Guarda i migliori 369 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 369 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Venezia.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Venezia.
Leggere 34 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Venezia sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 671 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Venezia.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Alessandro Bressanello 71 anni, veneziano di origine. Produzioni Teatrali Veneziane nasce nel 1995, è una ditta individuale, ma in precedenza ha avuto altri tipi di società come la cooperativa, la snc, la associazione, sempre con ambito di lavoro lo spettacolo, lavora con una squadra formata sulle varie esigenze dell’evento e/o spettacolo. Alessandro è da sempre motivato grazie alla passione maturata sin da piccolo, prima per la musica, poi il teatro e cinema, e conseguentemente l’organizzazione di eventi che prevedessero discipline artistiche. Il lavoro in sé ma anche il divertimento sono i due motivi che lo aiutano a perseverare.
Il primo Glocal Creator in Italia. Che cos'è un Glocal Creator? Non un semplice organizzatore di eventi, bensì un creatore di idee, eventi, comunicazione che seguono il "Metodo Glocal": Eventi e Matrimoni 100% Sostenibili, 100% Inclusivi e 100% Out of the Box. Alla Larga soliti matrimoni...
Alina Animation è un'agenzia di animazione, spettacolo ed intrattenimento che dal 2005 si occupa di organizzazione eventi, animazioni per bambini, feste di compleanno, matrimoni, feste di piazza, cene aziendali, convention,rassegne, spettacoli teatrali ecc. Propone varie tipologie di...
Sono Arianna Pujia mi occupo da circa 10 anni di animazione e organizzazione feste e party nella zona del veneto. Sono inoltre una fotografa specializzata in fotografia per matrimoni ed eventi e mi occupo di questa attività da 15 anni.
Sono laureata in lettere e specializzata in storia delle tecniche artistiche e del restauro. Sono diplomata al liceo classico, diplomata in restauro di opere d'arte e diplomata operatore turistico ambientale. Da 15 anni lavoro nel settore della Promozione turistica, organizzo e presento Eventi di...
Offro professionalità come DJ. Lavoro nel settore da 20 anni, giro con impianto audio e all'occorrenza, anche luci. Disponibile, simpatico e versatile a seconda delle vostre esigenze
La prestigiosa struttura risalente al XIII secolo e recentemente ristrutturata, vi accoglierà nella sua atmosfera vibrante e di forte impatto emotivo. Gli ambienti interni, sono caratterizzati da spazi ampi e luminosi, facilmente modulabili anche sui due piani, in base alle esigenze connesse ad...
Dal 2011 corso per dj nella scuola di musica – Sogno numero 2- a Treviso . Dal 2012 inizia la mia esperienza come dj presso il Dazio TV per feste private di qualsiasi tipo ( lauree, matrimoni , compleanni, ecc… ) ed inizio a creare i miei primi corsi per dj. Dal 2013 dj resident al venerdì al...
Sono un giovane Dj, cresciuto con la passione per la musica, passione che ora rappresenta un lavoro che amo. Mi reputo molto disponibile, nei confronti del cliente, e pronto a transformare la sua festa-party in qualcosa di unico, che venga ricordato da tutti. Ad ogni festa porto la mia atrezzatura...
Proponiamo una location esclusiva per eventi inclusivi, a bordo di un ex Vaporetto di linea, nella Laguna di Venezia, completamente ristrutturato e fornito di tutti i principali servizi dedicati all’ospitalità. Un mezzo unico per organizzare eventi indimenticabili, esclusivamente attraccati, alle...
Ci occupiamo di organizzare nel Veneto eventi di qualsiasi tipo come matrimoni, feste, congressi ma anche semplicemente cene, compleanni e feste per qualsiasi occasione e per qualunque target di prezzo.
Informazioni: Smarty’s è l’incontro di diversi musicisti e un’unica passione, la musica live. Scegliere questa band per le vostre nozze sarà una certezza di successo e divertimento per tutti i presenti, adulti e bambini. Scegliete la professionalità di Smarty's. Servizi offerti: Dalla cerimonia...
Lavoro come chef a domicilio, cene private , personal chef per aiutare nella preparazione di pranzi e cene , per sevizi tutto incluso per eventi familiari ( addio a celibato e nubilato, cresime e matrimoni) con consulenza, preparazione , preparazione e servizio. Preparo piccoli corsi di cucina per...
Sono un ragazzo di Venezia appassionato da sempre alla fotografia e al mondo della cinematica e videomaking. La passione si è trasformata successivamente il lavoro da ben 5 anni, offrendo servizi e consigli per poter aiutare tutte le esigenze dei miei clienti. Offro sempre modalità differenti (a...
NOLEGGIO AUDIO VIDEO LUCI . Azienda leader nella creazione di allestimenti audio video e luci per lo spettacolo è la comunicazione. Progettazione evnti privati, noleggio attrezzature, assistenza tecnica. Supportiamo il lavoro delle agenzie e dei professionisti del settore . Venice Galà Service il...
Offro animazione e baby sitting pe rBAMBINI per eventi quali compleanni, matrimoni, battesimi, comunioni, eventi aziendali, feste di fine anno.qualsiasi cosa dove ci siano BAMBINI DA FAR DIVERTIRE. Offro spettacolo bolle giganti, baby e music dance, mascotte , zucchero filato e pop corn,...
La ditta LOREDANA CATERING SAS DI PLACA offre la sua esperienza di agenzia eventi. Propone consulenze per il banqueting e scelta tra prestigiose location per matrimoni a Mogliano Veneto.
Gruppo di fotografi professionisti, propongono servizi di qualunque tipo, offrendo anche organizzazione di eventi. Con il supporto delle proprie attrezzature, garantiscono un matrimonio perfetto e indimenticabile.
Pasticceria Nobile è specializzata in catering per dolci, decori per torte, torte di compleanno, addobbi per matrimonio e decorazioni per matrimonio.
La rinomata ditta DANIEL CREATION vanta lunga esperienza nel settore organizzatore di eventi a Spinea per quel che riguarda i fiori. Ricercate soluzioni per location matrimoni.
L'Angolo Delle Feste di Giorgia Ghion è un'agenzia organizzatore di eventi a Venezia con allestimenti floreali ed animatori per feste con infine torte di compleanno
Professionale servizio di catering per matrimoni a Spinea. La ditta Pasticceria Carlo dispone di personale altamente qualificato per catering dolci esclusivi e squisiti.
Leandri Massimo, pasticceria artigianale, cura la produzione di buffet dolci e salati per eventi catering o feste private, dolci nuziali e torte di compleanno, a Mira.
Panificio Pasticceria Palmisano Carmelina, propone servizi riguardanti la ristorazione commerciale, nello specifico si occupa di banqueting e catering a Chioggia.
La rinomata ditta LOREDANA CATERING SAS DI PLACA propone esclusive e nuovissime soluzioni per banqueting a Spinea. Possibilità di sommelier e torte decorate.
Pasticceria Stella - Bar & Caffetteria è un centro con alle spalle molti clienti soddisfatti per la creazione di nuove torte di compleanno e torta addio al nubilato a Martellago
La rinomata ditta Streghe Eventi Weddings & Events propone originali e divertenti idee addio al nubilato a Mogliano Veneto. Agenzia organizzazione eventi di spicco.
LOREDANA CATERING SAS DI PLACA effettua addobbi chiesa matrimonio, agenzia eventi, agenzie di spettacolo, animatori feste bambini a Jesolo e magliette addio al nubilato
Pasticceria Stella - Bar & Caffetteria, confeziona un originale centrotavola per matrimonio, che propone congiuntamente con decorazioni floreali per matrimonio a Spinea.
L'agenzia, l'angolo delle feste, si occupa di animazione eventi; sono molto bravi nelle animazione con scherzi di matrimonio molto credibili; a richiesta sanno organizzare un matrimonio, in tutto il suo tableau.
Chalet Banqueting è una società che da anni offre un ottimo servizio di catering a Vigonza in locali per feste pubbliche e private di altissima qualità
La rinomata ditta AL Noleggio s.r.l. è da sempre ritenuto un leader nel settore auto noleggio lungo termine a Martellago. Auto prestigiose coordinabili ad addobbi floreali di matrimonio.
FIORERIA ANTHERA FLOWERS gazebo per feste e ristoranti per comunioni. addobbi per matrimoni e organizzatore di eventi sportivi. locali per addio al celibato e decorazioni floreali matrimonio a Portogruaro.
BRACALE CATERING SAS da diverso tempo si occupa di eventi catering a San donà di piave. Vengono anche effettuati addobbi floreali per chiesa o ricevimenti.
Pasticceria Ore Liete Di Artuso Luana scelta della sala per ricevimenti e allestimenti floreali. addobbi floreali per matrimoni e noleggio costumi e noleggio gazebo a Martellago.
La ditta dolciaria Majer San Giacomo dell'Orio Pasticceria Caffè produce artigianalmente centrotavola per matrimonio commestibili e torte decorate, a Jesolo.
AT Eventi da diverso tempo opera come agenzia di eventi a San donà di piave. Vengono anche contattati per organizzazione eventi e offrire spettacoli per cerimonie.
AL Noleggio s.r.l. da diverso tempo si offre per agenzie di spettacolo a Spinea. Si effettuano anche servizi insieme a animatori feste bambini di varie età
Specializzata in torte di compleanno, la ditta Pasticceria Bido dispone di personale qualificato per servizi di banqueting e catering a Mirano. Massima competenza.
Se necessitate di un professionista per organizzazione eventi Invaso Luca è la persona giusta, specializzata nel settore e che vanta master organizzazione eventi a Martellago.
ONEVENTS SRL è un'agenzia che si occupa di organizzazione eventi. In caso si voglia organizzare un matrimonio perfetto è possibile affidarsi alle mani esperte che sapranno scegliere location per matrimoni e altro.
È importante contattare anticipatamente una agenzia che organizzi un evento nel migliore dei modi. A volte anche con diversi mesi di anticipo, dipende dalla complessità, dal numero di partecipanti, se bisogna anche trovare la location, a volte però per eventi piccoli bastano anche 10/15 giorni.
Secondo Alessandro non c'è bisogno di chissà quali requisiti per individuare una agenzia che si occupa di organizzare eventi, semplicemente analizzare minuziosamente il suo curriculum e controllare che cosa ha fatto in passato e quali risultati ha ottenuto. Lo stesso vale se la scelta dovesse ricadere su un freelance.
Alessandro crede che sia sempre importante (per tutti i casi e aspetti del caso) rivolgersi ad una agenzia di organizzazione eventi. Ci tiene a sottolineare che vale soprattutto per Venezia. Ci sono caratteristiche e problematiche che solo chi ci vive può conoscere, ci confessa.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Venezia su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.