Guarda i migliori 749 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 749 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Fonte Nuova.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Fonte Nuova.
Leggere 81 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Fonte Nuova sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 1.201 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Fonte Nuova.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Nasco come ragioniera, divento il capoufficio di uno studio grafico per il quale curo anche la parte amministrativa. Per diletto e passione seguo un corso di formazione per wedding planner e pratico la professione come secondo lavoro. Mi appassiono poi al marketing e ai social e dopo un piccolo...
La Cucina Ristorante progettato con cucina a vista per dare la massima trasparenza alla preparazione dei nostri piatti. Sala Interna Ampi spazi, sala confortevole e capiente con possibilità di ospitare cerimonie e banchetti. Nuova Sala Nuova Sala in stile moderno, possibilità di 90 posti a sedere,...
Profesionalita ,in bar ristoranti,nell settore banchettistico,cene ,feste private.con piu di 25 anni nell settore ristorazione e una gamma di menu per il tuo evento dei sogni.
Sono un professionista da oltre 15 anni nel settore, e per tale esperienza sono stato nominato, tra l'altro, docente al master di "ingegneria del suono e dello spettacolo" presso l'Università Tor Vergata di Roma. Dispongo del know-how e delle ultime tecnologie nei settori dell'audio, delle luci ed...
Mi offro come chef per: Chef a domicilio Eventi privati Banchettistica Extra ristoranti. Professionalità dedizione pulizia e passione sono i miei punti di forza. Possiedo un bagaglio professionale solido e documentato conseguito negli anni di professione variando le mie esperienze in campo...
Mi chiamo Anna, in arte Bubulla, sono animatrice e party planner. Nel Lazio lavoro su Roma/Rieti e province, in Abruzzo su Teramo e provincia.
LA TECNOLOGIA PIU' MODERNA NEL SETTORE DEI SERVIZI PER EVENTI Savteknology fornisce tutto il necessario per eventi e cerimonie : attraverso un accurata analisi dell e vostre esigenze e delle potenzialità del luogo, ed una progettazione digitale con rendering 3D su richiesta,grazie al quale avrete...
Ho lavorato per oltre 15 anni nel settore dell'organizzazione eventi, spaziando dal teatro ai congressi farmaceutici fino all'organizzazione di eventi artistici e privati. Mi piace ascoltare il cliente, coglierne le esigenze e le sfumature per poter consegnare il miglior progetto su misura delle...
Ciao siamo delle ragazze che hanno deciso di aprire un'attività che organizza eventi. Proponiamo allestimenti, catering e intrattenimento per qalsiasi tipo di festa.
Sono Alessandra e lavoro nell'azienda di famiglia, il CadillacVillage. Ci occupiamo di diversi settori del divertimento, io in particolare mi occupo di eventi e feste di ogni tipo. Pianifico con il cliente tutti gli aspetti della festa, il mio obiettivo è lasciare tutti soddisfatti. Il Cadillac...
La bottega del Fiore eventi è un’azienda che si occupa dell’organizzazione di eventi di ogni genere. Il suo punto forte sono gli allestimenti e le scenografie floreali,tutto curato nel dettaglio e secondo la necessità del cliente.La bottega del Fiore eventi cercherà di far sì che l’emozione sia la...
Salve offro un servizio basato sulla serietà. Per le ripetizioni sono disponibile a domicilio e il prezzo è 10 euro all'ora. Sono un appassionato di materie umanistiche e cercherò di trasmettervi tale passione.
La Crome & Confetti Wedding Music è un collettivo di musicisti creato per rendere il vostro evento, unico e speciale. Lavoriamo in tutto il centro Italia con eventi pubblici e privati, occupandoci di tutto ciò che riguarda la musica, tassello fondamentale di ogni evento. Il nostro collettivo...
Artista, animatore, presentatore, trampoliere, DJ.. Zone men show a tutto tondo. Esperienza, creatività e affidabilità al tuo servizio. Dal 1995 nel settore, ho lavorato nelle po importanti agenzie d'Italia e da 10 anni ho aperto la mia. Matrimoni, cerimonie, feste di compleanno, feste a tema,...
Stai cercando un bel Locale dove Organizzare la Tua Festa di compleanno, laurea, eventi?. Abbiamo Noi la soluzione giusta. Il locale ampio 200mq ti darà la possibilità di festeggiare in grande stile. Il locale sotterraneo ti permetterà di fare festa senza alcun problema. È composto da 2 sale...
Pasticceria Gelateria Dolcilandia propone servizi con un professionale organizzatore di eventi a Monterotondo. Si occupa di addobbi per matrimoni e torte di compleanno.
Stailfab S.r.L. è un'agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi quali matrimonio e addio al celibato. Si occupa di ogni aspetto della cerimonia, dagli addobbi floreali al servizio di catering e noleggio auto.
Ambrosini Catering Roma è una struttura competente nel settore del catering dolci a Mentana e bouquet matrimonio attraverso la collaborazione di dipendenti validi
Pasticceria Cipriani addobbi per matrimoni addobbi per matrimonio agenzia organizzazione eventi agenzie eventi addio al celibato-nubilato a Monterotondo
Professional Group G. S. di Gagliardi Massimo da diverso tempo si offre per fiori per matrimonio a Mentana. Vengono anche effettuati addobbi per matrimoni con progetti originali.
La rinomata ditta CAKE & PARTY non teme confronti nel settore idee addio al nubilato a Monterotondo. Idee nuove, divertenti e prestigiose per ricevimento matrimonio.
RENTAL TEK è una società specializzata nel noleggio a lungo termine di auto per eventi quali addio al celibato e addio al nubilato, per eventi aziendali e feste di compleanno. Offre un vasto parco macchine per ogni esigenza.
Mediterranea Catering Srl con la massima serietà si presta a international catering, inoltre noleggio videoproiettori e organizzazione di banqueting e catering a Monterotondo.
Pasticceria De Bellis noleggio impianto audio e cena di gala. agenzie hostess e noleggio videoproiettori. ville per matrimoni e frasi per addio al nubilato e locali per feste a Fonte nuova.
Pasticceria Andreotti sala ricevimenti e auto per matrimoni. composizioni floreali matrimonio e locali per feste. tendoni per feste e locali per addio al celibato a Fonte nuova.
Professional Group G. S. di Gagliardi Massimo è un'agenzia punto di riferimento per chi vuole organizzare scherzi matrimonio e noleggio auto lungo termine a Fonte nuova
NoSilence srl, organizzatore di eventi a Fonte nuova, propone un innovativo servizio di ricerca di location matrimoni a Fonte nuova, e il noleggio gazebo.
Catering Cotto e Mangiato quotidianamente si occupa di fiori matrimonio a Fonte nuova. Vengono anche realizzati progetti per garantire ottimi addobbi chiesa matrimonio.
Cake & Party è una pasticceria dove su ordine crea inedite torte di compleanno di qualsiasi forma e con disegni e apposite torte addio al nubilato a Fonte nuova
Exclusivevent Catering Roma decori per torte e scelta della sala per feste. disponibilià di auto per matrimoni e idee di addio al celibato-nubilato e organizzatore di eventi musicali a Fonte nuova.
B-Maskd da diverso tempo si occupa di organizzare un matrimonio a Fonte nuova. Vengono anche realizzati stupendi addobbi per tavoli matrimonio. Soddisfazione per ogni cliente.
Pasticceria Cinque Lune, non solo pasticceria di qualità ma anche organizza eventi bouquet sposa a Fonte nuova, addio al celibato-nubilato e addobbi floreali per il matrimonio
La Rental Tek è un complesso che si specializza da sempre nell'organizzazione eventi con esperienza e competenza nel settore per la gestione del centrotavola matrimonio
Giolitti Catering Srl da diversi anni opera nell'ambito di organizzazione eventi sportivi a Fonte nuova. Vengono anche garantiti servizi di allestimenti floreali
Lazio Catering è un complesso di abili professionisti che si dedicano nel fornire il miglior servizio catering dolci a Fonte nuova e cena di gala di qualità
Catering Roma - Banqueting Roma - Chef a domicilio Roma è l'azienda a cui far sempre riferimento per organizzare un addio nubilato con catering e banqueting di qualità
Go Sabina offre un servizio catering e banqueting per cerimonie a Fonte nuova, nel corso degli anni ha soddisfatto numerosi clienti che successivamente hanno richiamato
Gli sbandieratori Contrade di Cori, si propongono per eseguire animazioni in genere svolte con passione e creatività; propongono animazione scherzi addio al celibato e feste di ricevimento matrimonio.
Sedin Srl è un' agenzia di eventi specializzata nell'organizzazione di una cena di gala, di inaugurazioni e di eventi aziendali. Offre anche servizi di comunicazione e pubblicità.
La Pasticceria Gelateria Rufini è in attività da molti anni, si è saputa rinnovare attraverso la creazione di torte decorate e torte di compleanno di qualità
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Fonte Nuova su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.