Guarda i migliori 452 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 452 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Marino.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Marino.
Leggere 76 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Marino sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 749 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Marino.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Suite Events (Wedding & Party Planning) opera principalmente tra i Castelli Romani e la città eterna. Stefania Giacinti, direttrice dell’azienda, si occupa in itinere di: progettazione, pianificazione, ottimizzazione dei budget e coordinamento dei fornitori per la realizzazione dell' intero...
Pitagora Eventi Banqueting nasce dall'idea dello Chef Daniela Ponzi, da 30 anni nel settore del catering e banqueting, e della responsabile degli allestimenti Alice Fiore, di unirsi in un unico progetto dedicato al wedding e agli eventi da ricordare. I nostri menù,preparati con materie prime di...
Silvia Amantini Wedding Event Planner ..il vostro partner ideale per feste e ricevimenti indimenticabili .. Il servizio offerto da Silvia Amantini renderà indimenticabili le vostre feste. Uno staff esperto e qualificato per garantire la scelta dei servizi, la qualità dei prodotti offerti dai...
Sono una wedding and event planner. Da più di 8 anni organizzo eventi, ricevimenti, party ed occasioni speciali a Roma e provincia ed in Campania, in particolare a Napoli e nella sua meravigliosa costiera. Dalla ricerca della location, alla scelta degli allestimenti, dell' intrattenimento o dell'...
Per organizzare il tuo evento affidati alla mia struttura avrai tutto ciò che ti serve per la sua riuscita dalla location al fioraio con un catering di assoluta qualità a prezzi sbalorditivi. Opero in tutta Italia e la sede è nel Lazio dove possiamo garantire un servizio e locations top class
„Dimmi quel che mangi e ti dirò chi sei.“ – Anthelme Brillat-Savarin chef di cucina referenziato, offresi. Per consulenza hotel e ristoranti: food cost, management dei menù secondo stagionalità, analisi produttiva, ingegnerizzazione processi, formazione del personale di cucina, formazione del...
Magicabula è un'azienda giovane nata dall'amicizia di una mamma e un'educatrice con la passione per i bambini, le favole e i giochi. Il nostro team offre un sevizio di catering e allestimento e un servizio qualificato di animazione per i più piccoli. Compleanni, battesimi, comunioni sono la nostra...
Allestimenti creativi & Organizzazione Eventi IL PRIMO UFFICIO “ON THE ROAD” CHE ARRIVA OVUNQUE PER PROGETTARE IL TUO EVENTO IN GRANDE STILE ISOLA D'ELBA ROMA E CASTELLI ROMANI MA ARRIVIAMO DOVE VUOI TU.
Sono Sonia Pagnotta, lavoro nell’ambito organizzazione eventi e comunicazione da svariati anni. La mia è una vera e propria passione. Organizzo eventi di alto calibro in ambito culturale, sociale, ambito moda e fashion. Il mio più grande obiettivo oltre alla riuscita dell’evento in toto è rendere...
Dj di esperienza nel campo da 4 anni. Ha suonato in varie discoteche suonando con a: Deorro ,il Pagante, Achille lauro, Sfera Ebbasta è molto altri. Suono diversi genere come: techno, tech house, house, minimal, reggetone… Ha suonato nella sede dell’aeronautica militare, Orion, Piper, Attila e il...
Salve sono sabrina sotiriyadi,19 anni ,altezza 174 cm,taglia 38,taglia seno 3a, scarpe 38,occhi verdi e azzurri,capelli biondo cenere, vengo da Roma,ottima conoscenza lingua inglese e tedesca (sono automunita e posso spostarmi facilmente)e sarei interessata a partecipare al vostro casting ho già...
Sono un organizzatore di cucina con competenze nella manutenzione dei strumenti di lavoro con corsi di HCCP. Per pulizia e specifico sui detergenti da utilizzare ho lavorato all hotel excelsior Roma e al Grand Hotel della Minerva in Roma come allestitori di sale e responsabile manutenzione degli...
Villa Elvira Vaselli Ricevimenti, antica residenza estiva dei Conti Vaselli, incastonata in un paesaggio unico, a pochi passi dalla Residenza Papale, con il suo esclusivo Panorama sul Lago di Albano è una struttura adatta a festeggiare tutte le occasioni speciali della vostra vita. La scenografia...
Sono un professionista nell'organizzazione e nel coordinamento di eventi con una lunga esperienza nell'organizzazione di eventi locali e internazionali in Ucraina e Finlandia. Ho lavorato in eventi culturali e musicali, matrimoni, festival e conferenze. Parlo inglese, russo, ucraino, italiano e...
Organizzazione privata che da più di 10 anni offre servizio per qualsiasi tipo di evento (18esimo, laurea, 50esimo, matrimonio, etc.) Mettiamo a disposizione per i nostri clienti Dj completi di attrezzatura (Audio e Illuminazione), fotografi e animatori per ogni genere di serata Disponibile anche...
Raffinato e professionale catering per matrimoni a Frascati. La ditta Dolce Vita Pasticceria S.R.L. dispone di veri professionisti per servizi di catering e banqueting.
Roberto.zeppieri offre numerose idee su come organizzare un matrimonio a Ciampino. In particolare, si occupa della realizzazione degli addobbi floreali per la location.
La ditta FM Communication s.r.l.,affermatissimo organizzatore di eventi musicali a Grottaferrata, dispone anche di personale per organizzare matrimonio. Massima esperienza.
Ristorante con pizzeria con forno a legna e che si occupa di banqueting e catering per matrimoni, compleanni o eventi aziendali. Dispone di sale per feste e comunioni.
Servizi Cherubini Banqueting & Catering, si dedica da anni all'erogazione di servizi ristorativi a Frascati, si occupa di catering e banqueting a Frascati, ma anche catering dolci a Frascati.
L'agenzia OK ANIMAZIONE - Feste per bambini a roma - animazione da 1 a 90 anni si occupa dell'organizzazione di feste di ogni genere. Offre anche servizi di ristorazione e noleggio costumi ad Albano Laziale.
B-Mask da molto tempo si occupa di catering e banqueting a Grottaferrata. Vengono anche create stupende composizioni floreali per la sposa al matrimonio
I professionisti della Re Carlo Ricevimenti offrono un servizio di banqueting e catering a Ciampino per matrimoni, cene di gala, eventi aziendali e sessioni di team building.
Giuseppe.ver è un organizzatore di eventi aziendali. Si occupa della prenotazione della location e del servizio catering per riunioni di teambuilding e feste aziendali.
Rinfresco a Domicilio Srl lavora con serietà e dedica le sue competenze per idee per biglietti di addio al nubilato, decorazioni floreali e agenzie di spettacolo a Ciampino.
Pachino animazione si occupa di organizzare ed animare feste di compleanno per bambini ad Albano laziale. Provvedono anche ad allestire gazebo per feste all'aperto.
Albero Catering S.R.L. è l'azienda a cui si deve assolutamente far riferimento per organizzare un matrimonio o altro evento con catering e banqueting di alto livello
Di Paolo Dolciaria Srl è una società che si dedica da sempre nella produzione di apposite torte decorate a Ciampino e torte di compleanno a Ciampino di qualità
Augusto.rubini da anni si occupa di affitto ville per ricevimenti a Grottaferrata. Si offrono anche per effettuare scherzi matrimonio particolari al ristorante.
Professional Group G. S. di Gagliardi Massimo è una agenzia di Montorio Romano in provincia di Roma che si occupa di organizzazione di eventi di ogni tipo, come feste di compleanno, addii al nubilato e celibato e varie.
PDP Catering, ditta qualificata ed esperta nel settore, offre dei servizi specializzati di addobbo floreale matrimonio e addobbi floreali chiesa a Marino
La ditta IL FIORE è da tempo sinonimo di qualità nel settore composizioni floreali a Marino. Vastissima scelta di addobbi floreali e bouquet fiori a Marino.
La rinomata ditta Animazione Bomba | Organizzazione Feste per Bambini a Roma propone divertentissima animazione feste per bambini a Marino. Inoltre, servizio di catering dolci.
Silvio siri,per il giorno del tuo matrimonio dispone di auto di alta classe per il giorno più importante della tua vita,l'agenzia dispone anche di autista privato e, noleggio lungo termine delle nostre auto
Tempo di Nozze organizza il vostro giorno più importante fin nei minimi particolari. Dalla location, al catering, al bouquet da sposa, i nostri wedding planners professionisti si prenderanno cura di tutte le scocciature.
OK ANIMAZIONE si occupa da anni di organizzare feste di compleanno a Marino. Vengono inoltre affittati locali per feste di compleanno e altre celebrazioni.
Go Sabina offre idee originali per organizzare un matrimonio a Marino. In particolare, provvede agli addobbi per matrimonio e alla scelta del bouquet per la sposa.
Bruno Iannone è un fioraio e fiorista altamente qualificato. Si occupa della realizzazione di bouquet da sposa, centrotavola da matrimonio, composizioni floreali e tanto altro.
La Pachino animazione solitamente si occupa di animare spettacoli ed eventi come eventi di piazza e privati. Ricerca torte di compleanno per scherzi, fiori per convention aziendali ed animatori feste bambini.
DB Multi Service - Audio Luci e Video offre servizi audio, video e luci per manifestazioni ed eventi. A disposizione per arricchire e personalizzare location per matrimoni e per l'animazione di feste per bambini.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Marino su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.