Guarda i migliori 421 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 421 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Vicenza.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Vicenza.
Leggere 39 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Vicenza sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 674 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Vicenza.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Mattia Candian, in arte MC Matt, è il fondatore di Zero Studio, un'attività di produzione audiovisiva, musicale e multimediale. Grazie a diverse esperienze formative e lavorative (anche nel mondo dello spettacolo), garantisce la qualità e la professionalità dei propri contenuti audiovisivi e multimediali, che mette anche al servizio di arte e cultura locale. Cresciuto ai piedi dei Colli Euganei padovani, ha da sempre coltivato una grande passione per il mondo audiovisivo in generale. Un altro forte interesse è la musica, ed infatti lavora anche come musicista, dj e produttore. Dopo aver terminato gli studi universitari in Arti Performative e Comunicazione Multimediale (Project Management dei Media Audiovisivi Digitali), nel 2008 decide di lanciare la propria attività per dare forma a quanto appreso e seguire quindi le proprie inclinazioni e talento. Lavora in Italia e in tutta Europa. Ciò che lo distingue è la sua formazione, che gli ha fornito le adeguate competenze allo svolgimento di questo mestiere.
Cuoco a domicilio. Sono qualificato con Haccp, sono in possesso dell'ex rec., ho abilitazione alla sicurezza sul luogo di lavoro. Cucino dal tipico siciliano alla cucina etnica del mediterraneo. Oltre alla classica italiana. Posso impartire lezioni private di cucina essendo in possesso di patita...
Toshida Asia Catering brings two of the world's best cuisine, Thai & Japanese, to Vicenza, Italy . Toshida serves Thai and Japanese cuisine in a modern. Our Toshida Asia Catering offer innovative yet classic cuisine of the highest caliber. Using the very finest ingredients sourced from the best...
Dal 2002 Palladio Eventi offre servizi per Eventi come Matrimoni, Cene Aziendali, Inaugurazioni, Conferenze.. • ILLUMINAZIONE Effetti scenografici ed architetturali per interni ed esterni con tecnologia led senza filo per esaltare le forme della location e per creare emozioni. Disponiamo di...
Mi chiamo Andrea Castello e offro servizi di: Gadget per eventi, Location per eventi, Organizzazione feste, Dj, Noleggio attrezzature audio-video. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie
Wedding Symphony è un gruppo composto da una cinquantina di persone.. Organizziamo e curiamo l’aspetto musicale e non di qualsiasi evento, sia aziendale che privato. Maestri d'orchestra per cerimonie civili o religiose, Dj, musicisti animatori, formazioni in duo, trio, quartetto e band live per...
Arte per bambini, feste con avventure a tema, spettacoli di burattini. Spettacoli con pupazzi professionali e laboratori d’arte . Chi desidera una festa originale è il benvenuto visitate il sito www. manomagia.it sezione animazione.
“Ristorante “Il Giardinetto” oggi è rinnovato nello spirito e negli ambienti di sala guidata dalla talentuosa Chef Giovanna Wale. La nostra filosofia si basa sulla scelta di una cucina che rispetti la tradizione e i sapori di una volta del nostro territorio, attraverso l’utilizzo di materie prime...
Menù personalizzati per qualsiasi esigenza. Dal matrimonio alla cena gourmet dal servizio in stand fieristici a eventi privati in casa.
Specializzati in molteplici eventi da più di 15 anni: Cene a casa come personal chef da due persone a oltre, matrimoni dalla a alla z , eventi aziendali, vernissage , cene di gala e ....., Itineranti andiamo dove il cliente ci chiama , curiamo allestimenti di tutti i generi.
Ci occupiamo di Pianificazione, Organizzazione e Promozione di Eventi. In particolar modo siamo specializzati nei settori Food&Wine, Ecologia, Risparmio Energetico e ci rivolgiamo prevalentemente ad Aziende. Isaia Busatta, fondatore di Extremind ha iniziato nel 2006 con l'organizzazione di...
Per sapere di più contattatemi e vi manderò tutte le info necessarie in base alle vostre esigenze.
Dopo anni passati nelle cucine di tutto il mondo, stellate e non, ho deciso di dedicare tutto me stesso nella preparazione e nell' elaborazione di menù fatti su misura per i vostri eventi ma non solo. Sono specializzato in cucina vegetariana, vegana, flexista(: in cucina fusion e internazionale...
Offriamo servizio Catering su Misura, utilizzando prodotti freschi di stagione. abbiamo a disposizione tavoli, sedie, allestimenti, cucina mobile alimentata a gas o induzione. camerieri e personale di servizio sono tutti interni e professionali. PTOVA MENU GRATUITA OBBLIGATORIA PER TUTTE LE COPPIE...
Alternativa al monopolio della noia organizzazione musicale selezionata in base il budget
STYLE STAR EVENTI Style Star Eventi & Spettacoli nasce a Vicenza nel 2011 dall’intuizione di Feo Stefano, titolare della ditta e uomo di grande esperienza e professionalità nel campo dell’ animazione e della gestione di eventi. Esso si avvale di un team preparato ed esperto che garantisce massima...
CHALET BANQUETING S.R.L. servizio di fiori per matrimonio, ricevimento matrimonio, organizzazione matrimoni, pr per eventi, addobbi floreali matrimonio e composizione fiori matrimonio
Di ENZO BRAVI è una pasticceria di Altavilla Vicentina, fa catering dolci, valido per il ricevimento matrimonio oppure eventi di altro tipo come feste di compleanno.
Pasticceria Dal Fior Sas giornalmente si offre per realizzare degli addobbi floreali per matrimonio a Montecchio maggiore. Effettuano anche il noleggio di auto per matrimoni per gli sposi.
La PASTICCERIA STRA tra le tante cose si occupa anche del catering dolci ai matrimoni e dell'immancabile banqueting, offrendo un servizio rapido ed eccellente.
Pasticceria Caffetteria Fontana Snc - realizza torte di compleanno, matrimonio, addio nubilato e celibato, bomboniere e confetterie, e servizi vari a Padova
Soranzo dal 1970 - bar pasticceria padovana - fornisce servizio di banqueting e catering per matrimoni e altri eventi - realizza torte, bomboniere, confetterie e molto altro
La PASTICCERIA SWEET AND CAKE di MATTEO PIRONDINI collabora con numerose agenzie di organizzazione di eventi per la fornitura di banqueting e torte decorate, a Valdagno.
La Pasticceria Graziati collabora con le aziende di catering e banqueting occupandosi della produzione di pasticceria mignon e torte di compleanno, a Vicenza.
La Pasticceria e Cioccolateria Opera, si occupa del ramo pasticceria, realizzando torte di addio al nubilato, torte decorate. é inoltre un'apprezzata e storica pasticceria nella zona.
Alla FIORERIA GIARDINERIA VERDERAME preparano, seguendo le esigenze di ogni singolo cliente, dei bellissimi bouquet e composizioni floreali con tante varietà di fiori.
Le Sablon è una pasticceria di Padova che con i suoi dolci e le sue torte può rifornire il buffet di occasioni speciali come un addio al celibato e un team building.
Specializzata nel servizio catering dolci, la ditta Sanremo Pasticceria Caffetteria dispone di personale per il catering e banqueting a Bassano del grappa. Massima competenza.
Class Event Organizzazione Eventi sa organizzare feste a tema con addobbi floreali chiesa per la celebrazione matrimoniale e addio celibato con scherzi di buon gusto
La Pasticceria Novello nasce dall'idea della signora Bruna, che decide di aprire un punto vendita per le torte fatte a mano. Diventata poi anche un bar, ora è in grado di creare torta addio al nubilato e decori per torte.
La fioreria commercia al dettaglio molti fiori e piante da giardino ed appartamento; inoltre vende bouquet fiori per eventi di prestigio ed addobbo chiesa matrimonio. Articoli di qualità.
IL VELIERO di BOZZOLO GENNY, è un'aziedna esperta nell'organizzazione di addio celibato e addio al nubilato oltre che creare addobbi per matrimoni e organizzare le feste.
Leader nel settore del catering e banqueting a Valdagno, la ditta Flego Pasticceria dispone di personale altamente qualificato per cena di gala. Massima esperienza.
La Pasticceria Giotto effettua splendidi decori per torte di compleanno o di matrimonio. Inoltre fornisce vassoi di pasticcini per cerimonie come battesimi e comunioni.
Endes Srl è leader nel settore per quanto concerne locali per feste e scelta della sala per feste. organizzatore di eventi sportivi e scelta della sala per compleanni a Valdagno.
IL GIARDINO E IL FIORDALISO si occupa da anni dell'allestimento floreale di eventi e di location matrimoni ad Arzignano, ed offre servizi qualificati per la creazione del bouquet per la sposa.
PASTICCERIA GELATERIA ALLA ROSA 2 da molto tempo opera nell'ambito di noleggio tavoli e sedie a Schio. Vengono anche realizzati servizi per sistemazione addobbi floreali chiesa.
L'azienda si affida a fioristi esperti e professionisti per fornire addobbi e composizioni di fiori per abbellire qualunque tipo di evento si voglia organizzare.
Pasticceria Agostini - Gelateria si occupa di organizzare ogni aspetto nel campo del catering dolci per cerimonie a Padova e dintorni. I pasticceri sono esperti nella creazione di torte di compleanno originali e gustose.
Pasticceria Estense è una struttura che si distingue per qualità dei prodotti ed ottimo servizio offerto come il catering matrimoni e torte di compleanno
Concorde Vr Srl decori per torte e addobbi floreali chiesa. sala per feste e sala ricevimenti. auto per matrimoni e noleggio costumi. gestione eventi e scherzi addio al nubilato a Valdagno.
Non sono un organizzatore di eventi (e nello specifico di eventi di moda), ma ho avuto modo di organizzare altri eventi per aziende mie clienti e spot pubblicitari di prodotti di moda. Per quanto riguarda i tempi medi di organizzazione degli eventi che ho organizzato io, si parla di 2 settimane nel peggiore dei casi ad anche un anno nel migliore di essi. Sulle tempistiche influiscono più fattori: dalla parte burocratica e amministrativa dell'azienda cliente, a tutte le attività e i professionisti coinvolti, ad esempio il catering, gli artisti (dj, band, intrattenitori), la gestione della location, la sicurezza, etc.
In base alla mia duplice esperienza, sia di musicista/performer/dj che nel campo dell'organizzazione di eventi musicali, posso dire che i costi differiscono in funzione di diverse variabili, quali i costi singoli della location, il compenso degli artisti, beverage & food, la sicurezza etc.
Con le nuove tecnologie, e in questi tempi di pandemia, si vede crescere sempre di più la trasmissione sui canali social di eventi in diretta e non solo di artisti, performer, musicisti, dj etc. Ultimamente mi è capitato di vedere che alcuni colleghi dj hanno organizzato dei private party, con una decina di persone presenti realmente, trasmessi in diretta sui social, allargando quindi in questo modo il proprio bacino di spettatori. Questo tipo di eventi può essere a titolo gratuito o a pagamento a seconda dello show e dell'artista che viene presentato.
Magari, quando saremo fuori da questo periodo di pandemia, sarà possibile. L'anno scorso, ad aprile, in Piazza degli Affari a Milano ho assistito ad un party all'aperto con un autobus al cui interno suonava un dj. In quel caso l'autobus era fermo, ma non escludo che si possa realizzare anche un party itinerante con un autobus in movimento, magari con un continuo ricambio di pubblico ad ogni fermata.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Vicenza su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.