Guarda i migliori 98 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 98 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Molfetta.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Molfetta.
Leggere 18 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Molfetta sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 180 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Molfetta.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Mi chiamo Pasquale e mi occupo di selezione musicale. Grazie alla mia strumentazione audio e luci, posso offrire differenti soluzioni per ogni tipo di evento. Offro servizio Dj per feste private sia in sala che all'aperto.
Tutto realizzato interamente a mano con amore, passione e creatività. Realizziamo allestimenti per eventi, compleanni e altre ricorrenze; sweet table, palloncini a tema e personalizzati, ricordini fine festa e tutto ciò che serve per rendere magica l’atmosfera. Realizziamo anche gessetti...
Party Chic è un’agenzia creativa per l’organizzazione di matrimoni e eventi di ogni genere. Personalizziamo ogni evento in base alle richieste e al budget dei nostri clienti. Opera nelle zone di Bari e provincia
Offriamo io ed un amico mio di età 28 anni servizio dj su tutti i tipi di musica per qualsiasi tipo di eventi a disposizione impianto audio e luci
Contattaci sul per maggiori informazioni e servizi tramite la Just music Promotion
Mi chiamo massimo e offro servizi di: Noleggio Attrezzature Eventi, Dj, Organizzazione Feste, Pr. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie
Gent.mi,ci occupiamo prevalentemente di matrimoni ,ma non disdegniamo feste in genere ,compleanni, congressi,cene di gala.
L'Havana Group Eventi nasce nel '91 e da subito pone particolare attenzione all'intrattenimento musicale del vostro giorno più importante. Disponiamo di un vasto parterre di Dj, Vocalist, Animatori, Gruppi musicali, Cantanti e Musicisti esperti nel coinvolgimento degli ospiti. Possiamo prenderci...
Noi Architettiamo Eventi - Wedding & Event Planner Agency siamo attivi nel settore degli eventi dal 2012. La nostra professionalità è a vostra disposizione per realizzare l'evento dei vostri sogni. Che sia il giorno delle vostre nozze o un'occasione speciale, penseremo a tutto noi.. dal transfer...
Il musicista sarà a vostra completa disposizione per soddisfare ogni vostra esigenza in tema di musica, scegliendo insieme a voi i brani da inserire nel repertorio del giorno più romantico e bello della vostra vita. Dalla cerimonia nuziale, al ricevimento e alla festa conclusiva, il professionista...
Cucino perché è la mia passione, finché rimarrà tale ci sarà sempre qualcosa di emozionante nei miei piatti
Organizzazione di matrimoni ed eventi. Wedding planner, wedding design e wedding destination. Location, allestimenti, flower design e cerimonie religiose e civili. Organizzazione matrimoni in spiaggia, location esclusive, matrimoni tipici pugliesi.
Cerco lavoro come hostess e promoter su Bari e provincia.Ho una breve esperienza con questa mansione.Sono una persona socievole, precisa e professionale.
Offriamo cene e pranzi a domicilio per qualsiasi ricorrenza. Dall’abtioasto al dolce preparatovi da uno chef professionista anche a casa vostra.
Sono un Cuoco professionista, su di me parlano i sapori semplici delle mie pietanze, offro il mio servizio per pranzi/cene private, 2/10 commensali, i miei punti di forza sono: la cucina tipica regionale /locale, la semplicità degli ingredienti (freschi a km 0) e dell' impiattamento. E-mail
Mit Consulting Di De Felice G. Marino G. E Chiarolla M., impresa collocata in provincia di Bari, offre un servizio professionale e qualificato per addio al nubilato, addobbi per matrimoni e addobbi floreali matrimonio.
Mit Consulting Di De Felice G. Marino G. E Chiarolla M. S.n.c. si offre per offrire idee addio al nubilato a Corato. Vengono anche effettuate decorazioni per matrimonio
Galia Caffè, pasticceria artigianale, collabora con le location per matrimoni e le agenzie di organizzazione di eventi fornendo torte nuziali e torte di compleanno, a Terlizzi.
Pasticceria portoghese grazie alla sua serietà oltre che effettua noleggio costumi. noleggio impianto audio oltre che disponibilià di auto per matrimoni e preparazione di gazebo per feste a Modugno.
Pasticceria Caffetteria Viennese addio al celibato-nubilato addobbo floreale matrimonio affittare un furgone noleggio auto lungo termine a Giovinazzo addobbi chiesa matrimonio
Eventi & stile si occupa di realizzare addobbi matrimonio a Corato. Vengono anche realizzate composizioni floreali matrimonio. Collabora anche con agenzia di eventi
Martinucci è una pasticceria che si occupa di preprarazione di torte addio al nubilato a Ruvo di puglia, decori per torte, preparazione di torte per addio al celibato, torte di compleanno, torte per team building
La pasticceria, propone creazioni di torte, pasticcini, e paste dolci e salato, per le richieste di vari eventi, come l'esecuzione di eventi come torte di addio al nubilato e torte decorate compleanni.
La Pasticceria Due Elle Di Lanave Leonardo organizza servizi catering e banqueting a Trani con ottimi dolciumi e pasticceria d'elite; catering matrimoni e cene di gala
Gardenia Sas di Martino Michelangelo da diverso tempo opera nel campo di decori per torte a Terlizzi. Per un indimenticabile diciottesimo compleanno si offre la preparazione di torte di compleanno particolari a domicilio.
Boccia Vito si occupa da molti anni di organizzazione matrimoni a Trani. Vengono anche eseguite collaborazioni per addobbi tavoli matrimonio con personale esperto
Pasticceria Zucchero da diverso tempo lavora a organizzazione di eventi a Bisceglie. Si propone addobbi per matrimonio e allestimenti floreali ad un buon prezzo.
La Corte Di Torrelonga è una residenza della provincia di Bari adibita a sala per grandi ricevimenti. Ideale per addio celibato, matrimoni e grande ristorazione.
Air Chef 2000 Srl noleggio tensostruttur e preparazione di gazebo per feste. locali per feste e composizioni di fiori finti e decorazioni floreali per matrimoni a Molfetta.
Muolos, è un'agenzia di eventi ad Altamura che organizza feste di addio al nubilato e celibato, oltre che fare allestimenti floreali e trovare location per matrimoni e altri eventi.
Eventi & stile è una ditta di fiorai e fioristi sempre pronti a realizzare addobbi floreali per cerimonie, centrotavola per matrimonio, confetti e altro.
La PASTICCERIA FLORO MICHELE di Bari fa servizio catering per quanto riguarda i dolci per eventi come team building, altri eventi aziendali, feste di compleanno.
Organizzatore di eventi e wedding planner affidabile assiste gli sposi con passione ed esperienza nell'organizzazione del loro matrimonio da favola. Preventivi gratuiti.
Aut Aut, è un'agenzia di eventi che offre i propri servizi per trovare location di eventi, location per matrimoni e sala ricevimenti per compleanni o ricevimenti aziendali.
La società Ferrara Srl si occupa di banqueting e catering a Molfetta fornendo sommelier, open bar, catering dolci preparati sul momento e torte decorate.
Tambone regali per matrimonio e disponibilià di auto per matrimoni. organizzatore di feste per bambini e idee per biglietti di addio al nubilato e organizzazione di banqueting e catering a Molfetta.
LA PERLA Eventi & Spettacolo è un'agenzia di eventi specializzata nell' organizzare un matrimonio o una festa con tanto di torte decorate, intrattenimento, musica e altro.
Meridional Caffe' M.C. Srl si rende disponibile nel campo di addobbi floreali per matrimoni a Molfetta. Vengono anche garantiti servizi di noleggio limousine per cerimonie ed eventi.
La Ladisa è un'azienda di banqueting e catering specializzata in ristorazione a domicilio sia dolce che salata. Su richiesta disponibili torte di compleanno e nuziali, a Molfetta.
E.P.A.S.S.S. è un'agenzia che organizza eventi a Corato e offre servizi di banqueting e catering oltre che decorazioni per matrimonio e altre feste private e aziendali.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Molfetta su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.