Giovanni Brancato ci parla oggi di arte floreale ed in particolare del suo “special concept”. Come far sì che le composizioni floreali rispecchino l’evento per cui vengono realizzate? Come e perché differenziarsi?
Il nostro special concept consiste proprio nell’interpretazione di ogni stile con l’arte floreale e con l’arte di allestire.
Ciò significa usare i giusti colori, i giusti materiali, le giuste forme, i giusti fiori da far sposare al 100% allo stile che andiamo a riprodurre o allo stile del posto in cui ci ritroviamo.
In questo momento le persone che si affidano ad Atmosphere hanno ben chiaro lo stile e la tipologia di allestimento che vogliono.
Il nostro compito è proprio quello di consigliarli e guidarli nel giusto modo a seconda della tipologia di evento, dello stile e del budget, attingendo da tutta la nostra esperienza e creatività.
I vantaggi di sapersi distinguere sono molteplici, tra tutti spicca la forte identità aziendale che si acquisisce, in quanto sarà possibile riconoscere i nostri lavori con un solo colpo d’occhio.
Ne deriva che viene a crearsi un profilo di lavoro ben strutturato e differenziato e che consente di distinguersi con un proprio stile.
Ringraziamo Giovanni per aver risposto alle nostre domande.