Matrimonio in spiaggia: sogno o realtà?

Pubblicato il 11 aprile 2017 da Maria
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Linkedin Condividi su Linkedin Condividi su Linkedin

Oggi MatrimoniSicilia ci trasporta sulle spiagge della Sicilia per farci vivere il sogno del matrimonio in spiaggia. Preparatevi a vivere un’esperienza unica.

matrimonio in spiaggia

Nell’immaginario collettivo, sotto la voce romanticismo, da qualche anno a questa parte, appare il nuovo trend del beach wedding.
Celebrare il proprio matrimonio in spiagge dorate, accarezzati da una calda brezza estiva, cullati dal brusio delle onde è diventato, infatti, il sogno romantico di tante coppie che decidono di convolare a nozze.
Quale luogo migliore per festeggiare il giorno più bello della propria vita?
Finalmente quello che una volta era un sogno targato made in Hollywood, si è trasformato in una realtà tutta Italiana. Le luminose spiagge siciliane, in particolare, offrono uno scenario paesaggistico davvero mozzafiato, che rende la location più ambita dalle giovani coppie. L’Etna, maestosa, che riposa sul mare, il sole che brilla sulle onde appena increspate dalla brezza marina, la sabbia tiepida e dorata, tutto regala un’atmosfera leggera e spensierata che spoglia la celebrazione della sua tradizionale formalità alleviando la tensione degli sposi che in questo contesto possono godere al meglio del loro giorno più bello, insieme ad amici e parenti accorsi a condividere il motivo della loro felicità.
Oltre alle emozioni dettate dallo spettacolo della natura questo particolare tipo di celebrazione regala, inoltre, molti altri vantaggi: allestimenti freschi e delicati di conchiglie e fiori di zagara di giorno, la suggestione di lanterne al tramonto, la spensieratezza della stagione estiva, lontana dallo stress del lavoro e della frenesia cittadina.
E per gli abiti del matrimonio? Tutto più semplice…Per la sposa un abito in pizzo potrebbe essere l’ideale, magari anche più corto per evitare il caldo soffocante rimanendo comunque eleganti. Inoltre la leggera brezza marina è indubbiamente suggestiva, ma se dovesse trasformarsi in un vento fastidioso è consigliata un’acconciatura raccolta!Per lo sposo la scelta dell’abito è quasi obbligata: puntare su abiti leggeri ma eleganti!

Restando in tema di vestiario, nessun vincolo neanche per gli invitati. L’atmosfera spensierata permetterà a voi e ai vostri invitati di trascorrere la giornata in libertà, passeggiando comodamente sulla spiaggia a piedi scalzi evitando scomodità di ogni genere. Immaginate la scena: voi e la vostra sposa seduti in riva al mare a gustarvi l’atmosfera mentre i vostri invitati sorseggiano i loro cocktail nella più assoluta comodità.

I bambini più piccoli inoltre saranno ben felici della vostra scelta avendo la possibilità di correre per la spiaggia senza conformarsi a un dress code preimpostato che snaturerebbe la loro genuinità. Il vostro Matrimonio In spiaggia potrà inoltre essere arricchito da diversi servizi di intrattenimento… Photo Booth, Caricaturista e musica dal vivo che consentirà a voi e ai vostri invitati di scatenarvi in spiaggia a ritmo di musica! Ovviamente nessuna limitazione su orari e volume!
Il matrimonio all’Americana in Sicilia, adesso è possibile…Sposarsi in infradito, immersi nell’atmosfera intima, minimalista e spirituale che solo il mare e la tiepida sabbia possono donare, non è mai stato così facile.
Celebrare il rito tanto atteso e scambiarsi le proprie promesse davanti ad un altare infiorato, chiamando a testimone quello stesso mare che ci ha visti zompettare liberi e giocosi da piccini, non ha prezzo.

matrimonio in spiaggia

Per maggiori info sul Beach Wedding in Sicilia è possibile visitare www.matrimonisicilia.net

Condividi l'articolo:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Linkedin Condividi su Linkedin Condividi su Linkedin
Pubblicato il da Maria
Postato in: Il tuo matrimonio
Articoli correlati:

CODICI E CODICILLI - Madrelingua traduttrice, proofreader, ed insegnante di inglese e italiano

Traduzioni a Firenze
scritto da Roberto S il 20/11/2017
Mi sono avvalso di Eleonora Harris per la traduzione in inglese del nostro sito web aziendale. Oltre all'indubbia capacità tecnica ho potuto...

GS di Simonelli Giacomo

Idraulico a San Secondo Parmense
scritto da Maddalena B il 20/11/2017
Bravissimo Giacomo che ha risolto il problema in brevissimo tempo con un'ottimo risultato! da ricontattare sicuramente se dovessi averne anc...

Antennista elettricista

Elettricista generico a Ciampino
scritto da Cristian V il 20/11/2017
Sono stati professionali, rapidissimi, e hanno risolto brillantemente il problema. Trattamento economico e giusto, mi hanno poi offerto un m...

Luca Gomiero

Rifacimento intonaco pareti a Treviso
scritto da Vukadinovic M il 20/11/2017
Che dire... non potevo fare una scelta migliore! Ho contattato Luca per l'isolamento di una terrazza e la dipintura interna di casa. Il lavo...

Birolini manutenzioni srl

Manutenzione o revisione caldaia a Bergamo
scritto da Mara I il 19/11/2017
Eccellente servizio, puntuale, preciso e professionale. Il preventivo è stato chiaro ed il tecnico molto corretto nella spiegazione e applic...

Bolzonella Andrea posa levigatura e restauro pavimenti e scale in legno

Lucidatura parquet a Dolo
scritto da Antonio M il 19/11/2017
Bolzonella Andrea, ottimo artigiano è un vero professionista del parquet, competente, serio, gentile e puntuale ha eseguito la lamatura, st...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Come funziona ProntoPro

Fai la richiesta
1

Fai la richiesta

Indica di che cosa hai bisogno in pochi click.
Confronta i preventivi
2

Confronta i preventivi

In poche ore riceverai fino a 5 preventivi personalizzati.
Scegli il professionista
3

Scegli il professionista

Scegli il professionista più adatto a te dopo aver confrontato le offerte e consultato i profili.