Guarda i migliori 98 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 98 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Conversano.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Conversano.
Leggere 27 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Conversano sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 167 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Conversano.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Vuoi organizzare una cena, un evento o festeggiare con amici e parenti una ricorrenza, occupandoti solo del ricevimento degli ospiti? Presto fatto.. A cucinare le bontà con cui vorrai deliziarli ci penso io.. Mi occupo, partendo dal Vostro gusto, propensione o tema dell' evento, della composizione...
La nostra attività,dedita al servizio del cliente per quello che riguarda la ristorazione.Da anni nel settore ci distinguiamo per i piatti tipici del territorio,ma non disdegniamo l'innovazione e la curiosità nel esplorare nuove forme di pietanze.Il nostro motto e METTI IL CUORE il risultato e...
Offro vari servizi legati all’organizzazione di feste ed eventi privati. Su richiesta del cliente è possibile realizzare i sogni per una serata indimenticabile, all’insegna dell’originalità.
Mi chiamo Caterina e vivo in provincia di Bari. Da sempre sono appassionata di fiori e delle bellezza. Mi piace rendere bello tutto ciò che mi circonda e gli eventi sono un momento speciale per esprimere la mia creatività. Lavoro principalmente con i fiori ma anche con altre strutture adatte alle...
Offriamo servizio di buffet per feste,compleanni ed inaugurazioni siamo presenti a turi (BA) con due punti vendita e un punto vendita ad Acquaviva delle Fonti (BA) . Siamo presenti sul mercato da oltre 25 anni.
Ho lavorato per 5 anni come hostess e promoter, lavorando soprattutto per convegni ECM, conferenze stampa, convegni per Unipolsai e per diverse banche,.. successivamente mi sono occupata per conto di alcune agenzie quali Lady di di organizzare interamente un convegno e il tirocinio in Pooya mi ha...
Offriamo allestimenti personalizzati per ogni occasione affinché il tuo giorno possa essere speciale.sweet table,tableau mariage, segnaposto e tutto ciò che serve ad impreziosire il tuo evento.
Attività di didattica di scienze, fisica, astronomia e storia presso l'osservatorio astronomico Sirio. L'attività didattica per le scuole è una dei punti principali delle attività dell'Osservatorio. I nostri interventi sono rivolti a studenti di ogni ordine e grado; le attività consistono in...
Sono Martino Sgobba e mi occupo di Organizzazione eventi e feste, Personale e attrezzatura per eventi, Animazione eventi
Offriamo una vasta gamma di illuminazione ed impianti elettrici per eventi, interni ed esterni,noleggio proiettori per effetti grafici su facciata a teme e personalizzabili. Noleggio di illuminazione e soggetti natalizi. Realizzazione di luminarie da arredo.
Organizzazione eventi, fiere, service audio luci, noleggio gazebo e casette in legno, noleggio gruppi elettrogeni, supporto tecnico, controllo accessi e tornelli, pagamenti cashless, monitoraggio remoto, allestimenti fieristici, gadget, concerti, djset, luminarie artistiche, progettazione e...
Scuola di ballo e di danza: danza contemporanea, bachata, salsa, merengue, afro, fanteria, son, cha cha, kizomba, balli di gruppo, ginnastica dolce e ginnastica posturale. Per single e non, per ogni fascia di età
“IL PUGLIESE” vanta una esperienza decennale nel servizio catering. Rendi indimenticabile il tuo evento, con Panzerotti Fritti, preparati secondo la tradizione Pugliese o Carne alla Brace di alta qualità nostrana. ??
Professionalità ed esperienza sono le caratteristiche che ci distinguono, grazie alle quali riusciamo a rendere ogni evento unico. Offriamo un servizio di: Dj, vocalist, animazione per bambini e di organizzazione di eventi in generale. Operiamo prevalentemente nella provincia di Bari
Sono una persona molto creativa e realizzo i miei bisogni di espressione nell artigianato e nella cucina, questa unione risulta in bellissimi lavori fatti con amore e cura personalizzati per ogni momento. L'organizzazione dei diversi eventi di diverse nature sono l'espressione massima della mia...
Gardenia Sas di Martino Michelangelo si occupa di ristorazione a Monopoli, preparazione buffet per location eventi a Monopoli, propone reparazioni dolciarie, torta addio al nubilato
La sala ricevimenti Zonno. è una sala ricevimenti per eventi; raffinata, propone affitto luci aggiuntive ed arredamento moderno per le richieste di location matrimonio; addio al celibato; agenzie di spettacolo e privati.
scelta della sala per compleanni e noleggio tensostruttur. agenzia per hostess e scherzi di addio al nubilato. noleggio impianto audio e noleggio videoproiettori a Putignano.
La pasticceria artigianale Florio Nicola cura la produzione professionale di decori per torte nuziali e di compleanno e buffet dolci per servizi di catering e banqueting, a Noicattaro.
Pasticceria Tullo lavora nell'ambito di locali per feste a Mola di bari. Molta efficenza nel campo dei giochi di musica per organizzazione di eventi per addio al celibato.
Muolos è perfetta per chi necessita di aiuto per matrimoni o eventi importanti, catering dolci e salati, composizioni di fiori e noleggio di tavoli e sedie.
Pasticceria Dea vanta professionisti ben qualificati che conoscono il loro mestiere e trattano addobbi tavoli per matrimoni e frasi di addio al nubilato a Monopoli.
Mistral di Ninivaggi Giuseppe per il catering e la ristorazione di eventi con originali e simpatiche idee per l'intrattenimento matrimonio e idee per feste di compleanno. Catering e banqueting.
Saettone Antonio gestisce un agenzia di organizzazione eventi: gestisce gli addobbi per matrimonio, il noleggio di videoproiettori e catering dolciario
Organizzatore di eventi e wedding planner affidabile assiste gli sposi con passione ed esperienza nell'organizzazione del loro matrimonio da favola. Preventivi gratuiti.
Giotti Alfredo da diverso tempo si occupa di affitto di sale per feste a Noicattaro. Vengono anche effettuati servizi per accompagnare gruppi turistici tramite autista privato.
Presso il centro LA MIA FIORAIA DI FANIGLIUOLO ANGELA è possibile trovare dalle composizioni floreali alle bomboniere agli addobbi per la chiesa, a Mola di Bari.
Aut Aut è un'agenzia gestita da Davide Cocozza che da sempre si dedica all'organizzazione di eventi a Conversano con addobbi floreali in chiesa e vicino
La Isla Bonita Animazione è un centro di spettacolo e intrattenimento per qualsiasi evento anche presso location matrimoni con ottime idee addio al nubilato a Conversano
Bar Telebari Doppiapanna da molto tempo lavora a servizio catering a Conversano. E' una villa dove organizzare feste è il sogno di tutti i diciotteni che vogliono una festa indimenticabile.
Pasticceria Cafè Fanelli è un bar che s'interessa anche nella realizzazione di nuove torte di compleanno a Conversano e torte per addio al nubilato a Conversano
Pat&ri Cafe, offre servizi professionali riguardanti la creazione di torte per matrimoni e torte di compleanno a Conversano, inoltre si dedica da anni alla creazione di torta addio al nubilato a Conversano.
Bazzi Addolorata da molto tempo si occupa di organizzatore di eventi culturali a Conversano. Sono diventati i migliori esperti di banqueting e catering per cerimonie.
Fioreria specializzata in eventi offre la consulenza per partecipazioni matrimonio a Verona, addio al celibato idee a Conversano. Altri servizi offerti per partecipazioni matrimonio a Verona.
Muolos è un complesso di organizzatore di eventi abilitati alla gestione del noleggio lungo termine di attrezzature e organizzatore di eventi sportivi
LA PERLA Eventi & Spettacolo è un complesso di abili professionisti che si dedicano da sempre nel noleggio auto lungo termine a Conversano e addobbi matrimoni
Elegantissimi e romantici addobbi floreali per matrimonio a Conversano. La ditta LA MIA FIORAIA DI FANIGLIUOLO ANGELA dispone inoltre di idee esclusive per realizzare il bouquet da sposa.
noleggio palchi e scelta ristoranti per matrimoni. scelta ristoranti per comunioni e noleggio gazebo. noleggio impianto audio e scelta della sala per compleanni a Conversano.
Berardino Mario da diverso tempo opera nel campo di ricevimenti matrimoni a Conversano. Si può ideare tante idee addio al nubilato affittando anche un ottimo sommelier.
Candy Store Di Agresti & C. S.A.S. da anni lavora come organizzatore di eventi musicali a Conversano. Vengono anche eseguite collaborazioni per addobbi tavoli matrimonio.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Conversano su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.