10 “segreti” delle star per essere sempre in forma!

Vi siete mai chiesti come fanno le celebrità a eliminare i chili di troppo?
In questo articolo troverai gli allenamenti che i VIP utilizzano per essere sempre in forma smagliante. Tra loro: c’è chi si affida ad esercizi tradizionali e chi invece preferisce sperimentare nuove tecnologie.

 

1 Ashley Tisdale

 

Ashley Tisdale Workout@ashleytisdale

Ashley Tisdale, l’attrice diventata famosa dopo la fortunata saga di High School Musical, non pensa a tenere sotto controllo solo la linea ma anche i livelli di stress. Infatti adora fare dare calci e pugni al sacco nella palestra dove pratica il kick-boxe!

 

2 Zac Efron

 

Zac Efron Workout@zacefron

 

Un’altra star di High School Musical è sicuramente Zac Efron, del quale avete tutti sicuramente notato l’impressionante lavoro che ha fatto sul suo fisico. Il suo segreto?
Chi ha lavorato con lui sostiene che non si ferma mai un secondo. Sul set ha sempre una palestra e quando è all’aperto cerca di allenarsi con qualsiasi cosa trova!

 

3 Halle Berry

 

Halle Berry Workout@halleberry

 

La nostra Catwoman per restare in forma ha scelto di inventarsi una serie di esercizi chiamata “Five Factor Fitness”, ovvero Fitness in 5 punti. Questo workout è composto da cinque esercizi che durano in totale 25 minuti che l’attrice svolge 5 volte a settimana. Il tutto accompagnato da una dieta sana ed equilibrata!

 

 

4 Eva Longoria

Eva Longoria@evalongoria

 

Eva Longoria invece preferisce mantenersi in forma con vari esercizi aerobica.
Mica tanto disperata questa casalinga!

 

5 Katy Perry

Katy Perry Workout@Wenn

 

La cantante Pop per non perdere la linea adora saltare la corda, ha dichiarato che spesso mentre fa esercizi si sente come Rocky.
Adriaanaaa!!!

 

6 Matthew McConaughey

 

Matthew McConaughey Workout@Rex Features

 

 

Il nostro Matthew McConaughey non poteva di certo limitarsi a un solo sport. L’attore pratica costantemente nuoto, running e va spesso in bicicletta.
Il suo segreto?
Non sta mai fermo!

 

7 Charlize Theron

 

Charleeze Theron Workout@charlizetheron__

 

La Bionda Atomica Charlize Theron ama fare solo esercizi all’aria aperta, quindi via col running e workout a corpo libero!
Una vera amante della natura!

 

8 Madonna

 

madonna workout@Madonna

 

 

La regina del pop ha scelto di abbandonare gli allenamenti tradizionali per usare la pedane vibranti.
Vedendo i risultati, direi che funzionano!

 

9 Hugh Jackman

@Wenn

Per il suo ruolo di Wolverine in X-man, Hugh Jackman è stato avvistato fare boxe e karate con il suo personal trainer a New York!

 

 

10 Anne Hathaway

Anne Hathaway Workout@Rex Features

 

L’attrice de “Il Diavolo Veste Prada” per mantenersi in forma pratica il “Platypus Walk”, che in italiano si può tradurre come il passo dell’ornitorinco. Qui sotto puoi trovare un breve video che descrive al meglio questo simpatico esercizio!

 

Condividi l'articolo: