Trova il tuo esperto.

Trova Web Agency a Bari

Guarda i migliori 29 vicino a te


Come funziona ProntoPro

Confronta

Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti

Scegli

Controlla prezzo, foto e recensioni.

Contatta

Scrivi ai Professionisti direttamente in chat.

Gratis e senza impegno.


Recensioni dei clienti per Web Agency a Bari

4.6
Valutazione media su 1500+ recensioni

Trova web agency a Bari

Weelt.com Web Agency Realizzazione di Siti Web e Ecommerce

Weelt.com Web Agency Realizzazione di Siti Web e Ecommerce

Weelt.com Web Agency Bari Realizzazione di Siti Web e Ecommerce si occupa di realizzazione siti web a Bari e creare sito web a Bari ad un ottimo prezzo e massima qualità.

Profweb

Profweb

Web lab è un'agenzia web che si occupa di consulenza per siti aziendali, servizi di posizionamento seo e ottimizzazione seo nei motori di ricerca, nella provincia di Bari.

SantoroB2B

SantoroB2B

SantoroB2B giornalmente si offre per corso digital marketing social media strategist a Bari. Si impegnano in un corso web marketing e strategie d'impresa.

CU

Creare un sito web a Bari

La Decalab srl si occupa di web agency e social media marketing a Bari e realizza siti ecommerce per pubblicità favorendo il posizionamento sui motori di ricerca

AW

Aryma Web Agency posizionamento sito a Bari

Aryma Web Agency è una agenzia di comunicazione che offre consulente marketing posizionamento seo, consulente seo posizionamento motori di ricerca a Bari

PG

Progettazione grafica sito web

La R & M Progetti Srl, di Bari, è un'agenzia di web marketing che si occupa della progettazione grafica dei siti web e del posizionamento di siti internet sui motori di ricerca.

WW

Webplease Web Agency siti e commerce

Webplease Web Agency è un'agenzia di web che propone marketing attraverso motori di ricerca a Bari, posizionamento sui motori di ricerca a Bari, modifica di template siti web a Bari

NS

Netboom - Siti Web - Bari seo a Corato copywriter a Corato

Netboom - Siti Web - Bari si effettuano indicizzazione google, posizionamento sui motori di ricerca, marketing seo, marketing e comunicazione, link building e analisi sito web

AS

Agenzia seo primi sui motori primi su google a Santeramo in colle

Web Design Bari - WideVision.it Studio si effettuano realizzazione siti ecommerce, sviluppo web, ottimizzazione motori di ricerca, strategie di marketing e consulente seo

AW

Aryma Web Agency - siti e commerce

Aryma Web Agency a Bari - Si occupa di registrazione dominio, grafica e design, posizionamento nei motori di ricerca, banner pubblicitari e molto altro.

RS

Realizzazione siti web a Bari

UPtimization è un'agenzia specializzata da anni nell'inserimento dei siti nei motori di ricerca più conosciuti oltre che la realizzazione siti web a Bari

WD

Web Design Bari - WideVision.it Studio primi su google

L'agenzia Web Design Bari - WideVision.it Studio cura la realizzazione di siti web e la loro indicizzazione sui motori di ricerca per offrire maggiore visibilità alla sua clientela.

IP

Internet Power Srl registrazione dominio a Mola di bari

Internet Power Srl è un'azienda di servizi web che offre servizio di registrazione dominio a Mola di bari, ottimizzazione seo, realizzazione siti e commerce

NS

Netboom - Siti Web - Bari agenzia di comunicazione

L'agenzia di comunicazione Netboom - Siti Web - Bari sviluppa campagne di marketing strategico per professionisti e imprese garantendone la massima visibilità sui social media e sui motori di ricerca.

NS

Netboom - Siti Web - Bari email marketing a Bari

L'agenzia di comunicazione digitale Netboom - Siti Web - Bari cura il marketing e il posizionamento sui motori di ricerca a Bari per privati, professionisti e aziende.

SE

Siti e commerce a Mola di bari

Aryma Web Agency propone servizio di design di presentazione a Mola di bari marketing via email a Mola di bari marketing via sms a Mola di bari, ottimizzazione motori di ricerca

BI

Brand identity ad Altamura

SMAA ADV è un'agenzia di comunicazione nella provincia di Bari, offrono consulenza marketing e ricerche SEO, per il posizionamento siti internet sui motori di ricerca, ma anche creazione pagine web e visual design.

NS

Netboom - Siti Web - Bari marketing e comunicazione a Bari

Netboom - Siti Web - Bari è un'azienda che si occupa di offrire consulente seo posizionamento siti internet a Bari, consulente web marketing strategico

NS

Netboom - Siti Web - Bari web designer a Ruvo di puglia

Netboom - Siti Web - Bari si effettuano pubblicità su facebook, realizzazione siti ecommerce, marketing sociale, rendere un sito responsive e commercio elettronico

LS

Logovia Snc Di Valenzano Pietro web agency

La società Logovia Snc Di Valenzano Pietro è una web agency che svolge per i suoi clienti servizi che spaziano dal social media managment al web design, a Mola di Bari.

WD

Web Design Bari - WideVision.it Studio - social media marketing

Web Design Bari - WideVision.it Studio da molti anni cura il social media marketing dopo aver realizzato siti web. Le campagne display sono realizzate solo su richiesta.

AW

Aryma Web Agency agenzia web a Bari

Aryma Web Agency affianca la sua clientela curandone l'immagine digitale mediante la ricerca di ad words e l'indicizzazione sui motori di ricerca a Bari.

WD

Web Design Bari - WideVision.it Studio primi su google

Web Design Bari - WideVision.it Studio è agenzia seo che si occupa di e commerce online per incentivare le visite del proprio sito web edd essere primi su google

AS

Altanet S.r.l. social media marketing a Mola di bari

Altanet S.r.l. agenzia spettacolo e analisi seo. marketing sociale e pubblicità su facebook. seo copywriting e creazione siti web. search engine marketing e indicizzare sito a Mola di bari.

SS

Sem Studio di Sonia Surico consulente seo a Bari

La web agency Sem Studio di Sonia Surico lavora con adwords google e social media manager professionisti per lo sviluppo di campagne pay per click e sem, a Bari.

TS

ThinkSocial, sito internet a Mola di bari

ThinkSocial è un' agenzia di pubblicità che dispone di esperti di SEO a Mola di bari. Sa perfettamente come creare un blog e come creare un sito web da zero.

RS

Realizzazione siti internet a Mola di bari

Tra le migliori agenzie di comunicazione si colloca la Asd Servizi abile nella consulenza di web marketing e per il posizionamento di siti web a Mola di bari

IS

Imature sas agenzia pubblicitaria e di comunicazione

La società Imature sas è un'agenzia di servizi leader nel settore della comunicazione digitale che offre servizi di social media marketing e web advertising a Bari.

WW

Webplease Web Agency posizionamento motori di ricerca

Webplease Web Agency è un'agenzia web che offre vari servizi tra cui: programmatore wordpress webmaster a Bari, sviluppo siti webmaster, webmaster seo specialist


Le risposte del Professionista alle tue domande

Le risposte del Professionista alle tue domande - The Qube - Sviluppo siti web a Bari, Brindisi, Lecce e Taranto

The Qube - Sviluppo siti web a Bari, Brindisi, Lecce e Taranto

Un'intervista con ProntoPro

Esistono alcune realtà moderne che hanno preso vita durante un'epoca in cui le esigenze dei clienti sono molte e si sviluppano su più piani paralleli. Queste realtà aziendali hanno la particolarità di riuscire a fornire una risposta univoca a tutte queste esigenze. The Qube Consulting è un'agenzia di consulenze (e non solo) in grado di offrire un'ampia gamma di servizi che vanno dalla finanza agevolata alla realizzazione di siti web, passando per project management e formazione. Con due sedi, una a Lecce e l'altra a Brindisi, The Qube Consulting può contare sull'esperienza e la competenza di un team giovane e reattivo, pronto a soddisfare in maniera agile le richieste dei propri clienti.

Meglio creare un sito web o ecommerce?

Possiamo dire che la risposta giusta è “dipende”. Dipende dal tipo di business che vogliamo intraprendere e dai nostri obiettivi. Il sito web inteso come vetrina o presentazione, serve a garantire una presenza digitale per l'azienda, il libero professionista, il blogger, ecc. Rappresenta quindi una risorsa estremamente importante per parlare del proprio brand, dei servizi/prodotti, delle proprie passioni che possono dar luogo ad una monetizzazione indiretta. Basti pensare ai banner di google adw, le affiliazioni, ecc. La piattaforma web e-commerce è invece un portale dedicato proprio alla vendita del proprio prodotto/servizio. In questo caso, è possibile monetizzare direttamente inserendo il classico “shop”. La pagina shop della piattaforma racchiude tutto quello che è possibile proporre ai visitatori del sito. I prodotti disponibili sia in formato digitale (ebook), sia fisici (abbigliamento) oppure i servizi (consulenze, abbonamenti, ecc)

Perché è importante creare un sito web vetrina? E quando non lo è?

La “presenza digitale” è ormai una parte rilevante per tutte le attività, e l'importanza di avere un un proprio sito, va ben aldilà di quanto si possa pensare. Soprattutto in questo periodo di emergenza dovuta al Covid-19, nel quale le nostre abitudini di acquisto convergono sul digitale. Con il sito web vetrina la presentazione del proprio lavoro, del proprio brand assume un valore più elevato, più professionale. Il segreto è poi quello di continuare ad interessare i visitatori, con articoli aggiornati, con informazioni importanti. In questo modo, l'attività è online h 24, può essere raggiunta da qualsiasi parte del mondo, è possibile parlare dei propri prodotti, dei propri servizi, dei propri successi. Un sito web non è importante quando si ipotizza di non curare il progetto. Per curare si intende: aggiornamento dei contenuti, manutenzione della piattaforma, investimenti di tempo e denaro per portare avanti il progetto. In questo caso non è importante e nemmeno consigliato avere un sito web. Per concludere possiamo dire che un sito web vetrina fornisce numerosi vantaggi sia che si tratti di un negozio o di un'azienda, che rappresenti l'attività di un libero professionista o qualsiasi altra realtà, produttiva, commerciale o professionale.

Qual è il prezzo medio per un sito web ecommerce? Da che fattori dipende?

l prezzo medio di un sito web e-commerce dipende da moltissimi fattori. Oggi purtroppo è facile incappare in fantomatici web developer, graphic designer, agenzie web esperte o anche solo tutta la pubblicità in rete, sui media, ecc in cui millanta la creazione di un e-commerce a 400- 500 euro.Impossibile, assolutamente irrealizzabile. Basti pensare che un servizio di hosting condiviso (dove sono allocati più siti web oltre al tuo) ha un costo annuo tra i 200 e i 300 euro. Se poi si sceglie di adottare vps o server dedicati hanno costi differenti e più elevati per i vantaggi in termini di velocità, sicurezza, memoria, ecc. che garantiscono rispetto ad un servizio condiviso. Fattori che influenzano il prezzo sono le elaborazioni grafiche (layout), pagine da creare, contenuti da inserire, prodotti, categorie, software di fatturazione, gestionali, database, sistema di antivirus, privacy e cookie policy, manutenzione, assistenza, SEO, ecc. Altro fattore da calcolare sono gli uomini/giorno. Quanto tempo e quante risorse umane sono impegnate nel progetto? Solitamente la squadra è composta da minimo 2 persone. Lo sviluppatore web e il grafico. In aggiunta c'è poi la figura che si occupa di SEO, il copywriter, il legale, ecc. Tutte queste varianti influenzano il “prezzo” di un sito e-commerce. Devo dire che a mio avviso non dovremmo definirlo prezzo, ma investimento.

Quanto tempo si impiega a creare un sito web da 0?

Anche qui la risposta giusta dipende da molti fattori. Provo a riassumerne alcuni dei più importanti: - numero pagine del sito (home, about, shop, blog, ecc) - quanti prodotti e varianti da inserire - quante review al layout necessarie - analisi del settore - scelta keyword - elaborazione contenuti - elaborazione immagini - eventuali traduzioni (sito multilingua)Un tempo medio potrebbe indicativamente aggirarsi (a patto di avere tutto il materiale necessario) attorno ai 20-30 giorni lavorativi. Ma alcuni portali web nel mio caso, proprio per la mole di prodotti inseriti, hanno richiesto anche 50-60 giorni lavorativi. Una cosa fondamentale secondo il mio punto di vista è il seguente: non basta realizzare il proprio e-commerce e pensare poi che funzioni da solo. Il sito una volta online è come un alunno al primo giorno di scuola (materna per la precisione) deve crescere, deve imparare, deve posizionarsi, deve essere curato, manutenuto, altrimenti non darà nessun risultato. Ecco che quindi “l’insegnante” di turno, offre i suoi servizi di inserimento/gestione/manutenzione/modifica del portale per un lasso di tempo di almeno 12 mesi. Solo con una tempistica adeguata il cliente potrà iniziare a vedere dei riscontri (vendite per intenderci) Diffidate perciò da chi promette (siti in prima pagine, vendite immediate, visibilità estrema, ecc). Il progetto bisogna strutturarlo da zero, con una strategia adatta e una scalata controllata oltre che assistita.