Afferra il tuo palloncino e sentiti libero di dare sfogo alla tua creatività!

L’attività di Nunzia ed Emanuela “Dillo con un palloncino” ci aiuta ad esprimerci in modo originale o semplicemente a dare un tocco di colore e di allegria alla nostra festa.

palloncino

Dillo con un palloncino è un negozio ri-nato sei anni fa, quando Emanuela ed io abbiamo deciso di rilevarlo e iniziare questa avventura… a “Dillo con un palloncino”  gli abbiamo fatto una bella doccia calda, messo degli abiti nuovi che profumavano di pulito, un bel taglio di capelli come si fa quando si ha voglia di cambiare e siamo partite per questa nuova avventura.

Qui  puoi trovare tutto ciò che serve per organizzare e allestire una festa, qualsiasi tipo di festa, dal compleanno del bambino che festeggia a casa con i suoi amichetti, ai matrimoni, agli eventi aziendali.

palloncino

Con i palloncini possiamo fare gli auguri di compleanno a un’amica, le congratulazioni a nostra nipote che si laurea, fare un po’ di baccano per l’addio al nubilato, inaugurare un negozio, essere vicini  agli amici di una vita che finalmente si sposano! Insomma con un palloncino puoi dire ciò che vuoi, in modo originale, simpatico, colorato e per tutte le tasche.

 

Per tutte le tasche perché ogni cliente decide quanto vuole investire per la sua composizione, si parte da costi base alla portata di tutti per arrivare alla realizzazione di sculture importanti.

Partiamo da una materia prima a basso costo che essendo molto modellabile ci permette di realizzare qualsiasi cosa, piccole composizioni o grandi allestimenti che necessitano molte ore di lavoro.

Chi lavora con i palloncini non deve aver fretta di finire, ma deve imparare a prendersi il tempo necessario per un lavoro preciso.

Fondamentale è sperimentare  e tenersi aggiornati sulle nuove tecniche della balloon art. E’ un modo fantastico dove il semplice palloncino prende forma e diventa la casa di Up, diventa il Bianconiglio di Alice, un drink o qualsiasi cosa ci passi per la testa!

palloncino

Il bello del nostro lavoro è che varia molto, ogni periodo dell’anno ha la sua peculiarità, iniziamo con gli innamorati a febbraio, un giorno in cui il mondo dice “Ti Amo”,  passando dalle comunioni alle cresime di maggio con i bambini protagonisti,  per tuffarci nei matrimoni estivi, le spose, bellissime, che cercano il dettaglio e il particolare per rendere il giorno delle loro nozze speciale, il “sì” od ogni loro richiesta è d’obbligo!

palloncino

E poi ci prepariamo alla fine dell’anno  passando prima attraverso Halloween, una festa che ha preso piede in Italia e che sia i bambini che gli adulti attendono per esorcizzare la paura, questo è l’ultimo step prima del grande e vero evento dell’anno che è il Natale, il negozio si trasforma, cambia look e tutto profuma di magia… .

Non vi resta che venirci a trovare o seguirci sulla nostra pagina Facebook Dillo con un palloncino Merate.

Ringraziamo Nunzia ed Emanuela per aver risposto alle nostre domande.

 

 

Condividi l'articolo: