Consulenza del lavoro
Lo studio Consulenza del lavoro dispone di un qualificato consulente del lavoro e delle relazioni aziendali a Lecce. Inoltre, si avvale di un consulente del lavoro per controllo buste paghe.
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat.
Gratis e senza impegno.
Lo studio Consulenza del lavoro dispone di un qualificato consulente del lavoro e delle relazioni aziendali a Lecce. Inoltre, si avvale di un consulente del lavoro per controllo buste paghe.
consulenti del lavoro nazionale consulenza sul lavoro a Lecce consulenti per il lavoro a Lecce consulente del lavoro dimissioni consulente del lavoro dimissioni
STUDIO RAG. MAZZARELLA GIOVANNI CONSULENZA DEL LAVORO FISCALE TRIBUTARIA per realizzare preventivo assicurazione moto a Lecce e dintorni.
Servizio di contabilità, consulenza su assicurazione sulla vita a Lecce, assicurazione cane, consulenza fiscale, consulenza lavoro sono lavori eseguiti dallo Studio MANDORINO Roberto
Il Dott. Fernando Isceri, Consulente del Lavoro iscritto all’Ordine dei Consulenti del Lavoro presso l’Albo provinciale di Lecce numero 1060, esercita nel rispetto dei principi normativi e deontologici che regolano la professione. L’ascolto attivo e partecipato, la puntualità e la continua ricerca d…
servizio di consulenza del lavoro - specializzato in controversie del lavoro - anche fiscale - area Lecce e provinciaaaaaa
OFFRO CONSULENZA DEL LAVORO, FISCALE E SOCIETARIA CON PARTICOLARE SPECIALIZZAZIONE NELLA GESTIONE DELLE COOPERATIVE DI PRODUZIONE E LAVORO E COOPERATIVE SOCIALI. ATTUALMENTE CONSIGLIERE E SEGRETERIO DELL'ORDINE DEI CONSULENTI DEL LAVORO DI LECCE.
Cerco lavoro come apprendista , sono un ragazzo minorenne ho 16 anni e sono di Lecce...
Sono Angela cerco lavoro come baby ,cura degli anziani e collaboratrice domenistica a Lecce e provincia
Sono Angela cerco lavoro come baby sitter o collaboratrice domenistica a lecce e provincia ,part time
psicologi del lavoro , psicoterapia di coppia, consulenti professionali e centro di psicologia. planning , job careere amministrazione del personale e ricerca di personale qualificato a Lecce.
Mi chiamo Sergio Renato ho 47 anni e vivo a Lecce. Lo studio, di cui sono titolare, si occupa principalmente di consulenza aziendale, da quella del lavoro, a quella contabile, alla Salute e Sicurezza nei luoghi di Lavoro. E' anche ufficio territoriale del C.A.F. CDL dei Consulenti del Lavoro. Sono iscritto all'Ordine dei Consulenti del Lavoro presso il C.P.O. di Lecce al n. 1038 oltre che al Mi.S.E. in qualità di Commissario governativo/liquidatore di società cooperative. Da diversi anni ho acquisito la qualifica di docente formatore D. Lgs. 81/2008 per la sicurezza nei luoghi di lavoro, aderendo poi successivamente alla piattaforma Associazione Formatori24. Nell’ultimo periodo data l’emergenza sanitaria ci sono stati cambiamenti per quanto riguarda la necessità da parte delle aziende di adeguarsi ai nuovi protocolli richiesti. Ho deciso di svolgere quanto lavoro in quanto sono sempre stato affascinato dalle dinamiche che lo circondavano, questa professione è sicuramente difficile per quanto riguarda l’instabilità politica che ogni anno finisce per legiferare incertamente un importante numero di volte.
Si, è obbligatorio, il mio percorso è stato infatti quello di conseguire una delle lauree indicate dal Ministero del Lavoro per poi seguire percorso di praticantato presso altro professionista con esperienza minima quinquennale ed infine superare un esame di abilitazione alla professione propedeutico all'iscrizione all'ordine provinciale competente per territorio.
Sono ambiti differenti. Molto spesso però lavoriamo in sincrono (vedi ad . es. le vertenze di lavoro una volta approdate in tribunale). Un avvocato si occupa fondamentalmente della parte legale del lavoro mentre la professione del consulente verte più su un lato tecnico, di calcolo e di inserimento dei clienti nel mondo del lavoro. L'avvocato, quando richiesto, interviene in fasi successive.
Certo, ogni consulente ha una sua piattaforma su cui richiedere l'apertura di una casella PEC. Non rientra comunque nei compiti "vivi" della professione perché da una parte, se parliamo di imprenditori, la pec viene obbligatoriamente richiesta in fase di accreditamento al Registro delle Imprese, d'altro canto, se si dovesse trattare di persone fisiche, è ormai assodato che, con pochissimi passaggi, l'utente stesso è in grado di attivarne una online senza alcuna assistenza.
Il consulente del lavoro non è, come spesso si pensa, colui il quale produce esclusivamente cedolini paga altrimenti si parlerebbe di addetto paghe. Il termine stesso "Consulente" delinea la natura professionale della figura. Pertanto andiamo a svolgere a 360° tutti i compiti inerenti il mondo del lavoro. Il Consulente è figura necessaria all'imprenditore che, diversamente, riuscirebbe con fatica a districarsi nei tortuosi sentieri normativi ed attuativi delle buone pratiche.