Iscrizione Professionisti
Location per Eventi

Trova Location per Eventi ad Ancona

Guarda i migliori 225 vicino a te

Come funziona ProntoPro

Confronta

Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.

Scegli

Controlla prezzo, foto e recensioni.

Contatta

Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.

Perché preferire ProntoPro per il servizio di Location per Eventi nella zona di Ancona?

  • Un totale di 225 Location per Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Ancona.

  • Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Ancona.

  • Leggere 10 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Ancona sarà utile per la tua decisione.

  • L'anno scorso 79 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Location per Eventi nella zona di Ancona.

  • Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Top 225 Location per Eventi a Ancona | ProntoPro

Paola Pagano, nata ad Ancona, è sposata e mamma di una ragazza di 13 anni e un ragazzo di 9 anni. Prima di dedicarsi all’attuale gestione di Baby Planner Italia, non poteva neanche immaginare quello che sarebbe stato il suo futuro lavorativo. Paola si è innamorata un po’ per gioco e per un po’ passione, in un momento della sua vita dove cercava un’occupazione che le consentisse di lavorare e dedicarsi alla vita da mamma. Baby Planner Italia nasce nel 2011, dapprima fondatrice Francesca Camerota. Dopo essersi formata in questo campo, Paola entra a far parte di Baby Planner Italia, iniziando come referente per la regione Marche e per Ancora. Mentre dal 2017 diventa responsabile di un team di ragazze dislocate in tutta Italia. Ad oggi la motivazione di Paola è sempre più alta, tanto che dedica gran parte dei sacrifici non solo per l’aspetto economico, ma soprattutto per le gratificazioni emotive che questo lavoro le dà. Un’attività dove è essenziale avere l’amore per i bambini e capacità d’ascolto per mamme e papà.

Trova Location per Eventi ad Ancona

Emilio  V. photo

Emilio V.

09.01.2024

Location per Eventi · Ancona, Ancona

La location è all'interno di un palazzo del 1600 in uno spazio storico dotato di un teatro e tutto l'occorrente audio e luci. Disponiamo di un servizio a 360 gradi con tecnico del suono,eventuale animazione e catering... Pensiamo a tutto noi! Possibilità di realizzare concerti (con strumentazione...

Eugenia F. photo

Eugenia F.

16.12.2023

Location per Eventi · Jesi, Ancona

L’AvveraSogni Wedding Planner nasce a Jesi nel 2012 per volontà della sua fondatrice Eugenia Faini ed opera su tutto il territorio marchigiano. Qualcosa di più di un’agenzia wedding, uno spazio polivalente in cui la sposa trova il suo regno: seguita e coccolata da un’equipe di professionisti e di...

Piagge del Sole photo

Piagge del Sole

16.12.2023

Location per Eventi · Montecarotto, Ancona

Il casale si trova nelle bellissime colline marchigiane a pochi km dal mare e dalla montagna, offriamo servizio di pernottamento, b&b, mezza pensione, il locale si presta per battesimi, comunioni cresime, per festeggiare qualsiasi ricorrenza per voi importante. Cuciniamo solo per voi con un cuoco...

Jacopo P. photo

Jacopo P.

16.12.2023

Location per Eventi · Senigallia, Ancona

La Scuderia è collocata nel verde della campagna marchigiana, a 5 minuti in macchina dal centro storico di Senigallia. Mette a disposizione vari locali fra cui l'ampio salone, una zona bar, una saletta, un porticato al coperto, 2 bagni più tutto il giardino attrezzato per un uso esterno (con ad es....

Wedding Planner Momenti Speciali photo

Wedding Planner Momenti Speciali

16.12.2023

Location per Eventi · Senigallia, Ancona

Wedding Planner Marche, Abruzzo, Emilia Romagna, Momenti Speciali Catering Poniamo la massima attenzione alle vostre esigenze, fornendo un servizio completo e assolutamente personalizzato, per rendere le vostre occasioni indimenticabili: veri e propri “ Momenti Speciali ” . Siamo a vostra...

Registrazione Pro: gratuita

Quale è la cosa più importante in una location per le feste di laurea?

L'aspetto più importante per organizzare una location per le feste di laurea, secondo Paola, è quello di pensare ad una location sicura e che abbia degli spazi piuttosto ampi (e soprattutto adeguati), affinché i ragazzi e gli invitati, possano festeggiare in totale tranquillità.

Quali sono i vantaggi degli spazi versatili rispetto ad una location dedicata?

Gli spazi versatili sono la salvezza di ogni organizzatore di feste. Soprattutto in un periodo di piena pandemia, dove gli ostacoli potrebbero sorgere fino all'ultimo minuto. Anche Paola stessa, si è trovata in una condizione dove ha dovuto stravolgere l'intero allestimento e a causa delle restrizioni Covid.

Quali sono le caratteristiche della location per eventi perfetta?

La location deve rispecchiare la personalità del cliente, deve essere in armonia con il tema scelto per gli allestimenti e con la tipologia dell'evento che si va ad organizzare. Per questo è bene collaborare con diverse strutture in modo da avere un ventaglio di offerte per i clienti.

Quanto tempo si impiega per organizzare al meglio un evento?

Le tempistiche per organizzare al meglio un evento (di qualsiasi natura), dipendono molto dalla tipologia di quest'ultimo. Sicuramente è bene che l'organizzatore venga avvisato "il prima possibile", per pianificare dettagliatamente ogni possibile situazione. Ma soprattutto, per soddisfare le reali esigenze di ogni cliente.

Domande frequenti

  • 1- Ha un costo inviare una richieste per un servizio su ProntoPro?

    Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.

  • 2- Quanto tempo ci vuole per ricevere i miei preventivi?

    I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.

  • 3- Come funziona ProntoPro?

    ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.

  • 4- Le recensioni e le valutazioni dei clienti su ProntoPro sono reali?

    Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.

  • 5- Quanto costa il servizio di Location per Eventi nella zona di Ancona su ProntoPro?

    I prezzi per Location per Eventi nella zona di Ancona su ProntoPro vanno da 150 € a 8.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.

Registrazione Pro: gratuita