Guarda i migliori 101 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 101 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Altamura.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Altamura.
Leggere 19 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Altamura sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 188 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Altamura.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Salve sono Sandro e insieme ai miei collaboratori sviluppiamo servizi di ristorazione e management per eventi di varia natura. siamo a disposizione per tutte le info necessarie.
Lavoro dal 2006 nel settore dell'animazione e di organizzazione eventi, spettacoli di magia per bambini e spettacoli di bolle di sapone, oltre all'allestimento con palloncini
Organizzazione eventi in location indimenticabili con professionalità e un esperienza ultra ventennale nel settore. Strumenti all'avanguardia e capacità organizzative rendono il tuo evento il attuale con uno sguardo verso il futuro.
Rendiamo ogni evento unico. I dettagli e l'unicità di essi sono il nostro punto di forza.
Freelance da pochi anni, creativo da sempre. Realizzo siti web wordpress, grafiche e tutto quello che occorre per rendere la tua azienda, attività ed evento riconoscibile sul mercato.
Passione, creatività e un talento tutto speciale per la realizzazione di piccoli capolavori in grado di regalare piacere ai cinque sensi. È questo, il segreto dei grandi maestri artigiani pasticceri capaci di evocare, con le loro creazioni, una dimensione fantastica in cui tutto è dolcezza, colore,...
Location imperiale con grandi e piccoli spazi da utilizzare in base alle esigenze. Ristorazione alla carta e banchettistica, sala congressi, saloni x feste ed eventi vari. Eventi a tema e location per organizzazione di matrimoni e feste di ogni genere. Collocata poco fuori dal centro abitato, offre...
Mi chiamo anna e offro servizi di: Wedding Planner, Organizzazione Feste. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie
Salve, sono Domenico Cappiello lavoro come P.R. per il Cromie Disco, Praja Gallipoli,sono agente di un Dj che lavora presso queste due discoteche e suona Commerciale, Hip-Hop e Techhouse
Fioristi dal 1922 , esperti nel soddisfare le richieste dei clienti, aggiornati sulle nuove tendenze e attenti ad ogni minimo particolare.
Siamo un'azienda che opera nel settore ristorativo, del banqueting e del catering da oltre 30 anni. I nostri ricevimenti si basano sull'unicità degli stessi e non nei classici "copia-incolla". Ogni evento è creato su misura. Operiamo nel settore ristorativo da oltre 30 anni. Organizziamo eventi,...
Sono varie ed illimitate le soluzioni adottabili in una collaborazione o offerta di servizi.
Se vuoi un evento diverso ma originale e unico allo stesso tempo,sono disponibile a preparare con cura, dedizione e fantasia ogni piatto da voi richiesto. Utilizzando la mia attrezzatura posso creare eventi degni alle vostre esigenze e desideri culinari. Per una preparazione di portate curate nel...
Eventi Marlene, dal 2011 è una realtà culturale pugliese, specializzata nella realizzazione di eventi tematici. Con il suo sguardo curioso e creativo, guidato dall’Art Direction di Mariangela Perrucci, dà vita a eventi d’autore ed eventi su commissione, giungendo al cuore di ogni tema scelto,...
Organizzazione di Eventi e Animazione Catering,Matrimoni, Anniversari , compleanni Comunioni Villaggi turistici E MOLTO ALTRO..ci trovate ad Altamura in Via maggio visitate la pagina facebook la nave dei giovani
IDEA PIXEL è una ditta che svolge servizi per il noleggio lungo termine, di dispositivi per proiezioni per eventi; offre la propria esperienza per feste di compleanno, e per addio al nubilato.
Molto richiesto dalla sua clientela per i tagli moderni e alla moda, negli ultimi tempi si è specializzato in acconciature per spose. Rende belle e perfette le donne che partecipano a banqueting a Gravina in Puglia
La PASTICCERIA IL PASTICCIO si propone con servizi catering per feste di addio al celibato a Matera e limitrofi. Inoltre, dolci e torte a tema e su richiesta per tutti gli eventi.
Pasticceria Esmeralda Di Catinella Fedele gadget per eventi e torte per addio al nubilato. addobbi floreali per matrimoni e composizioni floreali matrimonio e noleggio attrezzature catering a Santeramo in colle.
Per soprendere e rendere unico ogni evento, Muolos offre la possibilità di noleggiare un'auto sfarzosa. L'auto può essere allestita con decorazioni floreali, ideale per cerimonie religiose e non.
Phibrilla vanta uno staff creativo specializzato nella gestione di eventi in tutta la Basilicata. Realizza grafica di designe creativa per biglietti addio al nubilato o altre brouchure.
IDEA PIXEL, specialisti nel settore audio e video, si adoperanoper la riuscita di ogni evento. Offrono noleggio impianto audio per convegni, e video proiettori. Lavorano per diverse agenzia di eventi a Gravina in Puglia
ALLMEETINGS S.R.L. da diverso tempo si occupa di organizzare un matrimonio a Gravina in puglia. In particolare, vengono realizzati stupendi addobbi floreali per matrimoni.
ALLMEETINGS S.R.L. da anni si offre per consulenze ad agenzie hostess a Matera. Sono anche specializzati in auto-noleggio per cerimonie ed eventi vari
Antonio Ierovante brillante iovane impreditore, dalle idee innovative, con passione e creatività gestisce un' agenzia di eventi. Il suo teambuilding si impegna al meglio per un'ottima riuscita di serate e convegni
La Voglia Matta offre servizi specializzati di organizzazione eventi e scherzi matrimonio a Santeramo in Colle. Si occupa di team building a Santeramo in Colle.
AndrewDj organizzatore di eventi noleggio auto lungo termine a Gravina in puglia fiori matrimonio addobbi floreali matrimonio affittare un furgone addobbi tavoli matrimonio
Lo Shuttle si occupa di noleggio macchine per lunghe tratte. Affitta bus per gite, auto americane particolari con barrista per un addio nubilato indimenticabile. Auto personalizzate per ogni occasione
Ladisa ville per ricevimenti e pr per eventi. agenzia organizzazione eventi e organizzatore di eventi sportivi. ristoranti per matrimoni e auto per matrimoni e torte per addio al nubilato ad Altamura.
Pasticceria Caffe' Chantal addobbi chiesa per matrimonio addobbi tavoli matrimonio torte di compleanno addio al celibato-nubilato ad Altamura composizioni fiori
Mistral di Ninivaggi Giuseppe è una società specializzata nell'organizzazione di servizi banqueting e catering per matrimoni e feste private. Si occupano di allestimento ristoranti per comunioni a Bari e provincia.
Tambone sala ricevimenti e composizioni floreali matrimonio. ristoranti per matrimoni e gestione eventi. decorazioni floreali e sale per compleanni e location per eventi ad Altamura.
Bacco Catering Srl lavora in modo qualificato circa decori per torte e pr per eventi. locali per feste e organizzatore di eventi musicali e noleggio tavoli e sedie ad Altamura.
Caffe Pasticceria Ruggiero è un negozio che offre un servizio di qualità per organizzare un matrimonio con torte nuziali di alta qualità e torte di compleanno
Zonno Sala Ricevimenti decorazioni floreali per matrimoni e locali per addio al celibato. regali per matrimonio e frasi di addio al nubilato. pr per eventi e organizzazione di cene di gala ad Altamura.
Pasticceria, caffetteria e gelateria artigianale offre tante specialità dolciarie tradizionali per l'organizzazione feste, ricevimento di matrimonio ed eventi particolari.
Pasticceria Margherita è un centro leader per quanto riguarda la realizzazione di nuove torte di compleanno e torta addio al nubilato ad Altamura con passione
La sua scelta di fiori e piante non ha eguali, per questo la FLOWERS 2000 è la più richiesta da sposi e wedding planners per realizzare addobbi floreali in chiesa e centrotavola da matrimonio, ad Altamura.
La Isla Bonita animazione e una agenzia di animazione per tutte le occasioni,sa come rendere un atmosfera in un evento di addio al nubilato e rendere elegante le location matrimoni ad Altamura
Pasticceria Dolci Delizie collabora con una agenzia di organizzazione eventi ad Altamura, fornendo torte di compleanno e torte per addio al nubilato.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Altamura su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.