Trova il tuo esperto.

Trova Organizzatori di eventi a Bergamo

Guarda i migliori 10 vicino a te


Come funziona ProntoPro

Confronta

Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti

Scegli

Controlla prezzo, foto e recensioni.

Contatta

Scrivi ai Professionisti direttamente in chat.

Gratis e senza impegno.


Recensioni dei clienti per Organizzatori di eventi a Bergamo

4.1
Valutazione media su 1100+ recensioni

Trova organizzatore di eventi a Bergamo

Bergamopress - Fotocronaca

Bergamopress - Fotocronaca

Fotografie di luoghi, piazze, eventi pubblici, cronaca in Bergamo e Hinterland

Teodor Valcu

Teodor Valcu

ORGANIZZATORE DI EVENTI. Ho organizzato diversi eventi tra cui gli eventi LIVE del cantante "Daniel Cosmic" a Bergamo (febbraio 2020) e a Verona (settembre 2020). Il Meet&Greet di Daniel & Astol a Cremona (Gennaio 2020) Lo spettacolo Teatrale "Verso i Manicomici e oltre..." E preso parte all'organ…

Silvia

Silvia

Buongiorno. Sono una giovane studentessa di 25 anni che da ormai qualche anno si occupa di eventi con assistenza in fiere, congressi ed eventi in generale. Abito a Brescia ma lavoro anche su Milano Bergamo e Verona. Sono una persona solare e espansiva molto diligente e puntuale sul lavoro con una ca…

OD

Organizzatore di eventi a Seriate

Absolute Communications è un'azienda di organizzatori di eventi e di pr per eventi che opera a Bergamo e provincia. Seri e competenti da anni nel settore dell'organizzazione di qualsiasi tipo di evento.


Le richieste più recenti

Servizio fotografico per altri eventi
Richiesta di Fabio Z.
16/07/2020
“Buongiorno, avremo una serie di eventi a partire dal 23/7 per un 2/3 giorni in alcune città della Lombardia (4 nella provincia di bergamo, 1 pavia, 1 varese, 1 biella - che non e' propriamente Lombardia :)).. se possiamo sentirci per un preventivo per tutte le tappe in modo da ottimizzare il...”
Fai una richiesta simile
Richiedi un preventivo
Contatta i nostri professionisti gratuitamente, senza impegno
Fai una richiesta

Le risposte del Professionista alle tue domande

Le risposte del Professionista alle tue domande - Nives - Event planner a Bergamo

Nives - Event planner a Bergamo

Nives ha 44 anni ed è nata a Bergamo. Ha fatto un percorso di studi e professionale diverso dal lavoro di Wedding per poi arrivare a realizzare il sogno di organizzare eventi e matrimoni. Ha una formazione che parte da una scuola ad indirizzo turistico e poi ha frequentato un’università di tipo umanistico. Dopo gli studi ha aperto una sua attività e per molti anni ha gestito un lavoro che gli ha permesso di crescere anche da un punto di vista organizzativo. Organizzava già eventi ma erano promozionali e aziendali nel settore in cui era. Poi il grande salto. Un giorno ha deciso di inseguire il suo sogno e di iscriversi a un corso di wedding. Da lì è iniziato tutto: i primi eventi, compleanni, battesimi, party fino ad arrivare ai matrimoni. Ora ha un’assistente e del personale che lo segue in base alle esigenze ma è in continua crescita nonostante il periodo. Negli ultimi anni la figura della Wedding in Italia non viene più vista come qualcosa di inaccessibile o costosa ma importante per avere un matrimonio curato nei dettagli, un matrimonio da sogno senza subire troppo lo stress da ricerca fornitori e coordinamento. Le ore che mette a disposizione delle sue coppie sono illimitate e permettono loro di risparmiare tempo ed energia. Il risultato? Quel giorno deve essere ciò che desiderano davvero, quello che hanno sempre sognato. Ha scelto questo lavoro perché aveva delle capacità organizzative e adorava il lavoro, ma gli mancava la parte creativa, del bello, del gusto. Quello che definirebbe i dettagli che rendono unico l’evento. Aveva una parte di se che aveva bisogno di uscire. Adora il rapporto che si crea con le coppie. Come dice sempre Nives in questo lavoro ci si sceglie. Accompagna sempre loro in uno dei percorsi più importanti della loro vita, organizza e coordina quello che sarà davvero il giorno del sogno. Si crea fiducia, amicizia e complicità. Sa di avere una grande responsabilità e il giorno del matrimonio crede sia il momento di più grande soddisfazione. Sapere di aver reso felice i suoi sposi.

Con quanto anticipo bisogna contattare un'agenzia per l'organizzazione di un evento? Da che fattori dipende?

Che si tratti di matrimoni o eventi non ci sono tempi ben precisi per quanto ci dice Nives. Sicuramente il largo anticipo le permette di avere date disponibili e poter selezionare con tranquillità i migliori fornitori. Le è capitato di organizzare una festa di compleanno in 5 gg e un matrimonio in un anno e mezzo.

In quali casi, per l'organizzazione di eventi, è meglio rivolgersi a un'agenzia invece che a un singolo freelance?

Nel caso di Nives il lavoro viene gestito completamente da lei. Sia in fase organizzativa sia in fase gestionale quel giorno. Per esempio nel matrimonio: segue la sposa in tutte le sue scelte. L' accompagna nella scelta dell’abito, delle scarpe ed ovviamente acconciatura.