Trova il tuo esperto.

Trova Podologi a Sulmona

Guarda i migliori 10 vicino a te


Come funziona ProntoPro

Confronta

Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti

Scegli

Controlla prezzo, foto e recensioni.

Contatta

Scrivi ai Professionisti direttamente in chat.

Gratis e senza impegno.


Recensioni dei clienti per Podologi a Sulmona

4.2
Valutazione media su 1100+ recensioni
Rodolfo Giannini

Rodolfo Giannini

4 recensioni

“Rodolfo è una persona molto competente in questo lavoro, ero molto scettica di questa tecnica ma dopo aver provato mi sono ricreduta,grazie alle sue spiegazioni toccando alcune parti del mio piede ho...”

Recensione verificata di Marilda G.
Gina

Gina

30 recensioni

“Molto disponibile e precisa. Pur avendo un problema al piede è venuta a vedere la casa e oggi, dopo essersi ripresa è venuta a pulire casa. Sono soddisfatto del lavoro fatto.”

Recensione verificata di Alessandro N.

Trova podologo a Sulmona

DI

Ditta individuale

Professionista da oltre 30 anni specialista in trattamenti dermocosmetici per viso e corpo. escusivista anche di trttamenti olistici MEI. Il BENESSERE NASCE DAL PIEDE

TO

Tatuaggi old school

Si eseguono tatuaggi con immagini originali e creative. Tatuaggi old school, tattoo giapponesi, tatuaggi sulle mani, tatuaggio piede sempre nel rispetto delle più rigide norme igeniche.


Le richieste più recenti

Dermatologo
Richiesta di Svetlana ..
23/06/2021
“Buongiorno, dobbiamo togliere una verruca (o forse 3 perché 1 è già da tanto tempo e non è andata via dopo vari trattamenti con l'azoto e adesso sono spuntate altre due verruche piccole) sotto il piede di un ragazzo di 12 anni.”
Fai una richiesta simile
Cura giardino ed erba
Richiesta di Ilaria L.
01/09/2020
“Salve, sto acquistando una casa con un bel giardino che però ha bisogno di essere rimesso a posto. In particolare c'è bisogno di rimuovere un edera che ha preso molto piede, anche all interno dei garage, rimuovere una recinzione interna e rimuovere o riprogettare una vasca per i liquami in cemento...”
Fai una richiesta simile
Podologo
Richiesta di Valentina F.
21/09/2020
“Mi sono operata 6 volte per unghia incarnita, alcune volte per solo un alluce altre volte per entrambi tramite l'ospedale, Mi sono operata la prima volta alla clinica chirurgica a Careggi e le volte successive al mayer dove mi è stata fatta sia la rimozione parziale sia quella totale dell'unghia....”
Fai una richiesta simile
Fisioterapista
Richiesta di Massimiliano B.
03/12/2021
“Dato il dolore lancinante che avverto volevo conoscere se esiste terapia e diagnosi migliore perché al momento sono tipo impossibilitato a appoggiare il piede o anche solo trovare una posizione positiva dov’è non mi faccia male. Il problema c’è da circa 36 ore e va in crescendo Grazie”
Fai una richiesta simile
Osteopata
Richiesta di Luca M.
19/03/2021
“Dolore al collo del piede in appoggio. Ho provato una cura consigliatami dal dottore di base , ma non ho avuto alcun risultato. L’ha definita tendinite al piede destro. Al momento Sto prendendo 2 brufen al giorno e voltaren in pomata 3 volte al giorno. Sono in mutua da lunedì scorso e non sento...”
Fai una richiesta simile
Podologo
Richiesta di Ombrone F.
15/06/2021
“salve in seguito ad un urto ad un ostacolo, col dito grande del piede, circa un anno fa', si è staccato l'unghia vecchia, la nuova purtroppo non esce in modo regolare, ma ad cupola penetrando nella pelle, sto effettuando pediluvio con acqua e sale, in più sto applicando della tintura dermatologica,...”
Fai una richiesta simile
Dermatologo
Richiesta di Giovanni B.
15/06/2021
“Mi sono spuntate due macchie strane di colore marrone sotto la pianta del piede ..vorrei sapere di cosa si tratta”
Fai una richiesta simile
Elettricista tuttofare
Richiesta di Margherita I.
23/01/2021
“Ciao! Ho una piantana che non si accende, però se inserisco la presa nella corrente si accende il piede. Ho cambiato anche la lampadina cosa posso fare?”
Fai una richiesta simile
Podologo
Richiesta di Simone S.
01/07/2020
“Salve, vorrei capire se si tratta di callo o verruca. è posizionata all'esterno del mignolo del piede sx. Ovviamente necessita una visita.”
Fai una richiesta simile
Podologo
Richiesta di Rodolfo Z.
01/04/2021
“Ho un callo al mignolo del piede sinistro che mi causa molto disagio e dolore. Devo risolvere con urgenza questo problema anche e soprattutto per motivi di lavoro.”
Fai una richiesta simile
Osteopata
Richiesta di Fabio C.
30/05/2021
“Trauma dovuto ad una caduta in moto, pianta del piede destro dolorante intorpidita e gonfia, si può far qualcosa?”
Fai una richiesta simile
Fisioterapista
Richiesta di Clelia M.
16/10/2020
“Ho delle fitte alla spalla sinistra Interpedimento al piede destro Tendinite di Achille alla caviglia destra ( ma in via di guarigione )”
Fai una richiesta simile
Podologo
Richiesta di Catia B.
30/09/2020
“Ipercheratosi da postura scorretta sovraccarico il piede si formano i calli li tolgo ritornano dolore da sfregamento forse necessito di plantari?”
Fai una richiesta simile
Podologo
Richiesta di Silvia C.
14/07/2020
“Da qualche tempo ho dolore alla pianta del piede sx in prossimità del lato esterno, dove viene scaricato il peso del corpo, un po’ sotto il mignolo. C’è in entrambi i piedi propensione all’alluce valgo.”
Fai una richiesta simile
Massaggio sportivo
Richiesta di Massimo M.
23/02/2022
“Ciao, devo essermi contratto muscolo del polpaccio sinistro e/o infiammato tendine e non riesco più a far peso sul piede”
Fai una richiesta simile
Podologo
Richiesta di Eleonora B.
26/04/2021
“Mi sono rivolta all'ospedale, che mi ha indicato il chirurgo. Mi volevano fare onicectomia completa, ma mi sono rifiutata. Si sono limitati a farmi la pulizia del solco, che mi ha reso praticamente zoppa. Sto cercando un podologo che mi aiuti a guarire senza interventi chirurgici e anestesie. Oggi,...”
Fai una richiesta simile
Richiedi un preventivo
Contatta i nostri professionisti gratuitamente, senza impegno
Fai una richiesta