Guarda i migliori 234 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 234 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Cremona.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Cremona.
Leggere 18 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Cremona sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 377 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Cremona.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Ho scelto di fare la wedding planner perchè adoro vedere le spose nel loro giorno più felice e adoro contribuire a renderlo tale, la mia missione è organizzare matrimoni da favola realizzati in ogni dattaglio e soprattutto unici. Erika, la titolare della ditta, sarà lieta di ricevervi presso il...
LA MIA ATTIVITA' Offriamo trattamenti energetici per il benessere fisico e psichico e spirituale. Sono trattamenti rivolti anche a sportivi che aumentano le capacità fisiche. Offriamo trattamenti di riabilitazione energetica post trauma, post operazione e di riequilibrio energetico dei vari chakra...
Taqueria Mexicana é un'attivitá che si occipa di catering e eventi, promuovendo cibi autentici della cucins mexicana, patrimonio dell'Unesco. Siamo inoltre in grado di proporre piatti tipici della cucina italiana . I nostri servizi includono inoltre Home Restaurant o Chef a domicilio. Abbiamo...
GustoEmozioni è un servizio di catering e banqueting di alta qualità. Un matrimonio, una cerimonia, una celebrazione particolare, un evento aziendale, un convegno importante. In queste occasioni è essenziale donare ai propri ospiti la possibilità di gustare piatti di alta cucina e rendere così...
Organizzare l'evento con tanto amore, tenacia e dedizione come se lo stessi creando e realizzando per me.
DJ Max Bee Dance anni 80 Dance e commerciale anni 90/2000 Progressive Musica House Reggeaton R&B
Salve, sono una ragazza di 21 anni che frequenta l'università di Parma. Ho fatto già da promoter per l'apertura di un supermercato e da hostess per un concorso a premi in collaborazione con un supermercato per due settimane. Offro lavoro come hostess , promoter.
L’esperienza nel campo del intrattenimento e la continua formazione ci hanno permesso dì lavorare collaborando anche con animatori, performer e cantanti dal vivo per offrirvi un emozione indimenticabile. -Esperienza: Cohesion djs vanta numerose serate in locali blasonati, feste private, discoteche...
Si offrono ripetizioni per stranieri in lingua italiana o inglese Revisione nozze italiano inglese e viceversa Ripetizioni scolastiche, compiti
Visione, progettazione, qualità, emozione. L’attenzione ai particolari, il senso di tutto ciò che è artistico, sofisticato ed elegante hanno fatto di Daniela Corti una professionista prima nell’organizzazione dei matrimoni e nel Destination Wedding . Negli anni si è specializzata nella...
ORGANIZZATORE DI EVENTI. Ho organizzato diversi eventi tra cui gli eventi LIVE del cantante "Daniel Cosmic" a Bergamo (febbraio 2020) e a Verona (settembre 2020). Il Meet&Greet di Daniel & Astol a Cremona (Gennaio 2020) Lo spettacolo Teatrale "Verso i Manicomici e oltre.." E preso parte...
Sono Emanuele Lunghi offro servizi di animazione e organizzazione eventi di varie tipologie,con esperienza sia scolastica che pratica in questo settore. Opero nella zona di Crema e fuori Crema nel raggio 25-50 km
Organizzazione eventi a 360 gradi. Matrimoni, feste, convention, fiere, congressi
Siamo una coppia di DJ che si occupa anche di organizzazione di eventi privati e pubblici oltre all’animazione dell’evento stesso in serata. Abbiamo esperienza in feste di vario tipo.
GzWedding è: Allestimenti e Wedding Design Coordinati grafici personalizzati Organizzazione piccoli e grandi eventi Coordinazione eventi
Biarritz catering da vario tempo opera nell'ambito di idee per matrimonio a Cremona. Vengono anche garantiti servizi di noleggio limousine per cerimonie ed eventi.
RobyRo è una fiorista altamente qualificata. Si occupa da anni della realizzazione di addobbi floreali, composizioni di fiori e bouquet da sposa a Treviglio.
Il team building aziendale, con un master in organizzazione eventi a Treviglio accompagna e organizza ogni tipo di eventi. Offre una vasta scelta di ville per matrimonio in chiesa e international catering su misura
Pasticceria Cavour gestione eventi e addobbi floreali per matrimoni. organizzatore di eventi musicali e eventi aziendali. disponibilià di auto per matrimoni e preparazione di gazebo per feste a Treviglio.
Specializzata in catering per matrimonio a Cremona, la ditta Sarca Catering dispone di personale qualificato anche per cena di gala. Massima competenza e lunga esperienza.
Tutto Dolce di Zadra Giovanna è una struttura composta da abili pasticceri che insieme creano nuove torte di compleanno e torte per addio al nubilato
Si svolgono servizi a noleggio autista per vari eventi tra cui scherzi addio al nubilato, ristoranti per comunioni ed autista auto per matrimoni; professionale nel settore.
JPC Eventi lavora alla produzione di gadget per eventi a Treviglio. Vengono anche realizzati progetti per garantire ottimi addobbi matrimonio chiesa. Efficienza e professionalità garantite.
Si è a disposizione per idee addio al nubilato, addobbi matrimonio, catering, banqueting, composizioni floreali, team building aziendale, location per eventi.
Andreoni Pierluigi - pasticceria e confetteria bresciana - realizza torte di compleanno e per matrimonio - servizi di banqueting e catering dolci e salati
La Rocca da anni si occupa di servizi tipici da fioristi a Cremona. Vengono anche assicurati servizi riguardanti addobbi per matrimoni. Massima professionalità
Radu.moga da anni si offre per servizio catering a Cremona. Vengono anche effettuati addobbi per matrimoni con progetti originali. Massima resa e qualità nei prodotti.
Pasticceria Veneto da molto tempo lavora a addobbi floreali matrimonio a Cremona. Si offre dei decorosi addobbi floreale matrimonio presso ville per matrimoni.
Igor è un team building a Treviglio che si occupa di tutti i procedimenti e di tutte le fasi che accompagnano una festa: dal catering matrimoni alle idee originali
Gruppo Sangre Latino, azienda qualificata e professionale, esperta nel settore offre servizio di addobbi chiesa, addobbi chiesa per matrimonio e addobbi matrimonio chiesa a Treviglio
La Dea Stand non è solamente addetta al catering matrimoni a Treviglio, ma si occupa anche di manifestazioni di vario genere e preparazione stand per vari eventi. E' a tutti gli effetti agenzie di organizzazione eventi.
Zilioli opera nel campo di noleggio tavoli e sedie a Cremona. Vengono anche fatti allestimenti per matrimoni e cerimonie. Lavori professionali per il cliente.
Maggioni Party Service Srl - Catering si occupa di ristorazione durante incontri di team building a Crema, durante feste di addio al celibato, nelle location per matrimoni a Crema
Gentiles Bakery - Catering - Deli offre servizi di frasi di addio al nubilato e regali per matrimonio. idee per biglietti di addio al nubilato e idee per addio al celibato-nubilato a Cremona.
Cimmo Dj & Animatore per Matrimoni si occupa di animazione e intrattenimento musicale per matrimoni, per feste aziendali, offre idee per addio al celibato a Cremona
ANDREW DEEJAY (ADJ TEAM) è un team professionale di dj operante inel nord Italia. Propone la sua presenza per animazione del ricevimento di matrimonio o per feste di addio al nubilato a Treviglio.
EMMEBI Events, agenzia di organizzazione di feste ed eventi, coadiuva la sua clientela occupandosi della scelta delle location, del servizio catering e banqueting e degli allestimenti.
Creminati Giovanni è titolare di un'agenzia di catering che si occupa della ristorazione durante matrimoni, eventi e feste, realizza torte di compleanno, torte decorate a Cremona
Professionisti nell'organizzazione di eventi e allestimento sale, addobbi floreali per matrimonio, catering matrimoni e compleanni e fornitura di gadget per eventi.
Deejay's - si occupa di animazione feste per bambini e adulti, cerimonie, eventi, festival e molto altro con musica per balli di gruppo a Cesano d'Adda (MI).
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Cremona su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.