Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 55 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 55 Chef a Domicilio sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Desio.
Un voto medio di 4,8 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Desio.
Leggere 88 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Desio sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 267 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Chef a Domicilio nella zona di Desio.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Ciao mi presento sono Roberto, ho iniziato il mio percorso da chef per divertimento, il divertimento poi coi primi successi è diventato passione e la passione col tempo è diventata un vero e proprio lavoro. Amo preparare principalmente piatti di mare e mi piace sperimentare piatti nuovi. Scegliermi...

Mi chiamo Frigerio Linda, faccio lo chef a domicilio da 15 anni, costi di cucina tanta esperienza e soprattutto tanta passione. La mia attività si divide principalmente in 4 servizi: 1-corsi di cucina individuali o di gruppo a domicilio del cliente o al mio il programma si crea insieme a...

Precisione passione pervil mio lavoro Curo molto sapori e dettagli dei miei piatti

Adoro preparare risotti, mi piace sperimentare nuovi gusti e nuovi sapori e ci metto tutto l'impegno per far si che diventi un ottima cena.

Ciao il mio nome è Nicholas ragazzo di 21 anni con esperienza in carne griglia..primi piatti e panini di alto livello..ragazzo pulito veloce e dinamico libero da subito contattatemi per email o cellulare

CHEF DI CUCINA A DOMICILIO, BANCHETTI, CORSI Ritengo che le mie competenze tecniche/organizzative e l’approfondita conoscenza degli alimenti e del mondo del Food, possano essere in linea con quanto da voi ricercato o per lo meno una risorsa ben spendibile. In particolare, il ruolo di Chef...

Chef vegano e crudivegano, creativo e versatile, con attenzione particolare alle combinazioni alimentari e all'aspetto energetico e salutare del cibo, preparato sapientemente per esaltare al massimo i gusti naturali delle materie prime utilizzate. Per me è molto importante preparare cibo che nutra...

Il mio obiettivo è cucinare sano ma gustoso. Cercare di rendere un pasto piacevole anche a chi ha poca voglia di provare nuovi gusti. Ho lavorato anche all'estero portando in evidenza la cucina mediterranea. Sono particolarmente portata a cucinare il pesce, a preparare salse calde e fredde nel...

Sono uno chef di 37 con 18 anni di esperienza nelle cucina dei migliori hotel di Milano, l’anno scorso ho dovuto prendere una decisione importante o separarmi o cambiare il mio stile di vita, ovviamente ho scelto la seconda lasciando appunto il ruolo da chef dove comportava orari stressanti e L...

Offro servizio a domiciolio Come cuoco professionista, per cene, e pranzo o anche cuoco fisso. Faccio il cuoco professionista da circa 8 anni Attualmente lavoro in un ristorante.

Bongiorno ho 47 anni e cerco come servizi pulizie commessa o anche pulizie a domicilio nelle zone di desio biassono lissone

Sono un cuoco, capopartita e chef che ha maturato esperienza nel settore sia a livello nazionale che europeo, preferisco un tipo di cucina sana con ingredienti fresci, piu o meno elaborata, lo faccio scegliere a voi.

Sono una cuoca esperta nella cucina mediterranea,da tanto tempo lavoro in un pub facendo orari notturni e sottopagati vorrei migliorare e avere un lavoro che mi offre più stabilità e soddisfazione

Disponibile come Chef a domicilio per servizi di vario tipo zona Monza e Brianza, Milano, Como, Varese, . I diversi anni di esperienza maturati danno modo di soddisfare richieste di qualsiasi genere e di venire incontro alle vostre esigenze culinarie.

Scuola di Cotto e Mangiato è un punto di riferimento per insegnamento di ricette facili e corso di cucina vegana. corso di pasticceria per bambini e corso di cucina macrobiotica a Cesano maderno.

Cucinaid propone semplici ricette di pesce e ricette verdure a Muggiò. Oltre ad organizzare un di corso pasticceria professionale per ricette dolci e appetitose.

La Cucina di Via Zucchi si avvale di professionisti ben qualificati che svolgono corsi con ricette di cucina della nonna e particolare corso di pasticceria vegana a Muggiò.

Kitchen svolge corso di pasticceria per bambini ma anche corsi per ricette di verdure per vegetariani. corsi con ricette della cucina italiana e collaborazioni culinarie anche con la Nuova Pasticceria del Corso a Seregno.

Cucinoteca si avvale di professionisti ben qualificati che svolgono nozioni sulla scuola di pasticceria e nozioni ai bimbi per cucinare e corso di pasticceria base per semifreddi a Seregno.

Congusto Gourmet Institute è un centro che s'interessa da sempre nel regalare un corso di cucina e corso professionale di pasticceria con cuochi di qualità

La Sana Gola ricette semplici e corso di pasticceria vegana. corso di pasticceria per bambini e corso professionale di cucina. corso pasticceria base e corso di cioccolateria a Nova milanese.

Atelier dei Sapori effettua corso da cuoco per una gastronomia e particolare corso di pasticceria vegana. corso di cioccolateria golosa e corsi di ricette di pesce a Nova milanese.

Cucina In - Non solo scuola di cucina si distingue in attività come vendita di ricette per pesce e corso professionale di pasticceria fredda e insegnamento di ricette facili a Desio.

TEATRO7 corso da pasticcere e corso di cucina professionale. corso di sushi e corso di cucina molecolare. ricette toscane e corso da pasticcere e ricette toscane a Lissone.

Note di Cucina è una scuola di cucina professionale della provincia di Monza e della Brianza che offre numerosi corsi professionali e per neofiti e bambini.

TEATRO7 svolge un corso base di pasticceria siciliana, oppure corsi con ricette per pesce crudo. vendita di ricette per pesce e lezione o corso con pasta fresca e delicata a Seregno.

Kitchen è disponibile per creazione di particolari primi piatti e entusiasmante corso di cucina di coppia e collaborazioni culinarie anche con la Nuova Pasticceria del Corso a Nova milanese.

Food Genius Academy università del gusto è una delle mggiori scuole di cucina di Milano che si occupa di corsi professionali corsi primi piatti e altro per tutti.

Congusto Gourmet Institute - scuola milanese - organizza corsi di cucina professionali - ricette veloci e complesse - si avvale di cuochi esperti e affidabili

Cucina & Friends è una scuola di pasticceria dell'università del gusto a Lissone che promuove corsi di cucina per bambini con ricette facili e veloci.

Cucina Friends corso di cucina vegana e corso da pasticcere. corso professionale di cucina e ricette di primi piatti. corso di rosticceria e ricette di cucina e corso di enogastronomia a Cesano maderno.

La società Intolleranzero S.n.c. si occupa di organizzazione di eventi e di corsi di cucina professionali o per lo svago. Anche corsi di cucina per bimbi.

La Quaderni e Fornelli Scuola di Cucina è in provincia di Milano e offre numerosi e originali corsi di cucina, dai base per imparare a cucinare ai corsi professionali.

Note di Cucina, da anni e con grande esperienza nel settore della cucina, organizza e crea corsi ricette cucina italiana e corso per pasticcere a Desio.

Arte Del Convivio Fondazione Gianna Vivante Sergio Jovinelli corsi per imparare a cucinare e scuola di pasticceria. corso di cucina molecolare e corso base di pasticceria a Desio.

Ascom Formazione da diverso tempo lavora a corsi ricette cinghiale a Desio. Si occupano di organizzare un corso per pasticcere professionale. Massima resa e qualità nei prodotti.

La Scuola de La Cucina Italiana possibilità per corsi di cucina araba e corso per dolci simpatici o per le ricorrenze e leggere lezioni di cucina per bimbi a Desio.

Scuola dei Sapori è una delle migliori scuole di cucina private che si dedicano da sempre nell'organizzazione di appositi corsi pasticceria a Desio e non solo

Arte del Cucinare, scuola di cucina professionale a Desio, propone ai suoi iscritti dal corso per cuoco base ai corsi di ricette facili alle lezioni per bambini.

Gustose e divertenti ricette afrodisiache a Desio. La ditta Congusto Gourmet Institute dispone di personale adeguato ad una scuola di cucina professionale a Desio.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Chef a Domicilio nella zona di Desio su ProntoPro vanno da 70 € a 1.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Giulia B.
Chef a Domicilio
03/11/2025
Ho scelto di regalare quest’esperienza al mio fidanzato per il suo compleanno ed è stata a dir poco fantastica! Lo chef è stato gentile e disponibile dal primo momento in cui ci siamo sentiti, alla scelta del menù e fino alla fine della cena. I piatti sono stati squisiti e personalizzati sulla base delle nostre preferenze e richieste. Consiglio quest’esperienza ma soprattutto questo chef a tutti!
Davide F.
Chef a Domicilio
01/02/2025
Cena di capodanno 2024 spettacolare. Chef ed aiuto chef impeccabili. Servizio e cortesia sopra le aspettative. Grazie Roberto!
Erminia A.
Chef a Domicilio
17/07/2024
Grazie allo Chef Luca ..è stato un compleanno originale..una cena gustosa e delicata .. dall’ antipasto al dolce ..i piatti curati ed abbondanti, ottima la qualità del cibo ed impeccabile il servizio !! Esperienza consigliata a tutti, mentre per noi..da ripetere!! Grazie grazie grazie !!
Claudia N.
Chef a Domicilio
05/07/2023
Il servizio de Silvana a estato estupendo! We visit Sicily often and always come back for the amazing cuisine. Silvana cooked an amazing seafood meal of 3 courses that was everything we were hoping for...fresh fish and use of local ingredients. We would definitely highly recommend Silvana!
Tania B.
Chef a Domicilio
15/05/2023
Ho scelto Roberto per la Comunione di mio figlio ed è stato fantastico! Roberto ha elaborato un menù perfetto in base alle nostre preferenze. I piatti che ci ha servito, oltre ad essere buonissimi erano molto belli da vedere. Ci siamo goduti un’ottima cena come fossimo stati al ristorante, ma nel calore della nostra casa e alla fine tutto era pulito e in ordine come se nessuno avesse cucinato. Lo Chef ha dimostrato non solo la sua alta professionalità, ma una disponibilità ed una gentilezza encomiabili. Tutti gli invitati sono stati felicissimi Assolutamente da consigliare.
Fabiana B.
Chef a Domicilio
30/01/2023
Roberto si è dimostrato da subito molto gentile e disponibile, rispondendo prontamente ai messaggi e dandoci una visione chiara di cosa ci saremmo potuti aspettare da lui. Abbiamo concordato un menù di pesce, affidandoci ai suoi consigli e alle sue proposte, ma anche lui stesso è venuto incontro alle nostre esigenze. Puntuale all'appuntamento, cortese e disponibile a mostrarci qualche ricetta o trucco del mestiere, durante il pranzo è stato molto discreto e poi ha lasciato la nostra cucina immacolata. Ovviamente era tutto squisito, dagli antipasti fino al dolce servito caldo e ne siamo usciti davvero sazi e soddisfatti.
Claudia M.
Chef a Domicilio
19/01/2023
Maria è stata impeccabile. Ci ha proposto un menù di pesce ed uno di carne. Noi abbiamo scelto pesce ed è stato tutto squisito. Piatti abbondanti e ingredienti di qualità. Puntualissima e precisa. Buono il prezzo. Servizio super con l'aiuto della sua famiglia. Ha reso la festa per il mio cinquantesimo compleanno perfetta! Senz'ombra di dubbio la ricontatterò in futuro. I nostri amici, invitati alla cena, sono rimasti entusiasti e molti di loro mi hanno chiesto il suo contatto. Bravissima Maria!!!!!
Sonia B.
Chef a Domicilio
15/05/2022
Consigliatissimo. Pranzo con 26 persone, ci ha fatto una paella buonissima. Persona molto discreta, precisa e scrupolosa, tenendo conto di allergie e di gusti diversi ha accontentato tutti i commensali. Prima di andare via aveva pulito tutto quello che aveva sporcato. Se dovessi ripetere una cena di questo tipo tornerò sicuramente a chiamare lui.