Guarda i migliori 98 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 98 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Corato.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Corato.
Leggere 17 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Corato sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 176 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Corato.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Siamo una realtà pronti a soddisfare le tue aspettative. Rendiamo reale quanto tu gradisca.Creiamo l'evento indimenticabile. unico.Assoluto. Location x eventi, addobbi floreali, Catering, eventi di qualsiasi genere, cene a domicilio,pasticceria,ecc.. contattateci non ne resterete delusi.
Ll Gruppo Maggialetti viaggi si rivolge a tutti gli appassionati di turismo alla ricerca di tour, vacanze, crociere in Italia, Europa e in tutto il mondo. Il gruppo è anche partner ideale per tutti gli operatori turistici che organizzano viaggi di gruppo e tour guidati in Puglia. Punto di forza...
I clienti mi dovrebbero scegliere come DJ perché ho la capacità innata di trasformare ogni evento in un'esplosione di energia positiva. La mia vasta conoscenza musicale abbraccia tutti i generi, creando un'atmosfera unica e coinvolgente. La mia attenzione ai dettagli e la professionalità assicurano...
Lo shoow room di Rino Straniero Dj si trova nel centro storico di Ruvo di Puglia: un luogo di incontro dove sarete accolti con calore e disponibilità e potrete disegnare il vostro personalissimo pacchetto per le nozze.
Offriamo servizi come: Dj, Animazione, organizzazione di piccoli e grandi eventi con possibilità di sponsorizzazione su spazi pubblicitari. Disponiamo di vasta gamma di servizi d'animazione come ballerini Zumba, brasiliani, musica live Cubana ECC. Contattaci per un preventivo e saremo a vostra...
Informazioni su Villa Lamparelli La suggestiva atmosfera che avvolge Villa Lamparelli renderà la vostra festa indimenticabile. Grazie alla disponibilità e alla professionalità dei gestori, inoltre, avrete la possibilità di personalizzare lo scenario in base alle vostre esigenze, per sentirvi a...
Chef de cuisine , chef formatore , offro servizio di consulenza, e corsi di cucina privati anche a domicilio. Cene gourmet a domicilio per poche persone che amano degustare cucina di alto livello.
Ciao. Sono Claudia Castrigno e sono a Vostra completa disposizione per tutto ciò che riguarda l'organizzazione di eventi ed allestimenti in genere. Ho esperienza nel settore avendo collaborato da diversi anni in agenzie. Qualsiasi sia la tua idea di evento o allestimento non esitare a contattarmi....
Operiamo nel settore della ristorazione dà un decennio con ottimi risultati esperienza nel organizzazione di eventi e matrimoni affiancati da strutture da sogno . Operiamo in puglia .
Se stai cercando il tuo evento perfetto non esitare a contattarci. Preparazione a buffet, o con servizio al tavolo riusciremo a sorprendervi con la migliore proposta di : Rosticceria, carne ,pesce o vegbuffet finendo con una carrellata di dolci.
Offro organizzazione,decorazioni e allestimenti di feste,compleanni,eventi a tema,location in villa immersa nel verde,animazione x intrattenimento bambini,ricerca di servizio catering e servizio dolci e torte a tema
Servizio di organizzazione eventi,sia privati che business; Consulenza immagine e formazione professionale del personaleper aziende operanti nel settore ricevimenti. Allestimenti per manifestazioni, fiere, decorazioni floreali,scenografia.
L’obiettivo di Rossella's Events è quello di servire piatti deliziosi e genuini per ogni occasione. Prepariamo tutto con amore, combinando le ricette della tradizione con le tecniche di preparazione più moderne. I nostri eventi a domicilio offrono occasioni per riunirsi con amici e familiari per...
Da concordare in base alle esigenze, il Corato Executive Center mette a disposizione i propri spazi all’aperto per l’organizzazione di grandi eventi. Sono due i luoghi che la struttura offre per questo tipo di eventi. Il piazzale L’ ampio piazzale del parcheggio diventa all’occorrenza il luogo...
Siamo uno Staff che gestisce, è che realizza il vostro evento da sogno, tra cui: Matrimoni - Comunioni- Compleanni- 18esimi- Eventi di Musica dal vivo- Service di vario genere- servizi fotografici è tant' altro, il nostro motto è: IL NOSTRO OBIETTIVO E IL TUO EVENTO
E.P.A.S.S.S. da anni si offre per composizioni fiori finti a Barletta. Vengono effettuati anche noleggio auto lungo termine per cerimonie, soprattutto matrimoni.
I professionisti della pasticceria Cioccolato Srl collaborano con le aziende di catering e banqueting fornendo buffet dolci, torte nuziali e torte di compleanno, a Giovinazzo.
Muolos, è un'agenzia di eventi ad Altamura che organizza feste di addio al nubilato e celibato, oltre che fare allestimenti floreali e trovare location per matrimoni e altri eventi.
Organizzare un perfetto addio al celibato con idee innovative ed eleganti è ciò di cui si occupa Florio Nicola: catering matrimonio e noleggio auto per matrimoni
Pasticceria Venere, con grande esperienza nel settore della pasticceria, si occupa della creazione di torte per addio al nubilato, torte di compleanno e banqueting di dolci a Terlizzi.
Le proposte del Bar Telebari Doppiapanna, pasticceria artigianale, spaziano dai buffet per catering e banqueting alle torte con decorazioni per matrimonio .
Martinucci da diverso tempo si offre per locali per addio al celibato a Terlizzi. Vengono anche realizzati servizi per sistemazione addobbi floreali chiesa.
LA PERLA Eventi & Spettacolo da anni lavora a idee addio al celibato a Giovinazzo. Vengono anche coinvolti in spettacoli di intrattenimento matrimonio e cerimonie
Patri Cafe organizzatore di eventi sportivi e autista privato. banqueting e catering e biglietti addio al nubilato. frasi per addio al nubilato e ristoranti per matrimoni a Bisceglie.
regali per matrimonio e addobbi per matrimoni. scherzi di addio al nubilato e scelta ristoranti per comunioni. organizzatore di eventi sportivi e eventi aziendali a Giovinazzo.
La Muolos è un'agenzia di organizzatori di eventi che tratta dal noleggio a lungo termine di strutture e automobili di lusso alla selezione di location per matrimoni a Bisceglie.
Giotti Alfredo da diverso tempo opera nel campo di creazione frasi addio al nubilato a Giovinazzo. Vengono anche realizzati servizi di catering dolce e salato
Eventi & stile si occupa di realizzare addobbi matrimonio a Corato. Vengono anche realizzate composizioni floreali matrimonio. Collabora anche con agenzia di eventi
Boccia Vito scelta della sala per ricevimenti e noleggio videoproiettori. gadget per eventi e addobbi per matrimoni. noleggio limousine e gadget per eventi e addobbi per matrimoni a Corato.
Bifri' Cafe' si occupa di affitto ville matrimoni a Corato. Vengono anche curati dettagli particolari come addobbi floreali per matrimoni. Massima soddisfazione del cliente.
Bar LAURA organizzatore di eventi culturali e regali per matrimonio. organizzatore di eventi culturali e preparazione tendoni per feste. pr per eventi e organizzazione di cene di gala a Corato.
Casa Del Pane Di Gargaro Gaetano è una pasticceria che s'interessa da anni nell'ottenere diversi modelli di torte di compleanno a Corato e torte addio al nubilato
LA PERLA Eventi & Spettacolo, concentra la sua attività, in tutto ciò che è inerente allestimento e decorazione ristoranti per matrimoni, e sale per compleanni, ed offre servizi per organizzazione eventi a Corato.
PASTICCERIA DELICE si occupa da anni di offrire servizi riguardanti catering a Corato. Vengono anche eseguite collaborazioni per addobbi tavoli matrimonio
La Pasticceria Maristella 2 Di Denora F. cura la produzione artigianale di torte di compleanno , pasticceria per catering matrimoni e servizi di banqueting, a Corato.
Pasticceria Due Elle Di Lanave Leonardo international catering e noleggio costumi. noleggio tavoli e sedie e noleggio attrezzature catering e composizioni floreali matrimonio a Corato.
Mit Consulting Di De Felice G. Marino G. E Chiarolla M. S.n.c. si offre per offrire idee addio al nubilato a Corato. Vengono anche effettuate decorazioni per matrimonio
Roberto.giancaspro si occupa di noleggio lungo termine a Corato di strutture e location. Si dedica anche come organizzatore di eventi per feste aziendali
La Isla Bonita Animazione è un complesso di abili professionisti leader che si dedicano da sempre alla partecipazione di addio nubilato e matrimonio a Corato
La Isla Bonita animazione si occupa di noleggio auto lungo termine a Corato per matrimoni. Si occupano anche di affittare un furgone per lunghi viaggi
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Corato su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.