Guarda i migliori 208 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 208 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Sant'Antimo.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Sant'Antimo.
Leggere 58 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Sant'Antimo sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 313 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Sant'Antimo.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Offriamo preparazione di piatti raffinati di ogni genere presso ville, ristoranti o qualunque location si scelga per i vostri eventi
Offro servizio di bancketing e catering d'asporto ,oltre che servizio a domicilio come chef privato..Lavoro su due strutture da poter fittare come location..Tenuta Caiatina a Caiazzo e Torre Sanseverino a Licola. Propongo cucina tradizionale.
Organizzare un evento richiede capacità di saper interpretare il desiderio del cliente e il ritorno che egli si aspetta dall’Evento. Precisione – Creatività – Emozione – Professionalità. Questi sono gli elementi chiave che ci consentono di organizzare eventi sempre originali nelle nostre proposte...
Fotografo professionista, wedding, eventi e fotografia in generale. Su richiesta curiamo il tuo evento dalla A alla Z, servizio di wedding planner, gestione eventi.
Mi chiamo Simona e offro servizi di: Allestimenti E Decorazioni, Gadget Per Eventi, Organizzazione Addii Al Celibato/Nubilato, Organizzazione Feste, Organizzazione Opening E Inaugurazioni, Wedding Planner, Cerimoniere. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie
Sono un Bartender mixologist da anni nel settore, offro la mia professionalità per feste, cerimonie e catering. Massima serietà e professionalità
Luis Mas offre un importante supporto professionale per qualsiasi evento : meeting, cene di gala, inaugurazioni, fiere, coffee break e open day. Ricette della tradizione e mix di nuove tendenze caratterizzano un catering di prestigio per matrimoni, cerimonie ed eventi. Ogni evento sarà più bello...
PIANOBAR KARAOKE "ONDE MUSICALI" VI OFFRE : 1) MUSICA DAL VIVO CON KARAOKE 2) LATINI AMERICANO CON ANIMAZIONE 3) BALLI DI GRUPPO 4) LISCIO 5) LIVE 6) DANCE ECC.ECC. ****************** SERATE A TEMA: ****************** MATRIMONI –COMPLEANNI – FESTE 18 ANNI - ANNIVERSARI - SAGRE -...
Frizzi Party Planner, presenta allestimenti a tema di ogni genere, Sweet table, banner personalizzati, solo di grande professionalità
Organizzo eventi per vari tipi di cerimonie dell'invito alla bomboniera animazione ecc.
Professionalità, competenza, ricerca delle materie prime sononle nostre prerogative per il tuo evento. Possiamo offrirti servizi di catering per eventi privati, cene, location eventi e wedding.
Banqueting. Feste private. Cuoco a domicilio. serate con Barman a domicilio. siamo una piccola azienda composta da un cuoco rosticciere e un Barman professionista con oltre 25 anni di esperienza
Dj con consolle Impianto audio e luci ed effetti fumo. Intrattenimento com animatore per qualsisi tipo di evento/cerimonia. Rendiamo indimenticabile il tuo evento con musica, balli e animazione.
Tutti ricordano il giorno del loro matrimonio, ma, quanto tutto è stato impeccabile, il ricordo è ancora più piacevole. Questo è il motore che spinge la "Mariapia Speranzini - Wedding & Events" a realizzare eventi che siano veramente eccezionali. Professionalità, ricerca di perfezione, cura dei...
Feste, inaugurazioni , Dance , Reggaeton , House , Anni '80/90 , Happy Cartoon e tanto altro ancora.
L'agenzia Magiche Idee collabora con professionisti nell'organizzare un matrimonio con animazione ed intrattenimento ma anche addobbi floreali a Villaricca
Il team molto ribelle e creativo sa animare con divertimento molte feste; animazione feste bambini in compleanni, idee addio al celibato e lancio del bouquet matrimonio originale, sono inventive del team.
Specialista del settore catering per matrimonio, la ditta Le Arcate dispone di personale qualificato anche per l'organizzazione della cena di gala a Giugliano in campania. Massima competenza.
Proemotion Eventi è un'impresa di organizzazione di eventi presso location per matrimoni di lusso con ottima ristorazione a Giugliano in campania e limitrofi
Tra le migliori agenzie di organizzazione eventi a Melito di napoli, la rinomata ditta Fantasy party animation, è garanzia di serietà. Tutto per le feste, compreso accurato catering.
La ditta Noleggio.maggiolone si occupa della fornitura di auto d'epoca. Collabora con le migliori agenzie di organizzazione eventi ed è disponibile per allestimenti con decorazioni floreali.
La Villa Mirabilis - Ricevimento e Matrimonio Napoli, è situata a Bacoli, in provincia di Napoli ed è la location per eventi ideale per organizzare un matrimonio perfetto.
Pasticceria Geivan Di G. Ambrosio è anche organizzatore di eventi ad Orta di atella e propone delle esclusive quanto rinomate location per matrimoni o noleggio limousine.
Il dj ed animatore si propone per eventi a richiesta; addio al nubilato idee, feste di compleanno, matrimonio, sono tipologie di eventi eseguiti con creazione e professionalità.
La GE EVENTI E SPETTACOLI costituisce un valido punto di riferimento nella organizzazione di eventi speciali come il giorno delle nozze curando ogni dettaglio dal bouquet da sposa alle decorazioni floreali .
Campus Catering Logistics si occupa di catering a Frattamaggiore. Vengono anche realizzati servizi per sistemazione addobbi floreali chiesa. Massima competenza al servizio del cliente.
Petrucci Service è un centro che offre la propria professionalità e competenza nel mondo della ristorazione; dispone di un team building pronto ad organizzare qualsiasi tipo di evento.
Campus Catering Logistics è un'affermata azienda che propone banqueting e catering a Villaricca con noleggio gazebi ed attrezzatura per ristorazione, con un servizio accurato e di classe.
Agenzia di intrattenimento molto richiesta sul territorio, la MAGICHE IDEE collabora solo con i migliori animatori per feste di bambini ed eventi aziendali, ad Orta di Atella.
Petrucci Service da diverso tempo si occupa di organizzare un matrimonio a Mugnano di napoli. Vengono anche effettuati addobbi per matrimoni con progetti originali.
La rinomata ditta Fantasy party animation, prestigiosa agenzia di organizzazione eventi a Sant'antimo, propone divertenti e nuove idee per addio al nubilato. Massima competenza.
Per location matrimoni a Sant'antimo davvero prestigiose ed esclusive, la ditta Giochi di Classe Allestimenti matrimoni propone soluzioni innovative. Possibilità di banqueting.
Mr Joy è una ditta che si occupa dell'organizzazione di feste ed eventi privati con animazione per bambini e addobbi della sala con fiori e servizio catering a Sant'antimo
Professionale ed affermato organizzatore di eventi a Sant'antimo, la ditta Villa D'Angelo dispone di prestigiosissime location per matrimoni. Alta qualità.
PROEMOTION EVENTI è specializzata nella ricerca e composizione degli addobbi floreali per matrimonio. E' inoltre organizzatore di eventi musicali per fiere e feste di paese.
La Netcongress Communication è un'azienda di Pozzuoli (NA) che si occupa di organizzare un evento culturale tra cui anche congressi. Offre servizi per il noleggio di sedie e macchinari da scena.
La Magiche Idee è un'agenzia che da anni si occupa catering e banqueting attraverso esperti e professionisti del settore che organizzano eventi privati con torte decorate
Manodopera qualificata per trasporto di articoli a noleggio. La ditta GE EVENTI E SPETTACOLI offre servizio di facchinaggio professionale per noleggio impianto audio e noleggio gazebo a Sant'antimo.
Il CIRCOLO ITALIA situato ad Aversa (CE) è un organizzatore di eventi culturali che si occupa anche della scelta di location per eventi e feste paesane.
Villa Mirabilis - Ricevimento e Matrimonio Napoli, è uno spazio dedicato all'organizzazione di eventi culturali; realizza servizi qualificati per allestimenti, e per catering a Sant'antimo.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Sant'Antimo su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.