Guarda i migliori 509 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 509 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Padova.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Padova.
Leggere 35 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Padova sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 905 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Padova.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Giada Panella è una Wedding Planner e Designer creativa ed attenta ai dettagli, titolare di Ad Maiora Project, azienda con sede a Padova che offre servizi quali wedding planning e disegn, consulenze online e ricerca fornitori. Ciò che più ama è vedere la trasformazione di una location nell'ambientazione ideale sognata dagli sposi. Dopo un'esperienza decennale come Visual Merchandiser per una famosa azienda di abbigliamento, avvia il progetto Ad Maiora con una socia che poi ha intrapreso un altro percorso. La sede dell'ufficio è a Padova, ma con le sue collaboratrici si sposta in tutta Italia per incontrare i propri clienti e dare vita al loro giorno speciale, che sarà unico ed originale, pianificato con cura in ogni singolo dettaglio. Ha scelto questa professione perché abbraccia tutte le sue competenze principali, che ha avuto modo di sviluppare grazie all'esperienza lavorativa pregressa in un'azienda ben strutturata: l'organizzazione, il problem solving, il senso della praticità e la creatività.
Catering e banqueting ,devi organizzare una festa una cerimonia ,un evento aziendale o semplicemente una cena con gli amici ?Pensiamo a tutto noi ..prepariamo i nostri piatti con passione e cura del dettaglio ,specializzati nelle cotture al barbecue e griglie. Cuciniamo in loco o consegniamo i menù...
Servizi a partire dalla completa progettazione e organizzazione di eventi e matrimoni in base alle esigenze del cliente, oppure la consulenza nella scelta dei fornitori. Come Consulente d’immagine e bridal Stylist i servizi sono legati alla cura dei look per un evento speciale, per il tuo look...
Bon Ton Event Planner per un party in grande stile.. Vari pacchetti e soluzioni per rendere il tuo evento unico senza troppe preoccupazioni.. La nostra crew è composta da professionisti con anni di comprovata esperienza con tutti i requisiti per compiere il servizio a regola d arte.
Una ventennale esperienza nel mondo della ristorazione e dell’accoglienza. In questi anni mi sono occupato dello sviluppo e della gestione di ristoranti, anche all’interno di alberghi, bar, pasticcerie e gelaterie in Italia e all’estero, con sede principale a Padova. A questo ho affiancato...
Proponiamo location e catering all'insegna della sostenibilità. Le nostre strutture sono scelte con cura , come per il cibo che proponiamo biologico e a km 0. Siamo presenti a Padova e nella provincia di Venezia per le tue feste, pranzi ed eventi.
**Se desiderate CONTATTARMI per informazioni inviare una mail a NON RISPONDO SU QUESTA PIATTAFORMA** Sono Sara, ho 28 anni e sono una studentessa presso Università di Padova (Storia e tutela dei beni artistici e musicali). Al liceo (con maturità scientifica- della comunicazione opz. sociale Ist....
Sono una ragazza laureata in Economia che lavora nell'ambito Marketing. Sono appassionata di tutto quello che concerne il web marketing e i social network. Sono inoltre molto sportiva, ho praticato calcio per 17 anni. Amo molto viaggiare e scoprire sempre usanze nuove. Offro servizi legati...
Buondì a te che leggi, Mi chiamo Ariel Bissacco, ho residenza a Padova, mi occupo di organizzazione e promozione di eventi culturali, artistici e musicali. Ho maturato pluriennale esperienza lavorativa diretta nella ristorazione, con attestato della Scuola di Cucina del Sesto Sapore. Sono membro...
Food & Beverage Manager, Organizzatore eventi privati e incentive, Banqueting Manager, Event Manager, Wedding Planner
Servizi tecnici di supporto per eventi. Installazioni audio, video, luci e service completi, noleggio attrezzature, tecnici e progettisti qualificati. Personale esperto per un servizio di qualità. Professionalità per progettare piccoli o grandi eventi in ogni aspetto, ampia scelta di materiali a...
Siamo un collettivo di Djs da Padova ed offriamo serietà, professionalità e grande esperienza nel campo della musica da oltre 10 anni per eventi ed organizzazione di feste private e aziendali; offriamo serata con dj per ogni tipo di evento e disponiamo anche di musicisti e cantanti come...
Mi occupo di soddisfare tutti i bisogni marketing del cliente. Cerco di studiare fin da subito un piano d'azione che permetta al cliente di perseguire i suoi obiettivi a 360°. Questo implica la creazione di campagne marketing online ed offline. Siti internet e social ad oggi sono di vitale...
Tempo di Festa Eventi è un'azienda che si occupa di allestire creative e originali Confettate e Sweet Table in eventi importanti quali feste di compleanno, battesimi, comunione e cresima. Ci occupiamo dell'idealizzazione, progettazione e creazione di eventi a tema per bambini . la nostra...
Offresi serate di animazione musicale con presenza scenica e grande esperienza in svariati generi musicali dal piano bar autonoma con duo tastiere e gruppo rock per serate piazza oltre che come supporter corista .animzione villaggi e navi fa crociera.bella presenza e versatili e.
Sono Mitali Evelina e con la mia agenzia "La Petite Italienne - Weddings & Events" siamo specializzati nell'organizzazione di matrimoni ed eventi con uno stile unico, elegante e raffinato. Ci occupiamo del vostro evento a 360° curando sia l'aspetto progettuale sia quello creativo con grande...
Pasticceria Santa Croce è una struttura abilitata da sempre nella preparazione di deliziose torte di compleanno e torte decorate a Padova per eventi di qualsiasi genere
La Mandolina snc è un'agenzia di organizzazione eventi, feste, addio al nubilato, ecc. Si occupa anche di organizzazione eventi culturali a Padova e provincia.
Spiz Service offre un ampio ventaglio di servizi qualificati per l'organizzazione di eventi a Castelfranco Veneto; dispone di oggettistica per l'allestimento di sale per feste.
La Pasticceria-Cioccolateria Opera esegue lavorazioni dolciarie. Preparazione torte decorate, torte per eventi, torte di compleanno a Castelfranco Veneto.
La mandolina Snc si occupa della realizzazione di bouquet di fiori e composizioni floreali a Selvazzano Dentro, per matrimoni, cerimonie, feste religiose e tanto altro.
La villa veneta Ca' Marcello, le cui mura sono pregne di storia, è oggi teatro di eventi e matrimoni. Ristorazione, sommelier, addobbi floreali, torte decorate e idee per l'addio al celibato sono alcune delle proposte.
Prodotti tipici pugliesi e siciliani da anni opera nel campo di teambuilding a Selvazzano dentro. Si effettua allestimenti floreali con animazione feste bambini incluso di banqueting e catering.
ONEVENTS SRL si occupa di realizzare addobbi floreali a Castelfranco Veneto. Sono i migliori della zona per garantire bouquet da sposa e fiori per matrimonio
GARDEN CINELLO è tra le agenzie eventi che si occupano della preparazione di feste mettendo a disposizione le proprie idee oltre che della scelta location matrimoni a Castelfranco Veneto
Pasticceria Europa è un centro dove in laboratorio si producono nuovi modelli di torte di compleanno a Padova e torte per addio al nubilato su richiesta
Sanremo Pasticceria Caffetteria è una pasticceria artigianale che propone torte addio al nubilato a Vigonza torte decorate, pasticceria mignon, pasticceria siciliana
Joylife, network di informazione eventi di spessore e locali. Se devi pubblicizzare l'organizzazione eventi culturali, location matrimoni, catering ed ogni attività di pubblicità, contattaci sul sito.
Millevoglie S.R.L quotidianamente è operante in composizioni fiori a Padova. Vengono anche effettuate composizioni giardino con fiori e piante rampicanti.
Il duo musicale si presta in vari eventi; In locali per addio al celibato, sale per feste, ricevimento martrimoni ed eventi a richiesta. La musica come arte e passione.
Tecno-in è uno studio di progettazione e arredamento d'interni che collabora con ristoranti per realizzare una location per eventi originale e ville matrimoni invidiabili
La Pasticceria Artigianale Manicaretti Et Cetera collabora con le agenzie di organizzazione di eventi fornendo buffet per catering e banqueting, e torte di compleanno, a Padova.
Pasticceria Caffetteria Paride - realizza torte di compleanno e matrimonio, servizi di banqueting e catering dolci e salati, confetti e bomboniere a Padova
Ligabue S.p.A. da molto tempo si offre per composizioni fiori finti ad Albignasego. Vengono anche gestite feste 18 anni e eventi speciali per i quali sono organizzati spettacoli con catering dolci.
Specializzata in catering e banqueting, la ditta Pasticceria Artigiana dispone di manodopera esperta per catering matrimonio e cerimonie ad Albignasego. Massima competenza per cena di gala.
La pasticceria, si occupa di molte richieste del settore; sanno produrre le richieste di paste e torte per vari eventi, come scherzi matrimonio e ristorazione.
Pasticceria Caffetteria Trolese addio al celibato-nubilato organizzazione eventi organizzare un matrimonio noleggio auto lungo termine ad Albignasego addobbi floreali chiesa
La prestigiosa ditta LA BOUTIQUE DEL FIORE - NIFRA offre la sua esperienza nel settore degli addobbi per matrimonio ad Albignasego. Propone la realizzazione di indimenticabili bouquet per sposa e damigelle.
Andrea Bacchin consulente organizzativo aziendale e categorie. Agenzie eventi, ricevimenti, organizzatrice di eventi, ed altro. Capacità di programmazione e visione del lavoro da svolgere in coesione con il richiedente.
Pasticceria Toletta è l' azienda perfetta per l' organizzazione di eventi con servizio di catering e banqueting di altissima qualità in provincia di Venezia
Gruppo di giovani animatori per organizzazione eventi e feste di compleanno, feste a tema e giochi per feste. Esperienza maturata in oltre un decennio di attività. Lo staff è composto da giocolieri, pagliacci e musicisti.
La mia azienda si occupa dell'organizzazione di matrimoni. I fattori che influiscono sull'organizzazione di un matrimonio sono tantissimi, basti pensare proprio ora al covid, che direi che ci sta mettendo a dura prova.... Per assurdo, però, se una coppia ha disponibilità economica il matrimonio si può organizzare anche in 4/5 mesi. Una grande differenza la fa anche la coppia, se più o meno aperta ai cambiamenti, se prendono decisioni con facilità e molto altro.
Organizzare eventi online è sicuramente possibile, come abbiamo avuto modo di riscontrare in questo periodo di pandemia che ha messo a dura prova un po' tutti. Quindi la risposta è sì, e direi che tutto alla fin dei conti dipende da cosa desidera il cliente in merito a tale evento.
Dipende molto dalle skills del freelance nell'organizzare eventi. Purtroppo non tutti i freelance sono chiari nello spiegare fino a dove possono arrivare, ma dall'altra possono facilmente contattare un altro collega piuttosto che un agenzia per ottenere l'aiuto necessario.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Padova su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.