Guarda i migliori 95 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 95 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Mola di Bari.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Mola di Bari.
Leggere 26 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Mola di Bari sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 152 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Mola di Bari.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Siamo un equipe di donne che amano il loro lavoro e lo fanno con professionalità e passione. La nostra arma vincente è la realizzazione dei sogni dei nostri clienti. Offriamo servizi di wedding planner, organizzazione di eventi e feste per bambini. Curiamo tutte le fasi di organizzazione...
La nostra associazione vanta professionisti in ogni campo per un servizio a tutto tondo per le famiglie. Dalla scuola, con lezioni individuali, di gruppo, in cooperative learning, a corsi di inglese con certificazione Cambridge.. Alla animazione, all organizzazione di eventi, assistenza in lingua
Azienda nata oltre 30 anni fa, produciamo tutto noi, dal pane alla focaccia, aperitivi, stuzzicherie, primi e secondi, dolci. Offriamo un servizio preciso e pulito per feste di compleanno, lauree, feste aziendali, feste private. Siamo aperti a qualsiasi richiesta
Mi chiamo Melania Dioguardi e offro servizi di: Allestimenti e decorazioni, Gadget per eventi, Organizzazione feste, Animazione compleanno, Animazione eventi, Animazione per bambini, Animazione per matrimonio. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie
Ho scelto di fare la wedding planner perchè adoro vedere le spose nel loro giorno più felice e adoro contribuire a renderlo tale. La mia missione è organizzare matrimoni da favola realizzati in ogni dettaglio e soprattutto unici.» Se non trovate tempo per organizzare il vostro matrimonio e...
Scuola di ballo e di danza: danza contemporanea, bachata, salsa, merengue, afro, fanteria, son, cha cha, kizomba, balli di gruppo, ginnastica dolce e ginnastica posturale. Per single e non, per ogni fascia di età
Organizzazione eventi, fiere, service audio luci, noleggio gazebo e casette in legno, noleggio gruppi elettrogeni, supporto tecnico, controllo accessi e tornelli, pagamenti cashless, monitoraggio remoto, allestimenti fieristici, gadget, concerti, djset, luminarie artistiche, progettazione e...
Offriamo una vasta gamma di illuminazione ed impianti elettrici per eventi, interni ed esterni,noleggio proiettori per effetti grafici su facciata a teme e personalizzabili. Noleggio di illuminazione e soggetti natalizi. Realizzazione di luminarie da arredo.
Sono Martino Sgobba e mi occupo di Organizzazione eventi e feste, Personale e attrezzatura per eventi, Animazione eventi
Offro vari servizi legati all’organizzazione di feste ed eventi privati. Su richiesta del cliente è possibile realizzare i sogni per una serata indimenticabile, all’insegna dell’originalità.
La nostra attività,dedita al servizio del cliente per quello che riguarda la ristorazione.Da anni nel settore ci distinguiamo per i piatti tipici del territorio,ma non disdegniamo l'innovazione e la curiosità nel esplorare nuove forme di pietanze.Il nostro motto e METTI IL CUORE il risultato e...
Ciao a tutti. Sono Margherita e gestisco questo magnifico palazzo di fine settecento il quale si presta ad eventi quali mostre, meeting, conferenze, set fotografici, piccole ricorrenze, concerti, ecc.. Vi aiuto anche nella promozione dello stesso grazie alla nostra pagina fb, al nostro sito e al...
Offro servizi di allestimento sweet table,dalla scenografia ai buffet dolci o salati,sono specializzata nella realizzazione di fiori di carta
Organizzazione eventi, Animazione per adulti e bambini, serate a tema, villaggi, stabilimenti, live music, quiz show e tanto altro.
Mi piace organizzare eventi di qualsiasi tipo purché mi si lasci carta bianca..sempre attenendomi, ovviamente, alle esigenze e desideri del cliente.La gentilezza e l'umiltà sono i miei punti di forza..contattatemi per avere informazioni di qualunque genere.
Bazzi Addolorata da molto tempo si occupa di organizzatore di eventi culturali a Conversano. Sono diventati i migliori esperti di banqueting e catering per cerimonie.
Pasticceria Caffetteria Diamante Di Abbinante R. & C. Sas offre assistenza per la realizzazione di catering a Triggiano per matrimoni e feste. Sono esperti nella creazione di torte addio al nubilato e torte di compleanno..
Muolos è perfetta per chi necessita di aiuto per matrimoni o eventi importanti, catering dolci e salati, composizioni di fiori e noleggio di tavoli e sedie.
Conti Confetteria Milano Di Sperati Anna scherzi di addio al nubilato e scherzi di addio al celibato. noleggio gazebo e gadget per eventi e decorazioni floreali a Noicattaro.
Pat&ri Cafe è un'azienda che si specializza da sempre sia nella realizzazione di nuove torte di compleanno che nell'organizzare un matrimonio a Noicattaro
Giotti Alfredo da diverso tempo si occupa di affitto di sale per feste a Noicattaro. Vengono anche effettuati servizi per accompagnare gruppi turistici tramite autista privato.
Pasticceria Cafè Fanelli è un bar che s'interessa anche nella realizzazione di nuove torte di compleanno a Conversano e torte per addio al nubilato a Conversano
Il laboratorio artigianale Meridional Caffe' M.C. Srl cura la produzione di torte di compleanno e torte di addio al nubilato a Triggiano. Anche in collaborazione con le aziende di catering.
La PASTICCERIA FLORO MICHELE cura la produzione di torte di compleanno , nozze e torte per addio al nubilato decorate e personalizzate , a Triggiano .
Muolos organizza animatori feste bambini, ristorazione commerciale, barrista, organizzazione eventi sportivi, allestimenti floreali e biglietti addio al nubilato
Presso il centro LA MIA FIORAIA DI FANIGLIUOLO ANGELA è possibile trovare dalle composizioni floreali alle bomboniere agli addobbi per la chiesa, a Mola di Bari.
Pasticceria Dolci Delizie propone servizi di allestimenti e di organizzatore di eventi per ogni occasione. Si occupa di addobbi floreali per matrimoni e torte decorate.
L'agenzia LA PERLA Eventi & Spettacolo cura l'organizzazione di eventi di ogni genere, occupandosi di addobbi con fiori e di catering e banqueting a Mola di Bari.
L'agenzia di intrattenimento La Isla Bonita animazione si occupa di ogni genere di evento, dall' addio al celibato-nubilato agli eventi aziendali a Mola di Bari.
Giotti Alfredo è da anni esperto come organizzatore di eventi come addio celibato e nubilato. si occuperà di trovare la location e organizzare banqueting e catering
La società Cioccolato Srl è una pasticceria e confetteria artigianale che si occupa della realizzazione di decori per torte e decorazioni per matrimonio, a Mola di Bari.
La sala ricevimenti Zonno. è una sala ricevimenti per eventi; raffinata, propone affitto luci aggiuntive ed arredamento moderno per le richieste di location matrimonio; addio al celibato; agenzie di spettacolo e privati.
Pasticceria Caffe' Chantal lavora nell'ambito di sala per feste a Mola di bari. Si può affittare un furgone a Mola di bari per trasportare addobbi floreali chiesa e al ristorante.
La Aut Aut, agenzia di organizzazione di eventi, tratta dalle feste di matrimonio ai compleanni alle feste di comunione o addio al nubilato, a Mola di Bari.
Mistral di Ninivaggi Giuseppe per il catering e la ristorazione di eventi con originali e simpatiche idee per l'intrattenimento matrimonio e idee per feste di compleanno. Catering e banqueting.
Conti Confetteria Milano Di Sperati Anna noleggio impianto audio e cena di gala. auto per matrimoni e scherzi addio nubilato. decorazioni floreali matrimonio e torte per addio al nubilato a Mola di bari.
Pasticceria Caffetteria Viennese da anni opera nel campo di agenzie eventi a Mola di bari. E' una villa dove organizzare feste è il sogno di tutti i diciotteni che vogliono una festa indimenticabile.
La ditta Pasticceria Margherita dispone di personale qualificato per banqueting e catering a Mola di bari. Massima competenza per il personale ed il sommelier a Mola di bari.
Pasticceria Tullo lavora nell'ambito di locali per feste a Mola di bari. Molta efficenza nel campo dei giochi di musica per organizzazione di eventi per addio al celibato.
Caffe Pasticceria Ruggiero è una location adatta a addio nubilato, addio celibato, grazie a un barista esperto che offre servizi di quyalità e professionali.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Mola di Bari su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.