
DjBova
Sono un dj che suona i seguenti generi: House music, Deep House, techno, commerciale, Dance, trash. Ho attrezzatura per suonare, mi manca solo quella audio (casse). Suono principalmente a Bergamo e provincia.
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat.
Gratis e senza impegno.
“è venuta a curare un dj set per il mio addio al celibato in un live music club di Bergamo: mi sono trovato molto soddisfatto ( gente che ballava sui tavoli e buona capacità di coinvolgimento)”
Sono un dj che suona i seguenti generi: House music, Deep House, techno, commerciale, Dance, trash. Ho attrezzatura per suonare, mi manca solo quella audio (casse). Suono principalmente a Bergamo e provincia.
Musicista ;presente nel teritorio della Provincia di Bergamo ,da oltre 10 anni faccio serate Live di Piano Bar,Karaoke,Balli di Gruppo.Matrimoni e Feste Private con "divertimento assicurato"
Sono un DJ e Tecnico audiovisivi lavoro nel campo da più di 20 anni... Cerco lavoro principalmente come DJ nei club o/e discoteche ho la licenza SIAE e attestato actualmente lavoro anche presso un dei Service pui grandi in Italia abito in provincia di Bergamo.
LADYMOON da diversi anni si occupa di animazione per feste a Bergamo. Vengono anche proposte originali idee per festa 18 anni, collaborando con un dj.
Che Chic! Eventi & Wedding planner, situata nella provincia di Bergamo, è un'agenzia specializzata in decorazioni per matrimonio a Bergamo e scenografia location matrimoni.
Le feste di mirtillo da anni opera nel campo di organizzazione di un matrimonio a Bergamo. Vengono anche proposte idee matrimonio originali e alternative.
Leader giovane edeclettico nel mondo del divertimento il simpatico dj per eventi Hozgarm sa davvero come organizzare un compleanno a Bergamo. Professionalità assicurata.
Peterpanic è una ditta di animatori per feste a Bergamo che sa perfettamente come divertire feste ed eventi con canzoni per matrimoni e tanto altro.
La Tra sogni e realtà è un'agenzia di wedding planner e organizzatori di eventi della provincia di Bergamo ideale per organizzare ogni fase del matrimonio, dagli addobbi floreali all'abito da cerimonia.
Tra Bergamo e provincia da diversi anni Elena Rossi e il suo staff si occupano di concretizzare idee per matrimonio e per conto terzi prenotano sale per feste di vario genere. Realizzano anche giochi per compleanni.
Affidarsi ad un organizzatore di eventi è estremamente importante per rendere più bello il momento. Ce ne parla Valerio Pellegrino, in arte Vale Moody, 37 anni originario della provincia di Trapani e trasferito in Lombardia. Valerio lavora in proprio ed offre servizi nel campo dell’animazione e intrattenimento musicale: deejay, vocalist, intrattenitore e altri servizi nel campo dell’intrattenimento. Da piccolo Valerio sognava di lavorare in una regia di una radio, passione che è rimasta col passare degli anni. Da lì, il primo passo è stato quello di imparare il mestiere da Dj; con il passare del tempo ha imparato a gestire la sua voce davanti ad un microfono. Le esperienze di Valerio si sono differenziate con il trascorrere degli anni: dal Dj al capoanimatore nei villaggi turistici, dalla presentazione di programmi radiofonici alla collaborazione di agenzie specializzate nell’intrattenimento. Oggi però, Valerio ha fondato la sua agenzia occupandosi in prima persona del cliente. È un'arte che va curata e coltivata, ci vuole passione e pazienza, elemento che secondo Valerio oggi manca a molti giovani demotivati dal percorso di gavetta.
Proviamo ad immaginare un compleanno o un matrimonio senza musica. La musica amplifica dei sentimenti umani che solo la voce non riesce ad esprimere. Scegliere la musica per le varie tipologie di eventi diventa un lavoro non da poco. Dipende solo dall’artista rendere unico quell’evento, anche e soprattutto con la buona musica.
La difficoltà si riscontrano solo se non riesci ad entrare nel corretto mood dell’evento e la bravura ed il successo di un dj si misura anche nella capacità di immedesimarsi nella festa.
In una festa, non può mancare una persona che intrattenga i partecipanti. Ma farlo a livello professionale, che cosa significa esattamente? Se si ingaggia un DJ è perché ci si vuole divertire. Secondo Valerio questo vantaggio basterebbe per ingaggiare un esperto di feste.
È importante comprendere, che non si può scegliere un genere musicale che sia standard per ogni festa. Valerio ci ricorda che la prima cosa da fare è sapersi adattare al pubblico con cui ci si ritrova a dover collaborare, salvo decisioni di chi ti ingaggia. Individuare il target di un evento è indispensabile.