Guarda i migliori 160 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 160 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Ascoli Piceno.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Ascoli Piceno.
Leggere 25 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Ascoli Piceno sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 276 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Ascoli Piceno.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Mi chiamo Gianluca Ubaldi, in arte Ubby Dj, da 27 anni svolgo l'attività di dj ed animatore per eventi pubblici e privati, specializzato nella realizzazione e gestione di matrimoni e compleanni. Grazie al mio impianto audio e luci posso trasformare ogni location in un vero dance floor. Grazie ai...
Mi occupo dell 'ideazione e della creazione di menù secondo le esigenze del cliente, volti a soddisfare la piena realizzazione di eventi privati e aziendali. Rivolgo la massima attenzione alla scelta delle materie prime di qualità muovendomi sempre in base alla stagionalità dei prodotti...
Siamo un azienda multi service presente sul territorio da diversi anni e siamo specializzati sia nella promozione del territorio, organizzazione di eventi, chef a domicilio, affitto location per eventi, ecc sia su tutti i servizi pertinenti gli immobili (facchinaggio, traslochi, manutenzioni...
Esperienza decennale su tutti i campi , dai piccoli hai grandi, dai piccoli eventi, hai grandi eventi, sono in grado di poter risolvere ogni situazione, ANIMATORE POLIVALENTE, senza nessun problema, dopo il primo colloquio riesce a trovare (dov’è possibile) la soluzione ideale al vostro evento o...
Cantante x serate di ballo liscio.. Music live.. Latini e balli di gruppo x le vs feste.. Matrimoni.. Meeting. Sagre.. Ed eventi.. Karaoke
Esperienza pregressa in organizzazione feste e matrimoni. Personal, Party e Wedding Planner. Sono dinamica, giovane, propensione all’attenzione del cliente. Solare e pragmatica.
10 anni di esperienza tra locali , discoteche ed eventi. contattami in privato per avere tutte le informazioni.
“ CAVALLINI PROJECT “ è un iniziativa in via di sviluppo che si occupa di fornire a terzi, servizi quali ad esempio l’organizzazione di eventi e cerimonie, fornire servizi di Banqueting ed animazione.
Se ami uscire dai soliti schemi non puoi che contattarmi per organizzare addii al celibato con una italiana solare e vera animatrice no limits
Sono una disegnatrice e coordinatrice di eventi. Costruisco eventi con soluzioni creative tailor-made. Gli eventi che sviluppo possono essere i più svariati, dalle dinner experience ai cocktail party, dall’ideazione di allestimenti ad hoc per feste di compleanno, battesimi, baby shower e gender...
Piceno Tour è un tour operator specializzato sia in viaggi in Italia che all'estero; con un team di professionisti lavoriamo affinchè le tue richieste soddisfino al massimo ogni aspettativa, perchè ogni viaggio è unico e ogni persona ha esigenze diverse: la nostra mission è soddisfare al massimo...
La Vie en rouge Eventi rappresenta l’agenzia di riferimento in Italia per l’ideazione, organizzazione e realizzazione di eventi e spettacoli che abbiano come carattere distintivo l’eleganza, la ricercatezza, l’esclusività.
Sono 30 anni che organizziamo eventi UNICI-EMOZIONALI-INDIMENTICABILI-RAFFINATI-ELEGANTI per Corporates e privati. Meetings, feste, congressi, sit-in, matrimoni, ricorrenze, celebrations, concerti, presentazioni, mostre. Da 1 a 2000 partecipanti.
Il mio nome è Moreno, è da quando ero adolescente che ho iniziato a fare serate e feste in giro, ho lavorato in Valtur come animatore, cantante e speaker, stare in mezzo alle persone è una delle cose più belle che la vita ti può riservare soprattutto se loro poi sono soddisfatte di ciò che proponi....
Sono un cuoco giovane, ma la mia passione e le mie esperienze mi consentono di preparare grandi piatti. Sono in grado di preparare cucina mediterranea, cucina asiatica(sushi) e cucina molecolare.
OBYRI è un autista privato, disponibile a noleggio lungo termine. Possibile affittare un furgone o qualsiasi altro mezzo, per eventi e altre richieste.
Okayanimazione da molto tempo si offre per organizzare un matrimonio ad Ascoli piceno. Vengono anche effettuati addobbi floreali per chiesa o ricevimenti.
FIORAIO BERNARDO RUBINO si occupa della realizzazione di di composizioni floreali dai bouquet da sposa, alle decorazioni floreali per matrimoni, feste ed eventi.
Sushiprime.it si occupa di organizzazione eventi a San Benedetto del Tronto, e dintorni di Ascoli Piceno. Trova locali per feste, fornisce idee originali e soluzioni ideali.
L'IDEA IN UN FIORE specializzata in vendita fiori per l'occasione più importante per la vita, il matrimonio. Offre bellissimi fiori per gli addobbi in chiesa e decori per torte.
Okayanimazione è un'agenzia organizzazione eventi, che si occupa di tutti gli aspetti di ogni tipo di evento. Ad esempio della scelta degli addobbi tavoli per il matrimonio o la scelta della torta per un addio celibato.
Eidos Di Maurizi S. E Ortolano S. C. Sas organizza giochi addio al nubilato, eventi catering, organizzatrice di eventi, agenzie organizzazione eventi e bouquet matrimonio
Sushiprime.it è un vero e proprio organizzatore di eventi ad Ascoli piceno. Offre servizi di allestimento eventi e feste di ogni tipo con ristorazione e sommelier ad Ascoli piceno.
I FIORI DI ALESSIA offre la sua competenza nella realizzazione di strepitosi bouquet a San Benedetto del Tronto. Inoltre propone allestimenti floreali per il banqueting.
La ditta FIORI E PIANTE MIRABILI propone suggestivi addobbi floreali per matrimoni a San Benedetto del Tronto. Si offre inoltre per originali composizioni e bouquet sposa a San Benedetto del Tronto.
Pierre.lauri organizza idee per matrimonio, agenzia organizzazione eventi, catering matrimoni, addio al nubilato idee, master organizzazione eventi e location per matrimoni
La ditta ATLANTE CONGRESSI dispone di eleganti ed esclusive location per eventi ad Ascoli piceno. Offre inoltre servizio di noleggio attrezzature catering.
Severe Gusts Italy organizza noleggio sedie, locali per addio al celibato, addobbi chiesa per matrimonio, fiori settembre, magliette addio al celibato e animatori feste bambini
ORCHIDEA STYLE può rendere speciale il giorno del matrimonio, arricchendolo con addobbi floreali per matrimoni di grande bellezza. Per decorazioni floreali a San Benedetto del Tronto potete recarvi presso la loro sede.
FIORISTA MANCINI organizza gadget per eventi, idee per matrimonio, teambuilding, noleggio catering, sale per compleanni, addobbi floreali per matrimonio e fiori da matrimonio
OBYRI si propone come autista privato in collaborazione con aziende, alberghi e wedding planners per la guida di pulmini e auto per matrimoni ad Ascoli Piceno.
BORGO FONTE SCURA S.R.L. SOCIETA' UNIPERSONALE, azienda qualificata con esperienza nel settore, offre servizi di torta cocco e torta compleanno facile a San benedetto del tronto
Sushiprime.it si Trova a San Benedetto del Tronto e si occupa di servizio catering. Lavora nella preparazione di dolci natalizi e torte particolari per compleanni e matrimoni.
SIMONE BOCCATONDA LIVE MUSIC; ANIMAZIONE, azienda qualificata con esperienza nel settore, offre servizi di torta compleanno uomo e torte di compleanno bambini a San benedetto del tronto
UN'IDEA IN PIU' NON SOLO FIORI srl produce, in uno sfavillio di colori, addobbi per catering dolci e catering feste, e decorazioni per cocktail e per torte da matrimonio.
InSIeme Wedding Planner offre soluzioni da favola e classiche per gli sposi cosi che gli sposi possono sentirsi a propio agio nel ricevimento e allestimento per matrimonio
Bouquet & Gourmet sono specialisti nell'organizzare matrimonio all aperto con noleggio attrezzature catering a San benedetto del tronto e location nozze
ROMANTIC RELAIS VILLA ROSSI GRANDI EVENTI di RODELLA GIOVANNA C. sas, azienda qualificata con esperienza nel settore, offre servizi di torte per battesimo e torta zucca a San benedetto del tronto
Feste da favola e cio che l'agenzia propone da anni,frutto di una esperienza consolidate nel ricevimento matrimonio a San benedetto del tronto con sala ricevimenti da favola
Oriana Grandi Eventi è una wedding planner professionista che opera nella provincia di Ascoli Piceno. Si occupa della realizzazione di tableau matrimonio e addobbi con fiori location matrimoni.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Ascoli Piceno su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.