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Maurizio Tambara è nato a Legnano (MI) il 4 Aprile 1957. È docente di Musica nella Scuola Statale da 42 anni, ha sempre affiancato la professione di Direttore d’Orchestra all'insegnamento, pertanto ci dice che in entrambi gli ambiti il lavoro di squadra prevale, ma per arrivare a questo, prima c’è sempre un lavoro, una preparazione, uno studio svolto singolarmente. Solo dopo, puoi mettere a disposizione il tuo scibile, il tuo ”sapere” o le tue conoscenze e condividerle con gli altri. Le motivazioni di Maurizio si possono richiudere in una sola parola, passione. Tuttavia volendo approfondire, si è mossi dal voler condividere un pensiero, un'idea e anche verificare che abbia un senso, condividendola con altri. Oggi la motivazione rimane per lo più la stessa con consapevolezze differenti date dall’evoluzione dei discenti e dai musicisti con cui collabora.
CIAO PIACERE DI CONOSCERTI. Mi chiamo Jessica,fondatrice di ATMOSPHERE. Se come organizzatrice del tuo evento vorresti una persona preparata,con inesauribili idee sei nel posto giusto. Creo il tuo evento pianificando un atmosfera unica. Atmosphere offre servizi di wedding ed event planner dalla A...
Che si tratti di un matrimonio da sogno, una festa di compleanno spettacolare o di una festa aziendale impeccabile, sono qui per prendere in mano ogni dettaglio. Dall'ideazione del tema all'organizzazione logistica, mi assicuro che ogni aspetto dell'evento sia perfetto.
Sono Barbara Mayer. Anni di attività come cantante per eventi esclusivi, nelle più belle location (ville, castelli, hotel..) d'Italia, mi hanno fatta innamorare di questo mondo. Ho creato un team di artisti vari, costruito con l'esperienza sul campo, dove ho potuto verificarne direttamente...
La Bottega del Palloncino è in grado di offrire un servizio professionale di decorazioni con palloncini. Svolgiamo e gestiamo da più di 15 anni un coloratissimo negozio a Corsico (MI) e operiamo con i nostri servizi anche in tutta la lombardia. Il nostro punto di forza sono le decorazioni, il...
Mi piace organizzare e creare, e ho trasformato il mio sogno in realtà. Mi appassiona tutto del mio lavoro, e cerco si seguire e soddisfare al meglio il mio cliente. Organizzo feste di compleanno, di laurea, battesimi, comunioni, cresime. Inoltre ho avviato la mia professione anche verso i...
Ciao a tutti, Come da titolo metto a disposizione, per noleggio, attrezzature per eventi, feste etc. Mixer, 2 casse audio, luci per feste
Mi presento: il mio nome é Donna Cerrato, da 12 anni opero nel settore della ristorazione, catering, feste di laurea, battesimi, comunioni, cresime, baby shower e compleanni. Sono a completa disposizione per realizzare ogni tipo di allestimento e decorazione.
Ciao, sono Jody, DJ per feste ed eventi da 20 anni. Sono a capo di DJ4, un Team di DJ professionisti dotati di Service audio e luci adatto dalla piccola festa al grande evento in piazza. Le vostre feste sono una cosa seria, e noi, mettendo a frutto i nostri 20 anni di esperienza, svolgiamo il...
La mia non è una cucina tradizionale ma contaminata dalle esperienze, dallo studio delle materie prime e dai profumi regalati dalla natura. Piacere, sono Edoardo e con il mio team voglio regalarvi rilassanti ed eleganti esperienze culinarie. Prediligiamo la scelta di prodotti di stagione,...
Pacchetto clienti privati e aziende molto ampio. Cucina tradizionale italiana con attenzione al servizio ed alla presentazione. Facciamo tutto noi, dal pane alle sfoglie, solo ingredienti di qualità e genuini. Siamo operativi in tutta la Lombardia!
Sono Pietro Aka Peter Jay sono un Dj/Producer Dal 1998. I miei stili variano dalla Euro/Italo dance fino alla commerciale moderna (House/Elecro), dal reggeton alla Bachata. Anche se principalmente suono musica Techno/Deep/Tech House
Offro servizi di wedding e event planner. Ideazione, creazione, progettazione e gestione del tuo evento. Ed ovviamente supporto/regia durante la giornata dell’evento. Ti supporto per ogni tua necessità. Allestimenti, gadget, decorazioni, location, catering, bomboniere, trucca bimbi,...
L' Associazione M.U.R Mercatini dell'Usato e del Riciclo organizza su richiesta dei Comuni i mercatini dell'usato per coinvolgere la cittadinanza al riciclo e alla trasformazione di oggetti vecchi per favorire la scelta di riciclare e di dare nuova vita agli oggetti usati come prima regola di eco...
Ciao sono Cristina. Sono qui per aiutarti a semplificare la progettazione del tuo prossimo evento, sia privato che lavorativo, garantendo la perfetta realizzazione delle tue aspettative. Provengo dal mondo milanese dell’organizzazione degli eventi, dove doti come la passione per il lavoro, la...
Sono Alberto G., abito stabilmente a Milano, ma posso tranquillamente muovermi in tutta la Lombardia. Da diversi anni mi occupo dell'organizzazione di eventi privati per l'universo Lions Club International e Leo Club , in particolare cene di gala, cene di beneficienza, cene e party a tema, silent...
Sironi Fiori & Piante è un fiorista che si occupa della realizzazione di composizioni floreali e centrotavola matrimonio con fiori colorati e freschi.
La professionale Promoter offre la sua comprovata esperienza per collaborazioni con agenzie di organizzazione eventi ed agenzie di hostess a Corsico. Servizio qualificato per liste nozze e post vendita.
L'agenzia di eventi Bastimento Carico Di Animazioni e Creatività collabora con animatori esperti in grado di organizzare dall'addio al nubilato alle feste di compleanno a Buccinasco.
EMMEBI Events si occupa di realizzare addobbi matrimoni a Paderno dugnano. In particolare, vengono creati colorati e vivaci bouquet da sposa. Soddisfazione per ogni tipo di cliente.
Gladiatore si occupa da anni di animazione per feste private. Organizza con gli invitati scherzi di matrimonio e di addio al nubilato, e offre esibizione per ricevimento di matrimonio.
L'agenzia progetta con cura e realizza con perizia richieste di scenografia per special event; scenografia per sala ricevimenti, sale per feste e ville matrimoni.
EMMEBI Events si occupa di organizzare svariati eventi a Novate milanese. Vengono pianificati nei minimi dettagli anche matrimonio e addio al celibato.
Per non rinunciare ad un evento da favola ci si può affidare alla professionalità di Fair & Events Planner che dal catering dolci agli addobbi floreali avrà cura di ogni particolare.
EMMEBI Events da anni si occupa di allestimento location per eventi a Cornaredo. Sono diventati i migliori esperti di banqueting e catering per cerimonie. Grande attitudine nella soddisfazione pretese.
Singleking è un'agenzia in grado di organizzare eventi e feste di ogni genere con regali per matrimonio e torte decorate a Garbagnate milanese e vicino
Over the rainbow Srl da diverso tempo si propone per organizzare un matrimonio a Senago. Gli sposi vengono seguiti anche nella scelta degli addobbi per matrimonio.
Il musicista lavora nel settore delle animazioni di matrimoni e convention da oltre 25 anni; con esperienza e creatività è capace di ideare animazione nelle ville per matrimoni e ville per ricevimenti.
Over the rainbow Srl organizza eventi speciali e coreografie, dagli addobbi floreali matrimonio all'organizzazione di eventi speciali e scenografici e banqueting
MAURICE'S BLUE offre un ampio e raffinato spazio per l'organizzazione di feste a Cornaredo, e si dedica alla realizzazione di allestimenti per ricevimenti, e cerimonie.
FIORISTA VERDE BRILLANTE è un negozio specializzato nella realizzazione di bouquet da sposa, addobbi floreali vari, composizioni di fiori e piante ornamentali.
Fragole & Champagne è una struttura dedicata all'organizzazione di eventi a Cernusco sul Naviglio. È la location perfetta per organizzare un matrimonio, una festa di compleanno o un evento di qualunque altro tipo.
La società Mai Dire Eventi srl si occupa dell'organizzazione di eventi privati e aziendali. Tra i servizi offerti realizzazione di composizioni floreali e addobbi per matrimonio
IL FIORELLISTA DI FABIO RISORGERE si occupa della fornitura di piante e fiori, per la realizzazione di bouquet sposa a Cornaredo, e svolge servizi per composizioni per fiori matrimonio.
Per organizzare feste come matrimoni, addio al nubilato, addio al celibato a Busto Arsizio c'è la Dream Arts di F.A.G.M. snc che opera in provincia di Varese.
La rinomata ditta MORELLICATERING si occupa di banqueting e catering dolci a Peschiera borromeo. Consulenze per catering matrimonio personalizzato e cena di gala.
La Cartomanzia offre il suo omonimo servizio per ammantare di mistero un semplice gazebo per feste. I suoi famosi cartomanti vi sveleranno la scelta corretta sia per organizzare eventi a tema che per una festa più mondana.
La ditta MULTIVISIONE ITALIA di LORO PIANA LUCIO & C. snclavora nel settore della gestione eventi a Parabiago. Dispone di divertenti animatori per i giochi per addio al nubilato a Parabiago e limitrofi.
Professionista che organizza catering, addio al nubilato e al celibato e cerimonie di matrimonio. Può anche trovare un autista privato a Legnano e organizzare addobbi floreali, banqueting e catering
LA ROSA BLU PIANTE E FIORI è una ditta di fiorai e fioristi. Realizza composizioni di fiori, bouquet da sposa, addobbi floreali per cerimonie e tanto altro.
La VPL RENT AUTONOLEGGIO CON CONDUCENTE si occupa di noleggio lungo termine di autisti e macchine d'epoca che possano trasportare fiori di matrimonio e sposi alla cerimonia.
Un mese di anticipo per contattare un'agenzia di organizzazione eventi, è il minimo. Ciò per garantire un prodotto più che dignitoso, se poi si passa ai 3 o 4 mesi, tutto migliora nell'organizzazione dell’evento. Le variabili e gli imprevisti sono sempre presenti. I fattori determinanti sono la scelta del repertorio, se il programma dell’evento è già stato affrontato. Altro fattore determinante è la composizione in termini di numero e disponibilità di coloro che devono dare vita all'evento. Trattando lui stesso, Maurizio Tambara, con Orchestre Sinfoniche, il programma determina la grandezza della compagine Orchestrale.
In genere, per organizzare eventi per bambini sarebbe ideale un luogo all'aperto in mezzo alla natura, ma ovviamente le esigenze atmosferiche avverse inducono anche per spazi al chiuso ma sempre con un taglio culturale. Maurizio pensa ai Musei, Planetari, acquari etc. dove già il luogo coinvolge e stimola la curiosità del bambini per portarli su altri piani artistici.
I costi per organizzare eventi musicali, sono determinati dal numero di musicisti coinvolti. Una Orchestra da Camera di 15/18 professori costerà molto meno rispetto ad una Orchestra Sinfonica di 45/50 professori. Sempre tenendo conto che, il programma richiesto non comporti il noleggio di strumenti particolari o inusuali tipo: Celesta, campane tubolari, Gong e via discorrendo. Le Orchestre stabili, che accedono ai finanziamenti Regionali o Statali hanno già una buona copertura economica, possono uscire a costi inferiori al contrario di Orchestre che non godono di questi aiuti culturali, che devono invece, coprire le spese di tutti i musicisti. Maurizio insieme a molti amici docenti e non, ha dato vita ad un Orchestra Sinfonica, dandosi come obiettivo una prova alla settimana, con programmi a lunga scadenza, seguendo l’aspetto del fare musica insieme e farla bene, con gusto e tanta passione. In genere usciamo con costi organizzativi ridotti giusto per coprire le spese di tutto l’Organico.
Secondo Maurizio è possibile organizzare eventi anche online. Basterebbe pianificare luoghi, programmi e tempi, portando online non solo i concerti, ma anche tutta la preparazione che c'è dietro (prove di lettura e di preparazione) per arrivare al Concerto, una sorta di “Gran Fratello” musicale-culturale, seguendo l’evoluzione del programma prova dopo prova. Dove tra l'altro si imparerà a conoscere i singoli musicisti, anche attraverso la battuta spiritosa, la tensione, il confrontarsi e via discorrendo.
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Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.