App Instagram di condivisione foto e più consigli sul suo utilizzo

Pubblicato il 20 novembre 2017 da ProntoPro
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Linkedin Condividi su Linkedin Condividi su Linkedin

Durante i quasi sette anni che Instagram esiste, ha fatto un evoluzione enorme, da semplice app di condivisione di foto ad un grande social network con oltre 600milioni di utenti.

L’applicazione stessa è cambiata significativamente in questo periodo, tra i cambiamenti possiamo vedere la recente modifica per visualizzare le immagini algoritmicamente anziché cronologicamente.

Se sei un’amante di Instagram o un novizio, e ti piace questa app, questi consigli e trucchi che ancora non conosci ti aiuteranno a sfruttarla al meglio realizzando anche un buon aumento di followers Instagram.

Come utilizzare il tuo accaunt instagram?

Se hai trovato questo articolo, è sicuro che possiamo supporre che sei già su Instagram, quindi non dobbiamo spiegarti i dettagli dell’account, o come iniziare, ma cogliamo l’occasione di fornire alcuni suggerimenti e trucchi su come usufruire del tuo account Instagram nel modo più completo.

Salvataggio di foto

L’applicazione Instagram non consente di salvare automaticamente le foto, per questo è necessaria un ulteriore applicazione. Tra queste ve ne sono diverse:

  • Instasave
  • SaveGram
  • Instagrab
  • My InstaAlbum

Questo sono solo alcune, tutte gratuite, che permettono di cliccare le foto di altri utenti e salvarle sul proprio dispositivo, disponibili sia per iOS che per Android. E’ inoltre molto importante creare un archivio sul proprio pc. Se hai perso il telefono e sei iscritto a Instagram su un nuovo dispositivo, forse ti interesserebbe scaricare le foto del tuo accaount per creare un archivio sul tuo PC? Anche questo è facile e fattibile!

Per esempio, con il sito Instaport, accedendo con le credenziali di Instagram, potrai scegliere se e quali foto salvare sul tuo PC, inoltre puoi anche copiare i file dal tuo smartphone al tuo computer mediante un cavo USB.

Aggiungere musica ai tuoi video Instagram

Questa non sarebbe una caratteristica nativa della app, ma se lo si desidera è possibile personalizzare i video includendo la propria musica preferita. Per questo è necessario possedere Spotify o Deezer.

Sicuramente un video con musica è qualcosa che coinvolge maggiormente guadagnandosi più followers Instagram.

instagram

Annulla i messaggi nella Instagram Direct

Instagram Direct consente di annullare qualsiasi messaggio , incluse foto e video, che possono essere stati inviati ad amici o gruppi. Molto pratico per cancellare del materiale che è stato inviato erroneamente o che vi sia stato un ripensamento, viene cancellato da entrambi i dispositivi senza lasciare tracce. Tutto questo in modo semplice e intuitivo, premendo la conversazione e l’opzione “annulla invio”.

Cone attirare più followers Instagram al proprio account?

Posta foto di qualità

Instagram è nato per la condivisione di foto direttamente dal tuo smartphone, ma purtroppo non tutti sono uguali! Quindi se il tuo dispositivo realizza belle immagini, dovresti scattare con una reflex e caricare dal computer.

Utilizza gli hashtag

Gli hashtag consentono di sfruttare immediatamente le comunità, le tendenze ed indirizzare la foto secondo il proprio interesse.Questa è una valida strategia per vedere crescere i propri followers Instagram.

Menziona le persone ed impegnati con gli utenti

Se sei su Instagram, è probabile che tu stia seguendo persone che postano cose di tuo interesse; bene, seguile e commenta, altri loro followers Instagram potrebbero vedere il commento e fare clic sul tuo profilo per vedere cosa stai postando, questo potrebbe portare nuovi seguaci in poco tempo; Essere impegnati con i propri followers Instagram, non significa solo postare un immagine, ma mettere dei sottotitoli, raccontare qualcosa, divertente o provocatoria. Tutti possono essere modi per attirare gli utenti a interagire con il tuo post.

Acquista followers Instagram

Per garantirti una base di followers in tutta tranquillità, visto che per tutti i social media, anche qui, è valida la regola che se non hai nessuno che ti segue non sei interessante! Acquistare followers Instagram è il modo più semplice e veloce per raggiungere in poco tempo credibilità e popolarità del tuo profilo, aumentando interesse e visibilità circostante e ricevere ad oggi profili interessati reali e attivi al 100% che ti seguiranno molto molto volentieri.

Condividi l'articolo:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Linkedin Condividi su Linkedin Condividi su Linkedin
Pubblicato il da ProntoPro
Postato in: Marketing
Articoli correlati:

CODICI E CODICILLI - Madrelingua traduttrice, proofreader, ed insegnante di inglese e italiano

Traduzioni a Firenze
scritto da Roberto S il 20/11/2017
Mi sono avvalso di Eleonora Harris per la traduzione in inglese del nostro sito web aziendale. Oltre all'indubbia capacità tecnica ho potuto...

GS di Simonelli Giacomo

Idraulico a San Secondo Parmense
scritto da Maddalena B il 20/11/2017
Bravissimo Giacomo che ha risolto il problema in brevissimo tempo con un'ottimo risultato! da ricontattare sicuramente se dovessi averne anc...

Antennista elettricista

Elettricista generico a Ciampino
scritto da Cristian V il 20/11/2017
Sono stati professionali, rapidissimi, e hanno risolto brillantemente il problema. Trattamento economico e giusto, mi hanno poi offerto un m...

Luca Gomiero

Rifacimento intonaco pareti a Treviso
scritto da Vukadinovic M il 20/11/2017
Che dire... non potevo fare una scelta migliore! Ho contattato Luca per l'isolamento di una terrazza e la dipintura interna di casa. Il lavo...

Birolini manutenzioni srl

Manutenzione o revisione caldaia a Bergamo
scritto da Mara I il 19/11/2017
Eccellente servizio, puntuale, preciso e professionale. Il preventivo è stato chiaro ed il tecnico molto corretto nella spiegazione e applic...

Bolzonella Andrea posa levigatura e restauro pavimenti e scale in legno

Lucidatura parquet a Dolo
scritto da Antonio M il 19/11/2017
Bolzonella Andrea, ottimo artigiano è un vero professionista del parquet, competente, serio, gentile e puntuale ha eseguito la lamatura, st...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Come funziona ProntoPro

Fai la richiesta
1

Fai la richiesta

Indica di che cosa hai bisogno in pochi click.
Confronta i preventivi
2

Confronta i preventivi

In poche ore riceverai fino a 5 preventivi personalizzati.
Scegli il professionista
3

Scegli il professionista

Scegli il professionista più adatto a te dopo aver confrontato le offerte e consultato i profili.