decorate e torte di compleanno a San lazzaro di savena in base alle scelte del cliente
Pasticceria Saffi, ditta qualificata ed esperta nel settore, offre dei servizi specializzati di affittare un furgone, addobbi matrimonio chiesa e addobbi chiesa matrimonio ad Imola
Antica Pasticceria San Biagio Snc, si dedica da anni alla realizzazione e creazione di torte di compleanno e torta addio al nubilato a Vignola, inoltre si occupa di ristorazione.
Sole Catering Di Cinti Massino sale per compleanni e scherzi addio al nubilato. organizzatore di eventi sportivi e organizzatore di eventi musicali e eventi aziendali a Casalecchio di reno.
Pasticceria Mignon di Fiumi Agostina e C. è una società che si dedica da sempre nella produzione di apposite torte decorate ad Imola e torte per addio al nubilato ad Imola
Charme S.a.s., pasticceria artigianale, si occupa di ristorazione ad Imola proponendo torte di compleanno decorate e personalizzate e servizi di international catering dolce.
La Budokan Institute Bologna lavora da anni come organizzatore di eventi occupandosi della vendita di addobbi floreali per matrimoni a Bologna e di scelte legate all'evento
La PAOLO MONDADORI EVENTI è una ditta di organizzatori di eventi a San Lazzaro di Savena. Offrono assistenza nella realizzazione di cerimonie, matrimoni e feste di compleanno.
Dielleffebo S.R.L, con grande esperienza si occupa di servizi catering a Castel san Pietro Terme, nello specifico si occupa di cena di gala a Castel san pietro terme e eventi aziendali.
La First Eventi lavora come organizzatore di eventi ad Imola per accompagnare e guidare nelle scelte di matrimoni, come addobbi floreali ad Imola, e altro ancora
Presso la Pasticceria Lagana' è possibile trovare decorazioni per matrimonio in pasta di zucchero, pasticceria farcita e torte di compleanno, a Casalecchio di Reno.
Antica Bologna Di Alfieri Ciro - pasticceria specializzata in torte decorate, servizi di catering e banqueting con prodotti dolciari di altissima qualità
se si necessita di un servizio di catering e banqueting di qualità per organizzare un matrimonio da favola, Pasticceria Floriana Di La Pietra Annibale è la soluzione a Modena
TENDENZE di CALDERONI ANNA da diverso tempo si occupa di catering matrimonio a Castel san pietro terme. Si provvede anche al noleggio di tendoni per feste.
Rivolgersi ad un'agenzia di organizzazione eventi aziendali, fiere, congressi e show di grossa portata può sicuramente dare più garanzie di riuscita al cliente finale.Il mondo dei freelance, però, è pieno di professionisti in gamba e preparati che spesso non hanno la visibilità delle agenzie, ma vantano comunque una rete fornita di contatti e collaboratori al loro seguito, per non parlare dell'efficacia del passaparola tra gli addetti ai lavori.
L'organizzazione di eventi musicali ha diversi costi, ed il primo fattore che incide sul prezzo finale è la tipologia dell'evento. Ovviamente, poi ci sono le spese indispensabili alla realizzazione dello stesso: il service audio-luci, i tecnici del suono, l'affitto e la fruizione della location scelta, i singoli cachet di musicisti e degli altri artisti che intervengono, la direzione artistica, gli sponsor. Chiaramente, più gli eventi sono importanti ed estesi, più le spese aumentano.Per questo motivo è opportuno definire un budget di spesa iniziale e cercare di trovare un equilibrio tra queste spese e la fattibilità concreta dell'evento in senso stretto. Quanto detto riflette la mia esperienza di organizzatrice di contest e piccoli live musicali a livello locale.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Bologna su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.