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L'anno scorso 225 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Cervia.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Gloria, è nata e vive a Cervia, luogo che adora incredibilmente. A dimostrarlo è il suo tanto e amato sogno: accompagnare le coppie di sposi a coronare il loro sogno d’amore, intrecciando tradizioni e paesaggi all’ospitalità tipica dell’Emilia Romagna. Come si può ben intuire, nonostante il suo lavoro fosse quello di organizzare eventi, il suo cavallo di battaglia sono i matrimoni. Le coppie che decidono di sposarsi possono farlo in un luogo perfetto, grazie alla creazione di scenografie di incanto. Gloria di Mareventi offre un servizio completo e arredato di tutto: location, catering, fotografi, fioristi, allestitori, truccatrici, acconciatori etc. Per raggiungere la gratificazione dei futuri sposi, Gloria collabora con altri professionisti del settore, affinché ogni dettaglio sia curato minuziosamente. Senza dimenticare la sua peculiarità: esprimere appieno la sua capacità creativa e fantasiosa. Una delle formule innovative ideate da Gloria, anche per promuovere i luoghi magici della sua terra, è il matrimonio sulla barca, che può essere a vela o una motonave, dove festeggiare insieme agli amici e parenti. Il matrimonio è un evento che si presta molto bene a scoprire questi luoghi. Molte coppie vengono da fuori per sposarsi in Romagna.
Siamo un gruppo di amici, velisti esperti, amanti del mare e della barca a vela. Organizziamo con esperienza e passione il vostro week end o settimana di vacanza-studio. CROCIERA + AVVICINAMENTO ALLA VELA Le nostre attività sono emozionanti; sono un concentrato di allegria e amicizia, uniti a...
Sono uno chef di cucina atto ad organizzare feste ,bouffet, cene pranzi aziendali ,ottima preparazione e disponibilità, cucina fusion o tradizionale con presentazione ottima, il mio e un nuovo progetto che spero soddisfi i miei clienti.
Elleffe Animazione con sede a lido di savio Animazione per bambini a domicilio o in sale per feste con diverse formule in base all’eta’ . Animazione per eventi Feste aziendali Dj con impianto audio luci e video proiettori Animazione per stabilimenti balneari e hotel Da 10 anni garanzia di...
Deejay di MUSICA retrò / vintage deejay di MUSICA retrò / vintage deejay di MUSICA retrò / vintage
Villa ottocentesca alle porte di Milano Marittima. perfetta location estiva per eventi e gala
Per Te Catering vi offre un’esperienza unica e personalizzata che unisce il gusto e la passione per il cibo a un servizio professionale e di qualità. Dall’ideazione del menù alla ricerca della location, il nostro staff si occupa a 360° dell’organizzazione di eventi, rendendo indimenticabile ogni...
Mi chiamo Biagi Pietro ho 38 anni,se non riuscite ad organizzare eventi di piccole dimensioni o di grandi dimensioni,se non riuscite a organizzare qualsiasi tipo di evento in modo che la vostra tranquillità sia di pensare ad altro,ci penso io a darvi tutta la tranquillità tramite le mie esperienze...
Il PALAZZO DEI CONGRESSI di MI.MA è la soluzione ideale per convention e cene aziendali. Disponibilità fino a 800 persone
Dj produttore.. Per anni ho lavorato in quasi tutti i locali storici della riviera Romagnola e non solo.. Anche in tanta città fuori regione. Genere musicale House holdscholl.. Ma non sdegno serate con musica commerciale pop italiana.. Lounge.. Chill out ecc..
Marco Amadei. Chef Executive di Cucina. Professore di Cucina (Storia della Cucina e dei Piatti - coreografia del piatto) Disponibile tramite le conoscenze acquisite e le solide basi disponibili per eventi di ogni tipo. Sul mio sito : www.amadeimarco.it Troverete tutte le informazioni del...
Mi chiamo luca Tronnolone e offro servizi di: Location per eventi, Organizzazione addii al celibato/nubilato, Organizzazione eventi musicali, Organizzazione feste, Staff per eventi, Barista. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie
Il Peperittima Beach Club è un’elegantissima Location dal design unico, fronte mare con ristorante sulla spiaggia: Offre una cornice spettacolare e perfetta per il vostro ricevimento, unico ed esclusivo, dove il suo fascino insolito vi regalerà dei ricordi indimenticabili da immortalare in...
Agenzia di Animazione Turistica ed Eventi (Matrimoni, Battesimi, Compleanni, Feste Pubbliche e Private, Sagre Paesane sul territorio). Corsi Formazione Animazione Turistica sul territorio Regionale e Casting/Selezione. Operatore Turistico presso le maggiori strutture Balneari e Alberghiere della...
Ciao, mi farebbe piacere aiutarvi in ciò dove oggi sono più bravo, dalla gestione e progettazione del marketing ad altri aspetti altrettanto piacevoli, come la cura dei vostri amici animali o l'organizzazione di un servizio cocktail bar o, perché no, attraverso lezioni di materie economiche,...
Mareventi offre un servizio di organizzazione matrimoni, allestimenti floreali per cerimonia e ricevimento, studio del design, ricerca di fornitori quali : location e catering, fotografi, intrattenimento musicale, partecipazioni, stampa menù, bomboniere personalizzate, servizio make up e...
Il Gruppo 685 Events & Staffing è un'agenzia di organizzazione di eventi multiservizi: fornisce ditte di catering , composizioni floreali e sommelier .
La Pasticceria Caffetteria Novecento si avvale della competenza di un cuoco specializzato nelle torte di compleanno a Cesena. Inoltre, personale qualificato per realizzare squisiti dolci per il ricevimento di matrimonio.
Diapason Soc.Coop. non è solo una pasticceria affermata che confeziona torte decorate a Cesenatico, ma organizza anche eventi quali catering matrimonio e addio al celibato.
Pesaresi Gilberto scelta di ville per ricevimenti e scherzi di addio al nubilato. decori per torte e scelta di ville per ricevimenti e scelta della sala per feste a Cesenatico.
Ristorante Camst da diverso tempo lavora a noleggio palchi a Cesenatico. Si propone ottimo wedding planner per organizzare eventi. Si offre il miglior barista per servizio di barman.
Pasticceria Giglio quotidianamente è operante in noleggio tensostrutture a Cesena. Vengono anche effettuati servizi per organizzare eventi nella zona.
Pasticceria Porta Montanara organizzatore di eventi musicali e organizzatore di feste per bambini. addobbi floreali per matrimoni e scelta della sala per compleanni a Cesena.
L'agenzia Securenightlife offre i suoi servizi sia a privati che ad agenzie di organizzazione di eventi. Dispone di auto per matrimoni con autista privato, a Cesenatico.
Smeraldo - pasticceria specializzata in realizzazione torte di compleanno e matrimonio, servizio di catering e banqueting con prodotti dolci e salati a Rimini
Specializzata in banqueting e catering a Cesenatico, la ditta Cupcake Paradiso dispone di personale esperto per torte di compleanno a Cesenatico. Alta qualità.
Turchi Domenico, propone servizi professionali riguardanti la creazione e realizzazione di banqueting di dolci, in particolare torte addio al nubilato.
Gberna1 è un'agenzia che offre servizi per l'organizzazione di feste a Cesenatico, sia in location di matrimoni che nelle discoteche e nelle sale congressi.
Presso l' Antico Forno E Pasticceria Urbinati è possibile richiedere forniture per banqueting e catering e la realizzazione di torte di compleanno, a Cesenatico.
Marco Branducci - è un batterista professionale che è a disposizione per eventi musicali, per animazione feste bambini e adulti, cerimonie a Cesenatico.
ASCOM CERVIA srl è un'agenzia di organizzatori di eventi. Si occupa dell'organizzazione di feste con tanto di fiori, scherzi di matrimonio, camerieri, sommelier e tanto altro.
Pasticceria Rinaldini Snc noleggio attrezzature per catering e organizzatore di eventi sportivi. agenzie di spettacolo e location per eventi e scelta della sala per feste a Cesenatico.
Pasticceria Cesari è l'azienda che si occupa da anni del banqueting e catering a Cesena per l'organizzazione di eventi culturali e tanto altro di livello elevato
L'agenzia Securenightlife offre il noleggio di auto a lungo termine per ricevimenti di matrimonio e altri eventi. Auto per matrimonio con autista privato, a Cesena.
Pasticceria Reale Caffetteria da molto tempo lavora a magliette addio al celibato a Cervia. Si può affittare un furgone per trasportare addobbi floreali chiesa e al ristorante.
Antico Forno E Pasticceria Urbinati frasi di addio al nubilato e composizioni floreali per matrimonio. organizzatore di eventi sportivi e allestimenti floreali a Cervia.
Summertrade (S.R.L.) è una delle agenzie eventi che si trova nella provincia di Rimini e propone l'organizzazione di cena di gala, eventi con catering e banqueting.
Pasticceria Rinaldini Snc è l'azienda perfetta se si vuole organizzare un matrimonio contando su un servizio di altissimo livello di catering e banqueting
Pasticceria Casa Del Dolce Di Giordani Pierluigi & C. Snc si occupano di organizzazione eventi, location matrimoni ideale e perfetta per organizzare un matrimonio all'insegna del divertimento
Pasticceria Meluzzi (S.N.C.) auto per matrimoni e frasi addio al nubilato. gadget per eventi e sala per feste. organizzatore di eventi musicali e agenzia organizzazione eventi a Cervia.
Marco Branducci, da anni e con grande passione svolge la professione di organizzatore di eventi a Cervia, si occupa di addio al nubilato idee a Cervia.
Ogni evento richiede tempi diversi. Di solito per un matrimonio si contatta l’agenzia circa un anno prima, ma in alcuni casi si può avere anche fortuna di incontrare professionisti capaci di preparare tutto in poco tempo. Così come ha fatto Gloria di Mareventi quando le è capitato di organizzare matrimoni in 3 mesi, e una volta in 20 giorni.Invece per compleanni, battesimi, cresime ,anniversari, di solito bastano 3 o 4 mesi prima. Se invece parliamo di un evento aziendale, le tempistiche sono molto diverse a seconda di quello che si vuole. Di solito le aziende programmano annualmente i loro eventi, e Gloria viene contattata circa 6 mesi prima, ma non è tassativo. È molto importante essere elastici e lavorare ottimizzando il tempo a disposizione.
Gli eventi in lingua inglese sono soprattutto quelli a livello internazionale. Quando i partecipanti vengono da paesi anglosassoni o da più parti del mondo, solitamente si preferisce utilizzare questa lingua perché è comprensibile alla maggior parte delle persone. Ovviamente in questi casi è bene prevedere un servizio di interpreti anche per altre lingue.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
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Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.