Guarda i migliori 114 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 114 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Cantù.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Cantù.
Leggere 21 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Cantù sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 131 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Cantù.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Siamo un servizio catering innovativo nato nel 2016 da un’intuizione di Nicolò Tagliabue. Dopo 10 anni di esperienza come bartender per eventi privati, Nicolò decide che è giunto il momento di creare qualcosa di diverso. Forma un team di lavoro e dà vita a FOR YOU, un servizio catering su misura...
Lavoriamo da più di 25 anni per rendere il tuo evento un'esperienza unica, creativa e memorabile. L’ intero staff è a vostra disposizione. Sappiamo ascoltare e siamo attenti alle reali esigenze di chi si affida alla nostra esperienza. Realizziamo servizi di ristorazione ed accoglienza tailor made...
Scuola di guida sportiva coadiuvata da una leggenda dei motori quale Arturo Merzario con il suo team di piloti professionisti, organizza eventi sportivi in pista. Le macchine sono due Ferrari 360 F1 GT3. I circuiti in cui ci puoi trovare sono nel nord Italia principalmente e all'estero: Autodromo...
Siamo un gruppo di amici appassionati di Barbecue, prendiamo parte a gare nazionali da 5 anni. DA 3 ANNI OFFRIAMO SERVIZIO CATERING CON COTTURE AL BARBECUE. PROFESSIONALITA', PASSIONE, SERIETA' E RISPETTO DELLE NORME IGIENICO/SANITARIO, CON ATTESTATO SAB E HACCP. PORTIAMO IN LOCO TUTTA LA NOSTRA...
Una laurea in Storia dell’Arte a cui segue la prima esperienza lavorativa nella redazione dell’accreditato settimanale “Cittadino di Monza e Brianza”, e poi le collaborazioni come copywriter in agenzie pubblicitarie. Successivamente l’approdo in prestigiose agenzie di comunicazione milanesi, sedi...
CHI SIAMO: Un’amicizia, una passione e un bosco quasi incantato… sono questi gli ingredienti segreti che hanno portato alla nascita de “Il Bosco degli Eventi”. L’amicizia è quella decennale tra Danila e Omar che, partendo da esperienze professionali diverse, si sono guardati negli occhi e...
Wedding planner e event manager. Mi piace trovare i dettagli perfetti per ogni singolo evento in base alle caratteristiche del cliente. Voglio rendere felici i miei clienti rendendo magnifico l’evento di cui hanno bisogno.
Dj per feste private matrimoni addio al celibato e nubilato discoteche e tanto altro
Salve, mi chiamo Katia o 46 anni, sono un ragazza molto solare, affidabile, puntuale, dinamica, mi piace molto nel settore lavorativo.
Buongiorno Mi chiamo younouss Sow vengo dal Sénégal sono in Italia da quasi quattro anni. Ho svolto tanti tipi di lavori pubblici nel mio paese camionista guardia di foresta falegname giardinario
Tre Chicchere è un'agenzia di organizzazione di eventi che si trova nella provincia di Milano. Propone servizi di catering, ricerca location matrimoni e addobbi matrimonio.
La rinomata ditta LA ROSA BLU PIANTE E FIORI propone esclusive composizioni floreali a Cantù. Inoltre, vasta gamma di centrotavola matrimonio e bouquet da sposa.
Leader nelle progettazioni e realizzazioni scenografiche per eventi è capace di creare scenografie con decorazioni floreali per matrimoni, scenografie per sale per feste e special event.
Esse.di.communication sono specializzati in organizzazione eventi aziendali e privati, feste musicali, animazioni, tour, matrimoni, e molto altro ancora.
Djbrolyn da diverso tempo si occupa di organizzare un matrimonio a Cantù. Vengono soprattutto curati gli addobbi chiesa per matrimonio e il bouquet da sposa.
G.M.SERVICES SNC NOLEGGIO CON AUTISTA è una società di noleggi auto e limousine per eventi e cerimonie private. Offre auto con autista per addio al celibato-nubilato, e auto per matrimoni.
Si garantiscono ogni tipo di servizi per ogni situazione, fornendo catering o ristorazione commerciale, gestendo e accontentando ogni tipo di richiesta.
AUTOVIP Autonoleggio con Conducente è un'agenzia che offre il noleggio a lungo termine di autovetture per feste ed eventi privati. Fornisce autista privato per addio al nubilato e matrimonio a Cantù.
PartyMaker! è una realtà specializzata nell' organizzazione eventi a Cantù e dintorni. Si occupa di eventi di vari tipo come feste di laurea, compleanni e addio al celibato a Cantù.
Jmaiky84 è un organizzatore di eventi che si occupa di individuare una location matrimoni ideale per il ricevimento, addobbandola e selezionando il catering e l'intrattenimento musicale.
L'organizzatrice di eventi e' brava nel creare e ricercare composizioni floreali; organizza eventi con flessibilita' e creativita'; realizza eventi come nozze ed eventi quali convention.
Il team è in grado di svolgere organizzazione di eventi di comunicazione aziendali con la massima professionalità; nolo catering, contatto fiorista e consegna gadget per eventi sono tipologie di gestione evento.
EMMEBI Events è un organizzatore di eventi a Cantù e dintorni. Sono specializzati in eventi di diverso genere, dalle convention ai matrimoni. Offre servizio di consulenza per la scelta di centrotavola matrimonio a Cantù
La SIRONI FIORI & PIANTE è una ditta di fiorai e fioristi professionali ed esperti. Si occupano della realizzazione di bouquet da sposa, centrotavola da matrimonio, compisizioni floreali e tanto altro.
Exclusive Rental è una ditta specializzata nelle fornitura di addobbi per matrimoni. Noleggia tavoli, sedie e arredi in generale per il ricevimento di matrimonio e per altre cerimonie, come battesimi o feste di laurea.
Antonio Ribaudo lavora con un'agenzia organizzazione eventi essendo un esperto guidatore di auto per matrimoni a Cantù e di automobili per ogni tipo di evento
Hybrid Sound è un'agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali e feste private a Cantù. Fornisce gadget per eventi, noleggio costumi e realizza magliette di addio al nubilato.
Martina Negri di Cassago Brianza (Lc) si occupa dell'animazione di eventi come un addio al nubilato in barca o un addio al nubilato in hotel, garantendo originalità e divertimento.
COL ANIMAZIONE offre i servizi di animazione per ogni evento come l' addio al nubilato alle terme a Cantù. Si occupa degli scherzi per addio al nubilato e molto altro.
Mariateresa.tassone è una professionista che si occupa della vendita di gadget per addio al nubilato e di magliette per la festa di addio al nubilato a Cantù.
Myparty.eventi è una ditta che organizza parti di ogni tipo come l'addio al nubilato a tema a Cantù e si occupa degli scherzi per addio al nubilato a Cantù e altro.
L'agenzia EMMEBI Events dispone di cuochi specializzati nella cucina ricercata. Inoltre, massima competenza per la realizzazione della festa di compleanno con servizio catering a domicilio a Cantù.
FUN SERVICE Organizzazione Eventi e Divertimenti effettua dolce forno, noleggio per catering, torta zucca, pasticceria per eventi, servizi di banqueting e bomboniere per matrimonio
RISTORANTE GARLINI AL BAIO srl, è una location adatta per catering e banqueting di matrimonio a Cantù, esperta in panettoni artigianali e servizio bar eccellente.
La società Catering Milano Srl , società specializzata in servizi di catering per feste ed eventi, propone alla sua clientela uno chef per feste esperto in cucina ricercata.
La Sana Gola è la soluzione migliore a Milano per apprendere da professionisti del campo le nozioni basiche di cucina. parteciperete a corsi di cucina professionale e imparerete nuove ricette di pesce
Cucinoteca è una scuola di cucina professionale a Cantù e utilizza le nuove tecnologie per divulgare l'ultimo interessante corso di cucina online, in collaborazione con l' università del gusto.
Scuola di cucina: il posto giusto per prender parte a corsi di cucina professionali ed imparare tutte le ricette,Dalle più semplici alle più complesse
Cook in Milano corso di enogastronomia e corso di cucina naturale. corso di cucina professionale e corso di cucina molecolare. corso da chef e corsi per imparare a cucinare a Cantù.
Food Genius Academy è una ditta di Milano specializzata nei corsi cucina araba. Ci sono anche corsi ricette di pesce e corsi ricette cinghiale e di pasticceria.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Cantù su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.