Guarda i migliori 230 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 230 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Messina.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Messina.
Leggere 16 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Messina sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 396 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Messina.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Paolo, 40 anni ed è nato a Messina. Manninoeventi di Paolo Mannino, si occupa da 20 anni a Messina di organizzazione feste di compleanno, serate ed eventi di ogni tipologia e profilo, per garantire la riuscita ottimale di ogni occasione speciale e ricorrenza. Serate a tema, Cornici per Feste, Giochi Pirotecnici, Poster, Braccialetti Fluo, Animazione per Bambini, Auto con Autista sono altri accurati servizi forniti dall'azienda messinese. Paolo ha sempre sognato di offrire un servizio che possa offrire momenti di gioia e spensieratezza.
Sono un cantante (laureato al conservatorio), dj e animatore (giochi musicali). Faccio musica per passione e cerco sempre di offrire il meglio; con me puoi pure personalizzare ogni tipo di evento in base ai tuoi gusti musicali o scegliendo brani dal mio repertorio (ti potrei pure guidare e...
Allungamento ⭐ ricostruzione unghie ⭐ semipermanente rinforzato mani e piedi ⭐ Party and wedding planner ⭐ organizzatrice feste e matrimoni ⭐ Party and wedding allestitor ⭐ allestitrice feste e matrimoni ⭐ Party and wedding kit ⭐ kit per feste e kit per matrimoni ⭐ Torte portabuste matrimoni...
Spettacolo con giochi di prestigio per bambini , coinvolgendo anche gli adulti con apparizioni, sparizioni, giochi con foulard, monete carte, sculture con palloncini e animazione.
Mi occupo di intrattenimento con show live di danza orientale ed insegno in diverse scuole.
Mi piace particolarmente lavorare per i clienti e con i clienti. Ho lavorato recentemente nel campo dell’animazione, nella fattispecie come animatore mini-club. Vorrei addentrarmi in altri settori che mi permettano di condividere la mia positività.
Stai pensando che vuoi fare una cena con i tuoi migliori amici, ma non sai cosa cucinare, Non hai tempo per fare la spesa o pensare ad un menù magari a tema Non vuoi andare al ristorante, ma restare nel tuo terrazzo/salone. Non vuoi metterti ai fornelli..e poi tutto quello sporco 0_0 piatti,...
Offriamo servizio di noleggio di gruppi elettrogeni a breve e lungo termine nel sud Italia (Sicilia e Calabria) con rapida consegna dei generatori.
La Teatro44 ha come obiettivo quello di farvi assaporare e gustare il buon cibo. Principalmente, ci occupiamo di Cene Private di alto livello; siamo l'Alta Ristorazione formato casa, pensiamo a tutto noi, badiamo a tutto noi portando il Gourmet in casa tua. Tu pensa solo a godere. Ci Occupiamo...
Ciao sono Gabriele ho 20 e sono di Messina. Amo animare feste di compleanni per bambini,ma anche per teenager e adulti. Posso organizzare anche eventi sportivi. Sono un ragazzo simpatico,gioviale e pieno di energia. Insomma non esitate a chiamarmi per fare in modo che la vostra festa diventi...
La Life Eventi, con sede a Barcellona p.g. e Messina. Organizza qualsiasi tipo di ricorrenza. Dal COMPLEANNO PER BAMBINI, con : Musica, Animazione, Pop Corn Colorato, (nostra novità) Zucchero Filato in 15 gusti (tra cui il gusto Coca Cola). Trucca bimbi, Palloncini Modellabili, Teatrino delle...
Per i tuoi eventi a Messina e Provincia Il tuo evento speciale ha bisogno del sound giusto per far iniziare la festa. manninoeventi, con sede a Messina, ha l'attrezzatura, i brani e il sound giusti affinché tutti si divertano. Suono dal 2000 musica di tutti i generi per ogni tipo di evento; ecco...
-Antonella Mangano,da anni nel mondo del Make Up,diplomata Make Up Artist & Image Maker,mette a vostra disposizione la sua esperienza. In costante aggiornamento,studiando nuove tecniche e in continua evoluzione per offrire un servizio al TOP. Specializzata in Trucco...
Fare vivere la Sicilia sotto ogni aspetto, da quello turistico a quello enogastronomico, è l'obiettivo della mia agenzia. Creare eventi, allestire location, rispondere alle esigenze del cliente in modo eccellente è una priorità. Agenzia di viaggi e Tour Operator, specializzato in incoming in...
WEDDING & EVENT PLANNER Eventi esclusivi cui fa da cornice una terra di sapori e profumi, passione e tradizione, la Sicilia. In questo luogo ospitale e suggestivo, garantiamo originalità e professionalità; eventi cuciti su misura per ogni esigenza. Curiamo e seguiamo nel dettaglio l'intero iter...
WWW.MARINANARDO.IT State cercando l’economico o la qualità per il vostro giorno più importante della vostra vita? Se cercate l’economico allora potete anche accontentarvi di un DJ o della musica in filodiffusione che potrebbe offrire il locale, ma non avrete una violinista in chiesa e in sala, che...
Pasticceria Santa Lucia è disponibile nel campo di barrista a Barcellona pozzo di gotto. Vengono anche ideate decorazioni per matrimonio. Passione e professionalità assicurati.
Organizzatore di eventi e wedding planner affidabile assiste gli sposi con passione ed esperienza nell'organizzazione del loro matrimonio da favola. Preventivi gratuiti.
Pasticceria Santa Lucia si propone come organizzatore di eventi per allestire i banchetti alle feste e cerimonie. Offre servizi di addobbi di tavoli per matrimonio a Milazzo.
GRILLO DR. CARMELO organizza team bulding, decorazioni floreali matrimonio, fiori per matrimoni, fiori settembre, idee per addio al nubilato, noleggio costumi e animatori feste bambini
MANTINEO FIORI è un fioraio esperto nella realizzazione di composizioni di fiori a Messina per matrimoni: dunque da bouquet a Messina sino ai fiori per la chiesa.
Calascione Carmelo quotidianamente è operante in noleggio tavoli e sedie a Milazzo. Sono diventati i migliori esperti di banqueting e catering per cerimonie.
Laboratorio Pasticceria e Gelateria Terranova Francesco è una pasticceria professionale che si occupa della preparazione delle torte di compleanno a Milazzo e torte addio al nubilato a Milazzo
La societ Antica Pasticceria S.N.C. , di Crupi E Fabiano lavora in collaborazione con location di matrimoni , aziende di catering e privati per la realizzazione di torte e buffet.
Organizzatore di eventi e wedding planner affidabile assiste gli sposi con passione ed esperienza nell'organizzazione del loro matrimonio da favola. Servizio di noleggio attrezzature catering.
Thaelo Eventi servizio di servizio catering, ristoranti per comunioni, frasi addio al nubilato, fiori x matrimonio, noleggio palchi, location per eventi e organizzazione matrimoni
Società di pubbliche relazioni organizza eventi. Organizzazione feste, organizzazione matrimoni ed eventi culturali. Noleggio gazebo e noleggio catering.
La Pasticceria Micari Giovanni si occupa di organizzazione di servizi di composizione fiori matrimonio a Milazzo dove prende parte a eventi e cene di gala
Vinci Orazio è un pasticcere che all'interno del suo laboratorio si specializza nel creare nuovi tipi di torte addio al nubilato e torte di compleanno a Messina
Agenzia di eventi organizza addio al nubilato, idee originali, feste di compleanno, feste a tema. Inoltre idee matrimonio, allestimenti per feste, sala per feste.
Laboratorio Di Pasticceria E Gelateria Piccole Golosità da diverso tempo opera nel campo di addobbi matrimonio a Barcellona pozzo di gotto. Vengono anche effettuati ordini per bouquet di fiori come arredo.
Pasticceria Vinci, rinomata pasticceria artigianale, rinnova le proposte di dolci e addobbi floreali a Milazzo. Offre anche servizi di noleggio tavoli e sedie.
Pasticceria Gelateria Sarnè organizza fioraio, sala ricevimenti, organizzazione eventi culturali, ristoranti matrimonio, addobbo floreale matrimonio e gestione eventi
La ditta Pasticceria Saccà dispone di personale qualificato per professionali servizi di banqueting e catering a Messina. Inoltre offre la possibilità di catering matrimoni.
La società Vilardi Srl si occupa di produzione dolciaria artigianale, dalle torte di compleanno e nuziali ai pasticcini ripieni per banqueting e catering, a Barcellona Pozzo di Gotto.
Agenzia di eventi organizza addio al celibato-nubilato, idee originali per feste di compleanno e feste a tema. Ricerca della location per matrimoni e sala per feste.
La Pasticceria Cristo Re' Di Barresi Francesco, propone creazione di paste, dolci e torte su ordinazione, per varie ricorrenze; crea le richieste per idee addio al nubilato, eventi richieste di banqueting e catering.
Vinci Orazio si occupa di organizzare un matrimonio a Messina in qualità di agenzia eventi; organizzazione di servizi catering e banqueting e animazione
Società di pubbliche relazioni organizza eventi. Organizzazione feste, organizzazione matrimoni ed eventi culturali. Noleggio gazebo e noleggio catering. Ricerca location per matrimoni e locali per feste.
CUFINA SERVIZI servizio di addobbi chiesa matrimonio, agenzie hostess, idee per matrimonio, location per eventi, ricevimenti, nolo catering e organizzatrice di eventi
Pasticceria Lorino si occupa di organizzatore di feste per bambini a Messina. Vengono anche effettuati servizi come animatori feste bambini durante le cerimonie.
Il costo per organizzare un evento, è soggettivo. Dipende dalla distanza delle Iocation e dalle richieste fatte dal cliente finale. Questi sono i fattori che influiscono sul prezzo finale. Conviene sempre leggere minuziosamente il preventivo per comprendere i dettagli e cosa viene offerto.
Solitamente quando si parla di organizzazione per matrimonio, il team di Paolo consiglia ai suoi clienti di bloccare la data e comunicare all'agenzia di eventi quanto detto, almeno 12 mesi prima dell'evento, mentre per compleanni e feste private anche 3 mesi prima della decorrenza.
Oggi organizzare un evento è diventata una responsabilità, per questo motivo il team di Paolo consiglia di affidarsi a persone professionali e competenti. Il rischio sarebbe quello di compromettere l'intero evento, rendendo spiacevole quella giornata che invece sarebbe dovuta essere bellissima.
Generalmente la location viene scelta dal cliente, quando si tratta di feste per bambini Paolo consiglia sempre ampi spazi, per farsi che i bambini possono spaziare con l'animazione e non annoiarsi. Un aspetto molto importante che spesso viene sottovalutato dai professionisti.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Messina su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.