Guarda i migliori 311 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 311 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Perugia.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Perugia.
Leggere 28 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Perugia sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 509 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Perugia.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Marco Suraci, insieme al fratello Daniele, è il fondatore di Icarus Factory. Questa casa di produzione indipendente è attiva nel settore audio-visivo di vari eventi grazie alle competenze diversificate dei due fratelli, e ad oggi conta numerose collaborazioni a livello nazionale ed internazionale. Il loro obiettivo è la creazione di "un'esperienza sensoriale", conforme alle richieste del cliente. L'azienda nasce come naturale fusione delle competenze di Marco (specializzato in spettacoli dal vivo, discografia e multimedia project) e del fratello Daniele (filmmaker, regista e autore). Lavorano come freelance, ma si avvalgono di collaboratori altamente qualificati qualora sia necessario, in modo da poter sviluppare al meglio il progetto commissionato loro. I due fratelli sono consapevoli dell'attuale importanza dei contenuti multimediali non solo in occasione dell'organizzazione di eventi, ma anche a fini culturali e di promozione turistica. Appassionati alla propria professione, l'esperienza migliore che vivono grazie al proprio lavoro è vedere la soddisfazione negli occhi dei propri clienti dopo aver assistito, ad esempio, ad un film o un concerto a cui hanno lavorato.
Organizzazione di eventi pubblici e privati. Lo studio nasce dal desiderio di dare continuità all’esperienza maturata nel mondo dell’associazionismo sviluppando gli strumenti costruiti nel tempo e sfruttando le competenze e la rete di connessioni acquisite abbinandole all’abilità organizzativa e...
Sscenografie allestimenti e decorazioni per feste ed eventi utilizzando anche materiali di riciclo
Chef a domicilio con servizio di sala e sommelier con apparecchiatura a tema scelto dal cliente. Penso a tutto io dalla spesa al riordino di tutto compresa la consulenza del vino da abbinare alle varie portate nonché il servizio al tavolo. Rilassati nell'intimità di casa tua con un servizio di alta...
Buongiorno, Sono una Lady Chef umbra che cucina con passione, poesia e musica. Creo e realizzo menù personalizzati per ogni tipologia di occasione e cliente; Mi occupo di corsi amatoriali e non. Organizzo eventi in cui l’arte della cucina coordina e tiene a braccetto altre meravigliose arti. Non...
Ciao ci occupiamo di allestimenti floreali per ogni tipo di cerimonia tableaux de mariage partecipazioni confettate..creare .. adorare. . Come per magia.. allestimenti nazionali e matrimoni internazionali Magico Fiore
Fabrizio, sardo, di base a Collazzone PG, dove ho un agriturismo. Cucino dall' eta di 10 anni,Chef professionale dal 2002, ho cucinato in 4 continenti, tra hotels, ristoranti ,caterings, dal 2012 prevalentemente chef privato e consulente tra Europa ,Asia ,medio oriente per start up di attività'...
Siamo un team di ragazze laureate nel settore eventi, organizziamo eventi privati e aziendali, ci occupiamo di cerimonie, feste di compleanno e matrimoni. Siamo specializzate nella personalizzazione dell'evento partendo dall'idea del cliente. Puoi contattarci per l'intera organizzazione, per il...
Hotel 5 stelle con vari servizi all'interno: 52 camere, tutte improntate sul giusto equilibrio tra il lusso e la comodità, una propria Cantina storica con area degustazioni di vino, una zona Spa con trattamenti al vino e un parco esterno con piscina all’aperto. L’area banchetti consiste di due...
Marta nasce il 16 Aprile 1980 a Città di Castello (Pg) La passione più grande della sua vita è il canto che ama da sempre e che inizia a studiare a dodici anni seguendo lezioni private nella sua città. A quattordici si esibisce nelle sue prime serate di pianobar nei locali della sua zona assieme...
START UP INNOVATIVA SVILUPPATA PER LA DIGITALIZZAZIONE DI IMPRESE B4B. Tutti parlano del Potere del SocialMediaMarketing ma cosa veramente PUOI & NON PUOI fare con i SocialMedia?
Sono uno executive chef, abito a Foligno-(Pg), ho anni di esperienza nel settore ristorativo, negli ultimi anni lavoro come private chef. Da poco ho costruito il mio nuovo website dove ho messo molte foto del mio lavoro. www.rosariorussochef.com Cordialmente, Rosario Russo / Sono diponibile...
Persone competenti nel loro settore. "Ulteriori informazioni verranno aggiunte " Siamo un duo di dj, ufficiosamente in attività da giugno 2014. In questi pochi anni abbiamo raggiunto traguardi, per noi, molto importanti. Dopo aver vinto vari contest e competizioni siamo stati chiamati a suonare...
Offriamo location di origini medioevali con servizio di ristorazione e ampio parco esterno ler l 'organizzazione di splendidi eventi durante tutto l 'anno.
La location ideale per eventi di ogni genere con possibilità di alloggio in hotel. Parco panoramico vista lago Trasimeno, piscina con vasca idromassaggio e ampio solarium.
Salve. La nostra azienda si occupa di offrire servizi ristorativi e di hotellerie in outsourcing , oltre ad organizzare e gestire diversi eventi. Ci occupiamo della gestione di diverse strutture alberghiere e ristorative, oltre ad organizzare eventi riguardante il food , sia per privati che per...
La PASTICCERIA DOLCI FOLLIE è una azienda che opera nel settore dell' organizzazione di eventi fornendo servizi di catering matrimoni e ricevimenti importanti.
Elisabetta Emotions Eventi è un team di professionisti che si occupano dell'organizzazione di matrimoni attraverso addobbi floreali chiesa e torte decorate a Foligno
F. A. S. M. Snc Rete Punti Vendita Di Miranda Elisabetta E Smeriglio G realizza dolci come torte decorate e torte di compleanno ed è disponibile a rifornire il buffet di eventi e cerimonie.
The Farmhouse - Weddings & Ceremony, location per matrimoni a Perugia, offre alla sua clientela allestimenti con bouquet di fiori e centrotavola da matrimonio .
Galaverni Srl da anni si offre per location per matrimoni a Bastia umbra. Vengono anche curati dettagli particolari come addobbi floreali per matrimoni.
Pasticceria Etrusca è specializzato per prestare mansioni come scherzi di addio al nubilato e composizioni floreali per matrimonio e organizzatore di eventi sportivi ad Assisi.
FIORI E PIANTE TREVI vende al dettaglio piante e fiori e realizza composizioni floreali per matrimoni e cerimonie, con una selezione accurata di fiori sposa. Addobbi per tavoli, gazebo per feste e sale da ricevimento.
William.barone da diverso tempo lavora su idee per matrimonio a Spoleto. Vengono effettuati anche noleggio auto lungo termine per cerimonie, soprattutto matrimoni.
L'azienda Cazacu's Fontane Danzanti si occupa di organizzare eventi di qualsiasi tipo, come addio al celibato-nubilato con uno spettacolo pirotecnico davvero originale: le fontane danzanti.
Bella Napoli Srl Cr noleggio attrezzature catering e allestimenti floreali. noleggio tavoli e sedie e cena di gala. animatori feste bambini e organizzatore di eventi culturali a Bastia umbra.
Bar Pasticceria Ambrosiana organizzatore di feste per bambini e organizzatore di eventi sportivi. international catering e preparazione tendoni per feste e scelta della sala per ricevimenti a Bastia umbra.
L'artigiano fornaio, crea molte richieste; esegue la creazione e dispensa del pane giornaliero e la creazione di paste e dolci per varie richieste; si occupa di richieste come torte di compleanno e banqueting ad Assisi.
L'agenzia di organizzazione eventi New Pepper Bar Disco Pub gestisce tutto ciò che riguarda feste di compleanno e cerimonie: noleggio gazebi, tendoni per feste, camposizioni floreali e idee per l'addio al celibato.
Santino organizzatore di eventi a Perugia noleggio lungo termine a Perugia addobbo floreale matrimonio a Perugia addobbi per matrimoni addobbi floreali per matrimoni a Perugia
La società ITALYMEETING S.R.L. opera come organizzatore di eventi culturali e aziendali con la realizzazione di banchetti, conferenze e ricevimenti .
Mokambo nel settore è specializzato principalmente in addobbi per matrimoni e noleggio costumi. agenzia per hostess e pr per eventi. Su richiesta pure gestione eventi e torte per addio al nubilato a Perugia.
scherzi di addio al nubilato e organizzatore di eventi musicali. organizzazione di cene di gala e noleggio tensostruttur. organizzatore di eventi sportivi e frasi di addio al nubilato a Bastia umbra.
Discoteche.it location per matrimoni , ristorazione e sommelier. addio al celibato-nubilato , addio al nubilato e addobbi chiesa per matrimonio . eventi catering e giochi per addio al nubilato a Bastia umbra
AGENZIA EVENTI BIGUS PROJECT si occupa di organizzare un matrimonio a Foligno, scelte delle decorazioni di floreali matrimonio dei fiori matrimonio chiesa
Presso la Pasticceria Monteluce Di Goracci Giancarlo è possibile richiedere la realizzazione di torte di compleanno e torte per addio al nubilato personalizzate, a Foligno.
Discoteche.it servizio di idee per addio al celibato, organizzazione matrimonio, decorazioni per matrimonio, fioristi, location eventi e organizzatrice di eventi
La EcoCongress è una società cooperativa che opera l' organizzazione eventi a Corciano fornendo un servizio di ristorazione e idee di banqueting per ricorrenze.
Noleggioautocerimonia servizio di nolo catering, fiori settembre, gestione eventi, noleggio gazebi, fiorista matrimonio, giochi addio al nubilato e idee addio al celibato
I Farnesi S.N.C. Di Farnesi E C. eventi aziendali e organizzatore di eventi musicali. noleggio gazebo e locali per addio al celibato. ville per ricevimenti e biglietti addio al nubilato a Bastia umbra.
Golose ed esclusive torte addio al nubilato a Perugia. La ditta Bar Piccioni S.R.L. dispone di sommelier esperto e di personale qualificato per catering e banqueting.
Beh, questo è un tema vastissimo. In realtà, i freelance sono più "agili", la macchina organizzativa e produttiva è più fluida e snella. In poche parole, tutto dipende dalle caratteristiche specifiche di ogni singolo progetto ed evento da creare, sviluppare e trasformare, dalla carta al campo.
Dipende dalla tipologia di evento e dai partner che si vorrebbero coinvolgere. Sono tantissimi i fattori che condizionano questa scelta nell'organizzazione di eventi. Per dare qualche parametro, per un piccolo evento di qualità, se si è esperti, occorrono in media una settantina di giorni di organizzazione.Un grande evento, sempre in termini generici, necessita di almeno 7/8 mesi di lavoro. I fattori condizionanti riguardano la natura dell'ente organizzatore (se pubblico o privato), la necessità di reperire anche i budget o meno, le condizioni sociali della città che ospita l'evento ecc.
Se si intende un'organizzazione di eventi lavorando singolarmente da casa/ufficio, c'è da puntualizzare che sì, in parte è probabilmente possibile organizzare eventi online, ma tutta un'altra parte dell'organizzazione necessità di fisicità, di cognizioni di spazi e luoghi e di relazioni da coltivare in "presenza".
Dunque, nello specifico io e la mia azienda non ci occupiamo di eventi di moda. Ho moltissimi colleghi che lo fanno, anche perché vivono in città dove questo settore è un concreto indotto e non noto molte differenze da altri tipi di eventi. Nella moda, come per altri festival di musica, cinema e teatro, si è "legati" a manifestazioni di punta, di riferimento. Perciò immagino che il lavoro si intagli su tali appuntamenti e con tempistiche simili al mondo dell'intrattenimento culturale.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Perugia su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.