Trova il tuo esperto.

Trova Location per eventi ad Ancona

Guarda i migliori 13 vicino a te


Come funziona ProntoPro

Confronta

Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti

Scegli

Controlla prezzo, foto e recensioni.

Contatta

Scrivi ai Professionisti direttamente in chat.

Gratis e senza impegno.


Location per eventi a Ancona

Raoul Duke Dj

3 recensioni

Raoul Duke Dj, professionista con una lunga esperienza nel settore dell'intrattenimento, si rende disponibile per feste private ad Ancona

Danzatrice del ventre

Danzatrice del ventre che opera nella provincia di Ancona, offre servizi di animazione feste, feste per bambini, feste aziendali, feste di addio al celibato.

Erik 334 5289498

Erik 334 5289498

Erik è uno chef che si occupa dell'organizzazione catering per feste di compleanno e ricevimento nozze. Allestisce inoltre un laboratorio di cucina per bambini ad Ancona.

AF

Alessandro Fiori

Alessandro Fiori effettua il noleggio di auto di lusso ad Ancona. Per esempio, è possibile persino affittare una limousine con piscina per feste di compleanno.

SR

Sala ricevimenti nuziali

Serendipity è un wedding planner professionista che opera nella provincia di Ancona. Propone fiori location matrimonio e sala ricevimenti eleganti e originali.

GE

Gestione eventi e feste di compleanno ad Ancona

Animazione bimbi, luci per feste, ricevimenti e idee festa 18 anni. Il MAGO BALDO rende magiche le feste di compleanno a tema con idee originali addio al nubilato ad Ancona

VM

Villa matrimonio sale ad Ancona

la grande ed affidabile ditta Le Diwa presso il suo centro organizza eventi e feste particolari in ville private per matrimoni e villa matrimonio sale ad Ancona

LP

Locali per addio al celibato ad Ancona

MAGO BALDO propone un'animazione comica e coinvolgente, ideale per feste di compleanno, per feste di addio al celibato alternativo con scherzi per addio al celibato ad Ancona.

NA

Noleggio attrezzature catering

Loving Marche organizza il ricevimento di matrimonio ad Ancona, provvedendo al noleggio delle attrezzature di catering e all'allestimento della sale ricevimenti.

RG

Robines: giochi animazione

La Robines è un'agenzia specializzata nell'organizzatore di eventi come festa di compleanno ad Ancona e provincia per bambini. Offre assistenza per l'allestimento delle sale per feste e servizi di animazione bimbi.

LR

LA ROSA BLU, addobbi matrimonio ad Ancona

LA ROSA BLU è un'azienda che si occupa principalmente di addobbi matrimonio ad Ancona, catering per feste e matrimoni e idee addio al nubilato ad Ancona

AI

ANIMAZIONE IN AZIONE di MASSIMO NICOLETTI animazione bimbi ad Ancona

La ditta ANIMAZIONE IN AZIONE di MASSIMO NICOLETTI di Ancona è specializzata in animazione per congressi, feste di 18 anni, feste di compleanno, con idee originali.

LF

Le fate trucchine gestione eventi

Le fate trucchine è una società formata da ragazze che si occupano di idee per feste di compleanno ad Ancona idee per matrimonio ad Ancona, organizzano giochi animazione


Le risposte del Professionista alle tue domande

Le risposte del Professionista alle tue domande - Paola Pagano - Party and Event Planner ad Ancona

Paola Pagano - Party and Event Planner ad Ancona

Paola Pagano, nata ad Ancona, è sposata e mamma di una ragazza di 13 anni e un ragazzo di 9 anni. Prima di dedicarsi all’attuale gestione di Baby Planner Italia, non poteva neanche immaginare quello che sarebbe stato il suo futuro lavorativo. Paola si è innamorata un po’ per gioco e per un po’ passione, in un momento della sua vita dove cercava un’occupazione che le consentisse di lavorare e dedicarsi alla vita da mamma. Baby Planner Italia nasce nel 2011, dapprima fondatrice Francesca Camerota. Dopo essersi formata in questo campo, Paola entra a far parte di Baby Planner Italia, iniziando come referente per la regione Marche e per Ancora. Mentre dal 2017 diventa responsabile di un team di ragazze dislocate in tutta Italia. Ad oggi la motivazione di Paola è sempre più alta, tanto che dedica gran parte dei sacrifici non solo per l’aspetto economico, ma soprattutto per le gratificazioni emotive che questo lavoro le dà. Un’attività dove è essenziale avere l’amore per i bambini e capacità d’ascolto per mamme e papà.

Quale è la cosa più importante in una location per le feste di laurea?

L'aspetto più importante per organizzare una location per le feste di laurea, secondo Paola, è quello di pensare ad una location sicura e che abbia degli spazi piuttosto ampi (e soprattutto adeguati), affinché i ragazzi e gli invitati, possano festeggiare in totale tranquillità.

Quali sono i vantaggi degli spazi versatili rispetto ad una location dedicata?

Gli spazi versatili sono la salvezza di ogni organizzatore di feste. Soprattutto in un periodo di piena pandemia, dove gli ostacoli potrebbero sorgere fino all'ultimo minuto. Anche Paola stessa, si è trovata in una condizione dove ha dovuto stravolgere l'intero allestimento e a causa delle restrizioni Covid.

Quali sono le caratteristiche della location per eventi perfetta?

La location deve rispecchiare la personalità del cliente, deve essere in armonia con il tema scelto per gli allestimenti e con la tipologia dell'evento che si va ad organizzare. Per questo è bene collaborare con diverse strutture in modo da avere un ventaglio di offerte per i clienti.

Quanto tempo si impiega per organizzare al meglio un evento?

Le tempistiche per organizzare al meglio un evento (di qualsiasi natura), dipendono molto dalla tipologia di quest'ultimo. Sicuramente è bene che l'organizzatore venga avvisato "il prima possibile", per pianificare dettagliatamente ogni possibile situazione. Ma soprattutto, per soddisfare le reali esigenze di ogni cliente.


Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la cookie policy Accetto