Guarda i migliori 247 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 247 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Cosenza.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Cosenza.
Leggere 28 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Cosenza sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 382 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Cosenza.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Il mio lavoro è la mia passione e lo eseguo con dedizione, cura per i dettagli, creatività e professionalità. Progettiamo l’aspetto creativo con il supporto di fornitori specializzati e grazie ad una ricerca costante, siamo in grado di creare nuove tendenze.
I tuoi eventi gestiti con professionalitá e serieta', i migliori professionisti della musica, talenti, maghi, cabarettisti, DJ e inoltre hostess, sfilate di moda, feste private, fiere, sagre e tutto cio che la tua immaginazione ti ispira..
Il nostro motto è "Diamo forma alla qualità". La Meridies Srl madrina del brand "Maccaroni Chef Academy", leader nel settore della formazione offre servizi mirati alla realizzazione di eventi, fiere, buffet, catering per privati ed aziende, shoowcooking. La nostra mission è la valorizzazione dei...
La mia è una sartoria nata nel 2000 nel bellissimo territorio di acri. realizziamo Allestimenti per ogni occasione di fiori e palloncini, realizzazione di tendaggi, abiti da sera, da cerimonia e da sposa. e tante ma tante altre cose. contattateci e lo scoprirete.
Formazione, comunicazione, organizzazione eventi, social media manager, Ghost writer, coaching, recruiter, supervisor.
Lavoro nel campo dell'animazione da quando avevo 15 anni, ho lavorato per diverse agenzie prima di aprire un'attività tutta mia e ad oggi riesco a prendere eventi in quasi tutta Italia il magatto organizza eventi ed animazione per ogni necessita: eventi privati, col patrocinio della pubblica...
Nell’organizzazione di qualsiasi evento ci sono tante cose che devono essere organizzate, confermate, controllate e coordinate e può essere difficile trovare il tempo per dedicarsi alle fasi di pianificazione, alla vita normale, al lavoro e alla famiglia. Io sarò a vostra totale disposizione per...
Siamo una piccola (ma grande) azienda, piena di amore e passione per ciò che creiamo. Ci piace sognare e farvi sognare. Amiamo organizzare e progettare in ogni minimo dettaglio l'allestimento desiderato e sognato dai clienti (attuali e futuri). Ci occupiamo dalla scelta della bomboniera,...
Team gastronomico Eccellente..Avendo Stipulato Convenzioni con i migliori Catering Esterni, riusciamo ad ottenere i migliori prodotti ai migliori prezzi per gli Eventi .
Mi chiamo Maria Jennifer Ciardullo, sono una Event & Wedding Planner. Opero nel settore da diverso tempo. Amo la cura dei dettagli e sono da sempre affascinata dalle sognanti atmosfere che gli eventi evocano. Ho avuto la possibilità di curare sfilate di moda, piccoli eventi e matrimoni. Sono...
Vendita e consegne piante e fiori, allestimenti floreali per ogni tipo di evento
È un laboratorio floreale dove si realizzano scenografie floreali per matrimoni e ogni tipo di eventi.
Organizzo banchetti privati, in primis a casa, per ogni evento, dalla cena a due a.., Cuoco di cucina mediterranea tipica calabrese e di pesce.
Accademia di alta formazione musicale ,impartisce lezioni di musica individuali con rilascio di diplomi certificati a livello nazionale e internazionale , permettendo vantaggiose possibilità . Per ulteriori info : o mail a:
Mi chiamo maria mouriel e offro servizi di: Wedding Planner, Allestimenti E Decorazioni, Centro Congressi, Organizzazione Cene Di Gala, Organizzazione Eventi Aziendali, Organizzazione Feste, Wedding Planner, Artista Palloncini, Allestimenti E Decorazioni, Centro Congressi, Organizzazione Eventi...
Esperia.it S.p.A. è una ditta specializzata in organizzazione eventi a Montalto uffugo. Addobbi chiesa, bouquet matrimonio, catering dolci per feste aziendali o private e molto altro.
Fioreria d'arte le magnolie vende articoli come bouquet da sposa e fiori da matrimonio, oltre a fiori e pianti di diverso tipo. Questo negozio si trova a Cosenza.
Fioreria d'arte le magnolie si occupa di fiori matrimonio a Montalto uffugo. Fiori e decorazioni floreali per ogni tipologia di eventi con idee per addio al nubilato e idee addio al celibato.
Talent Garden Cosenza è un spazio di coworking con spazio per gli eventi. La agenzie di organizzazione eventi possono tenerne conto come location per matrimoni e altre occasioni.
Valentina Sposi è un'agenzia della provincia di Cosenza specializzata nell' organizzazione eventi. Ideale per organizzare un matrimonio in ogni sua fase.
Siamosenzalavoro è un'agenzia di Cosenza che si occupa dell'animazione di feste ed eventi come un addio al celibato-nubilato o le feste di compleanno.
La AR SERVICE è una attività di organizzazione di eventi che si occupa di realizzare banqueting e addobbi floreali per matrimonio a Corigliano calabro.
Talent Garden Cosenza, organizza eventi e propone servizi per l'organizzazione di feste e matrimoni. Propone il ricevimento di matrimonio in location per matrimoni spettacolari.
Talent Garden Cosenza è una attività che si occupa di organizzare un matrimonio e offre il servizio di realizzazione di composizioni floreali a Corigliano calabro.
La Esperia.it S.p.A. è una ditta organizzatrice di eventi ufficiali ma anche di eventi privati quali feste di compleanno, matrimoni, addii al celibato e al nubilato.
Talent Garden Cosenza è uno spazio di co-working che c'è a Cosenza. Ha anche uno spazio in grado di ospitare un teambuilding o un addio al celibato (o al nubilato). Chi vuole organizzare un evento può tenerne conto.
L' AR SERVICE è un'agenzia di Rossano (Cs) che si occupa della realizzazione e dell'organizzazione di eventi come un addio al nubilato o un addio al celibato.
Esperia.it S.p.A. organizza eventi, feste e matrimoni. Offre servizi per la ricerca di location per matrimoni e locali per feste. Propone l'organizzazione di eventi culturali e l'organizzazione di eventi sportivi ad Acri.
AR SERVICE è un'agenzia di organizzazione eventi. Si occupa di tutti gli aspetti, dagli allestimenti floreali al banqueting, dalle torte di addio al nubilato ad altro.
Valentina Sposi è un'azienda specializzata nell'organizzazione del matrimonio a Montalto uffugo. Addobbi matrimonio, vestiti degli sposi, catering e ogni dettaglio saranno curati da professionisti del settore.
AR SERVICE è una delle agenzie organizzazione eventi che ci sono in Italia. Questa si trova a Rossano (Cs). Può organizzare, per esempio, un addio al nubilato.
Talent Garden Cosenza è un coworking dotato di uno spazio dove si possono allestire eventi come un addio al celibato-nubilato o team building aziendale.
Fioreria d'arte le magnolie organizza addio al nubilato con idee originali, feste di compleanno e feste a tema. Si eseguono addobbi floreali per matrimoni e decorazioni floreali per la chiesa delle nozze.
L'Esperia.it S.p.A. è un'agenzia. Si trova a Quattromiglia (Cs). Si occupa dell'organizzazione di eventi e di ogni loro aspetto, compreso il catering.
Siamosenzalavoro è una azienda di servizi con professionisti determinati, attenti ai dettagli, sempre alla ricerca di idee originali per matrimoni e nell'organizzazione di eventi e organizzatore di feste per bambini ad Acri.
AR SERVICE organizza matrimoni e si prende cura di ogni aspetto organizzativo. Propone villa per matrimonio con sala ricevimenti. Si occupa degli addobbi floreali per matrimonio e del catering.
La Fioreria d'arte le magnolie è un negozio di fiori e di piante. Vende bouquet di fiori, decorazioni floreali per cerimonie e altri articoli simili. Si trova a Cosenza.
Siamosenzalavoro è una attività di organizzazione di eventi che si occupa di realizzare addobbi floreali per matrimoni e bouquet da sposa a Corigliano calabro.
Siamosenzalavoro si occupa di servizi aziendali, formazione, pubblicità. Ci si può rivolgere a loro per un teambuilding. Si tratta di una delle agenzie di eventi di Cosenza.
PARCO DI DIVERTIMENTO L'ISOLA CHE NON C'E' di BRUNI LAURA & C. sas è un'agenzia di organizzazione di eventi esperta in giochi per addio al nubilato ed idee per addio al nubilato a Corigliano calabro.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Cosenza su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.