Ricevere regali a Natale piace a tutti, ma quando si tratta di doverli fare è tutta un’altra storia: amici, parenti e colleghi, tutti di età diverse e tutti con gusti differenti. Quanto tempo ci vuole per trovare il regalo perfetto per ognuno di loro? Poco, se hai le idee giuste.
Ecco 10 idee regalo per questo Natale:
📷By Artur Łuczka on Unsplash
Un orologio smart è uno strumento capace di accompagnarvi ogni giorno in ogni vostra attività. Ogni anno è sempre più in voga grazie alle possibilità di monitoraggio e organizzazione che offre. Tutti i modelli presenti sul mercato prevedono un display per informare sull’ora e sulla data (sia in digitale, in analogico o entrambe). Molto utile per gli sportivi grazie alla presenza di un contapassi, alla possibilità di monitorare la frequenza cardiaca e tutte le attività che si eseguono. Questo smart watch risulta utile anche per i meno sportivi grazie alla sua capacità di monitorare il sonno, trasmettendo poi le informazioni sullo smartphone, tramite app.
Se c’è una cosa che piace a tutti, ma proprio a tutti, è un bel massaggio. Sfido chiunque, tornato a casa la sera dopo una giornata di lavoro, o verso il weekend con il peso della settimana sulle spalle, a rifiutare un massaggio che distenda i muscoli e che faccia provare al proprio corpo (e alla propria mente) un po’ di meritato e tanto desiderato relax. D’altronde, se ti dicessero che puoi avere un massaggio gratuitamente, non ne approfitteresti?
📷By Daniel Korpai on Unsplash
Il mondo della tecnologia ci sta abituando sempre più ad un mondo senza cavi. Dalle cuffiette bluetooth fino ai nuovi caricatori wireless, la tendenza sembra confermarsi. Questi moderni caricatori permettono di ricaricare il proprio smartphone solo appoggiandolo all’apposita piastra, senza l’utilizzo di scomodi fili, prolunghe o altro. Perché non provarlo?
Per gli appassionati di cucina, non c’è cosa migliore che ricevere per regalo qualcosa che possa alimentare la propria passione: un corso di cucina. Esistono numerosi corsi divisi sia per livello di difficoltà sia per cucina (cucina italiana tradizionale, cucina vegetariana, cucina giapponese…). Potrai quindi regalare un corso scelto in modo mirato in base ai gusti e alle capacità dell’aspirante Chef a cui vuoi regalarlo.
📷By Zarak Khan, Unsplash
Molte persone amano ascoltare la musica durante il loro allenamento, mentre sono in viaggio o mentre si godono una passeggiata. C’è chi lo fa per svago e chi lo fa semplicemente per non perdersi nel pieno silenzio. Gli auricolari sono quindi apprezzati da tantissimi sportivi e non, sia per chi svolge la maggior parte delle proprie attività al chiuso, sia per chi le svolge all’aperto. Pensate che esistono anche molti auricolari subacquei creati appositamente per i nuotatori!
È sempre bello ricevere un oggetto come regalo, ma la vita è fatta di esperienze, più che di oggetti. Regalare un viaggio significa regalare un’esperienza, e quindi, regalare un pezzo di vita. Un weekend fuori città, poi, è sempre il modo migliore per rompere la routine e per distrarsi un po’.
Un oggetto di design che può sostituire la tradizionale e vecchia abat-jour, può sostituire la lampada da parete e anche quella da soffitto. O meglio, può essere tutte queste cose. Come? Grazie al magnete presente sulla lampada che permette di posizionarla dove vogliamo, attaccandola a qualsiasi superficie metallica. Nessuno di noi però vive dentro una casa fatta di metallo, e questo potrebbe sembrare essere un limite per il suo utilizzo. Invece no: esistono numerosi accessori metallici di design per poter cambiare la posizione della lampada e orientarla come preferiamo.
Una stampante tascabile da poter collegare al proprio smartphone per poter stampare, in qualsiasi momento e ovunque ci troviamo, le fotografie che ci piacciono di più tra quelle della galleria del nostro smartphone. Gli amanti del vintage potranno riscoprire quel fascino un po’ retrò della fotografia stampata.
Un aspirante musicista non può non essere felice di ricevere come regalo il proprio strumento preferito. E se lo avesse già o se glielo avesse già regalato qualcun’altro? Ci sono strumenti poi che hanno prezzi davvero alti…un corso di musica è allora la migliore soluzione per supportare la sua passione e fare un regalo che verrà sicuramente apprezzato (e usato).
Un regalo che va bene sia per chi è ordinato sia per chi è disordinato e avrebbe bisogno di un po’ d’ordine: uno svuotatasche di design, poco ingombrante e munito di specchio per potersi dare un’ultima sistemata veloce, mentre si riprendono i propri oggetti personali, prima di uscire di casa.
Iscrivendoti gratis alla nostra piattaforma, ricevi richieste di lavoro da clienti nella tua zona!
La registrazione ti garantisce una pagina personale online visibile da migliaia di potenziali clienti. Non c’è nessun abbonamento né costo fisso. Soltanto se e quando decidi di rispondere ad una richiesta di lavoro che ti interessa, avrai un costo minimo chiaramente esplicitato.