Guarda i migliori 215 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 215 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Arezzo.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Arezzo.
Leggere 14 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Arezzo sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 381 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Arezzo.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Federico Caneschi ha 36 anni, è nato in Toscana, precisamente ad Arezzo, città dove è tornato a vivere dopo aver vissuto diverse esperienze all'estero. Grazie alla collaborazione di una sua collega, Martina, Federico riesce a soddisfare le esigenze di chi desidera affidarsi ad un Event e Wedding Planner. Federico e Martina è un duo molto affiatato. Lei si occupa della parte logistica e della gestione delle location che li ospitano per gli eventi da organizzare, lui più estroso, è orientato alla cura del cliente e degli allestimenti. Tra la passione di Federico per allestimenti, delle mise en place e del mondo floreale e un lavoro come manager presso una multinazionale del settore lusso, Federico ha scelto ciò che gli ha suggerito il suo cuore: tornare ad Arezzo e provare a crearsi un futuro lì. Da Event e Wedding Planner professionista, quale è Federico, riesce ad cucire su misura l’evento per l’azienda o la coppia di futuri sposi, che desiderano ricordare il loro giorno, come quello perfetto. Ogni evento è personalizzato, come un abito realizzato da un sarto. Tra le ulteriori cose che ama Federico, vi è quella di poter viaggiare e visitare luoghi incredibili, dove è a stretto contatto con le persone e laddove ha la possibilità di apprendere costumi e culture differenti.
Benvenuti e bentrovati. E congratulazioni per il vostro fidanzamento. Adesso avete addosso tutti i parenti che vorrebbero dirvi come fare tutto l'allestimento, che abiti scegliere, e stanno partendo ad elencarvi tutte le tradizioni che dovreste rispettare. Ed alcune si contraddicono. Sta...
In un avecchia fattoria del 1800 si effettuano degustazioni di birra artigianale agricola , ed eventi a tema , ampi spazi
Ho rilevato l'attività a fine 2013, e siamo riusciti a trasformarla, con tanto sacrificio, in una perfetta struttura adibita a servire il cliente a 360 gradi. Dalla colazione delle sei del mattino, al caffè di un mezza mattina, passando per i pranzi e le merende, finendo con un aperitivo per...
Ciao, sono el diablo in arte suono ogni tipo di musica mi piace far divertire la gente
La mia attività si rivolge all'organizzazione non solo di matrimoni ma anche di comunioni battesimi feste di compleanno anniversari meeting e conferenze. Io mi occupo di trovare le maestranze perfette per le vostre necessità la location e tutto quello che desiderate. Mi occupo dell'agenda...
Sono una persona dinamica, precisa, svelta e attenta ai particolari, ho intrapreso questa professione spinta da tanta gente che mi diceva:" la tua professione è organizzare" e così ho deciso di frequentare un corso per Wedding Planner & Event Manager a Roma presso l'Accademia degli Eventi con la...
Siamo una piccola pasticceria Artigiana da 35 anni in commercio siamo qui per cercare di soddisfare e realizzare le vostre idee.
Mondo Magico offre servizio di baby parking, baby sitter a ore presso la nostra struttura, organizziamo feste di compleanno per bambini, Animazione a domicilio, animazione babysitter per bambini per eventi. Offriamo un servizio di allestimento con palloncini/ballons art per qualsiasi...
L’Hotel Residence Toscana Verde nasce nel cuore dell’antica Etruria dal “sapiente” recupero di un antico opificio per la lavorazione del tabacco nel cuore della campagna. La struttura offre tutti i comfort uniti a servizi impeccabili e al calore di un'accoglienza che fanno sentire i Clienti graditi...
Sono una brava cuoca.. Qualunque orario disponibile. Tutti tipi di cucina. Dolci, antipasti, primi secondi. Ho lavorato x 10 anni in ristorante. Ora sono desocupata. Disponibilità immediata
Trentennale esperienza nella ristorazione conoscienza materie prime carne e pesce ,conoscienza cucina toscana. Ottime relazione con i clienti
Studio di esperti in scenografia per lirica,cinema,prosa,pubblicità ,eventi a livello Nazionale ed Internazionale.
LA MIA CURIOSITÀ E RICERCA A TUA DISPOSIZIONE Ho la fortuna di amare il mio lavoro, di svegliarmi la mattina e non vedere l’ora di mettermi in viaggio per scoprire una nuova location o per visitare una fabbrica di ceramica e vedere le nuove tendenze di decorazione. Passo molto del mio tempo al...
Ho scelto di fare questo mestiere perché mi riempie di gioia vedere le persone felici e adoro contribuire a renderlo tale. La mia missione, il mio lavoro è organizzare feste, ricevimenti e eventi da favola realizzati in ogniente dettaglio e soprattutto unici. Feste private,feste per i bambini,...
Disponibilità DJ per qualunque evento: -compleanni -eventi -inaugurazioni -matrimoni
Bella Napoli Srl Cr da diverso tempo si occupa di organizzazione eventi a Cortona. Effettua anche affitto di sale per compleanni, provvedendo perfino all'allestimento.
La Pasticceria Rinaldini propone una vasta scelta di dolci prelibatezze per l'organizzazione di feste a Montevarchi. Prepara dolci e torte per ricevimenti di matrimoni e per eventi speciali.
Antico Borgo Umbro - fornisce servizio di catering e banqueting per cena di gala, matrimonio, compleanno, evento aziendale, e altre ricorrenze a Perugia
Bar Pasticceria Ambrosiana - realizza bomboniere, confetterie, torte di compleanno e per matrimonio - fornisce servizio di catering con dolci a Perugia
Pasticceria Ruggini è l' azienda giusta se si vuole organizzare un catering e banqueting di altissima qualità per eventi aziendali o anche compleanni e matrimoni
Saida srl noleggio attrezzature per catering e animatori feste per bambini. organizzatore di feste per bambini e allestimenti floreali e scelta di ville per matrimoni a Montevarchi.
Pasticceria Giulia Di Boggi Fabio C. Snc ristoranti per matrimoni e biglietti addio al nubilato. frasi addio al nubilato e tendoni per feste e composizioni fiori finti a Montevarchi.
feste di compleanno e scherzi di addio al celibato. animatori feste per bambini e scherzi di addio al nubilato. organizzatore di eventi culturali e scelta ristoranti per matrimoni a Cortona.
Galaverni Srl organizzatore di eventi sportivi e scherzi addio nubilato. noleggio costumi e noleggio videoproiettori. sala per feste e noleggio limousine e decori per torte a Cortona.
Santino è l' azienda giusta per l' organizzazione di catering e banqueting di qualità per il vostro marimonio, cmleanno, o anche addio al celibato-nubilato
Pasticceria 2000 è un negozio che offre al cliente una vasta gamma di scelta tra torte di compleanno ed addobbi floreali per matrimoni con pasticcini di qualità
La Pasticceria 2000 Srl di Firenze sforna torte di compleanno e per altri eventi e feste, come un addio al celibato, unn addio al nubilato, un team building.
La pasticceria artigianale Giurovich cura la realizzazione di torte decorate per ricevimenti di nozze e feste di compleanno e di addio al celibato-nubilato, a Montevarchi.
Finisterrae, compagnia di organizzazione eventi, propone addobbi matrimonio a Montevarchi per rendere unico l'evento della vita. Completa l'offerta l'organizzazione dell' addio al celibato.
Osteria Del Donca 1883 addobbi floreali per matrimonio addobbi floreali per matrimoni agenzia organizzazione eventi agenzie di spettacolo a Cortona affittare un furgone
Pasticceria Il Barco è un centro con alle spalle diversi anni di esperienza nella realizzazione di nuove torte di compleanno a Montevarchi e torte addio al nubilato
Pasticceria marzocco - fornisce servizio di banqueting e catering con prodotti dolciari di altissima qualità, decori per torte di compleanno e matrimonio
Le 3 P Di Alunni Breccolenti Sonia E C. Snc è disponibile nel campo di servizi come organizzatore a Cortona. Vengono anche realizzati progetti per garantire ottimi addobbi chiesa matrimonio.
Fas Service Sergio Bellina Ricevimenti Di Bellina & Roscini Snc, da anni si occupa dell ' organizzare un matrimonio a Cortona, nello specifico si occupa di biglietti addio al nubilato a Cortona.
Per organizzazione eventi e ricevimenti, JD EVENTS srl regala momenti indimenticabili, comprendendo il noleggio impianto audio e noleggio gazebo richiesti eventualmente
PASTICCERIA DOLCI FOLLIE dal anni nel settore alimentare offre servizi di catering per matrimoni e feste in generale, produzione di torte decorate per ricevimenti
Nuova Pasticceria Ambrosiana Nuova Pasticceria Ambrosiana Snc Di Moretti Claudio C. si dedica e svolge location per eventi e organizzazione di cene di gala a Cortona.
PASTICCERIA DOLCI FOLLIE torte di compleanno , torte per bambini e catering a domicilio - catering dolce e salato , cucina ricercata e eventi per matrimoni. pasticceria mignon e panettoni artigianali ad Arezzo
In-eventi è una attività che dispone di organizzatore di eventi musicali. L'agenzia si occupa della organizzazione di eventi internazionali ad Arezzo.
La Tuscan dmc è una società di organizzazione eventi culturali. Si occupa dell'organizzazione di spettacoli e eventi e di eventi. La Tuscan dmc è a Siena.
Le Agenzie di organizzazione di eventi, sono dei professionisti che sanno ottimizzare i budget a disposizione e hanno una conoscenza capillare di tutti i fornitori, contattando un'agenzia, si ha una garanzia sulla riuscita dell'evento e sulla serietà dei fornitori scelti, non ci saranno sorprese di costi, le tempistiche verranno rispettate.In questo modo si abolirà al cliente, la solita ansia e paura, lasciandogli soltanto l'emozione di godersi il momento.
Gli eventi possono essere organizzati sia in lingua inglese, che in quella locale. Prima di deciderlo, sarà opportuno comprendere il pubblico che sarà presente al giorno dell'evento. Qualora gli ospiti parlassero diverse lingue, sarà indispensabile unificare il linguaggio con l'inglese.
Stabilire quanto tempo prima bisogna contattare un'agenzia per l'organizzazione di un evento, è importante per non creare disguidi o ostacoli al giorno stesso. Il tempo ideale, sarebbe contattare l'agenzia almeno 12 mesi prima del grande giorno o con un preavviso minimo di 6 mesi.I matrimoni, soprattutto nel nostro paese sono concentrati in 4/5 mesi e le disponibilità di fornitori e location si esauriscono in fretta. Per un evento aziendale, occorrono almeno 8 mesi, anche se poi andrebbe compreso se l'azienda si dovrà occupare dei pernottamenti degli ospiti e il numero di persone all'evento. Quindi sarà essenziale trovare strutture adeguate, che ospitano un numero importante di persone. Situazione non facile se vi è troppo poco preavviso.undefined
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Arezzo su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.