Area Professionisti

Richiedi preventivi gratis

Cerca Professionista

Area Professionisti

Richiedi preventivi gratis

Cerca Professionista

Centro Auto Roma, una certezza da più generazioni

Oggi vi presentiamo Pietrucci Gianluca, amministratore unico dal 2018 di “Centro Auto Roma”. L’autorimessa del Centro Auto Roma , è presente in via Raimondo Montecuccoli  32/a dal 1984. Dal 2012 è operativa con il Centro Revisioni auto, moto, quad, microcar, camper e furgoni fino a 35 quintali; inoltre dal 2016 sono operativi come centro Vendita e Assistenza di auto e moto.

Chi è Gianluca 

Centro Auto Roma revisioni veicoli

Gianluca, per così dire figlio d’arte essendo la sua famiglia da più generazioni impegnata nel campo della meccanica, diventa Amministratore dell’azienda dopo molte esperienze e dure gavette in altre aziende di  Roma, la ‘’ Hertz Autonoleggio ‘’ e il “ Centro Revisioni Ostia ‘’.

Fare la revisione rende più sicura la vettura e a norma di legge

Effettuando periodicamente la Revisione, ci si assicura di avere un veicolo sempre efficiente ed a norma di legge, grazie ai controlli dei dispositivi di sicurezza quali gomme, freni, ammortizzatori, luci, avvisatori acustici, cinture di sicurezza, vetri, carrozzeria ecc.

Inoltre si previene la sanzione prevista dal Codice della strada di 168 euro o controversie con l’assicurazione in caso di incidente stradale. 

Un consiglio sulla scelta dell’auto in città

Ecco il consiglio di Gianluca per orientarsi nella scelta di una nuova auto:

Abitando a Roma sceglierei una city-car, a due o quattro posti in base alle proprie esigenze, possibilmente dotata di impianto GPL/Metano così da non avere restrizioni con i blocchi ecologici del traffico, risparmiando parte del costo del bollo ed il costo del carburante, più o meno la metà.”

Un pensiero deve essere fatto anche per le automobili elettriche che rappresentano sicuramente il futuro, abbattendo quasi completamente il consumo di carburanti e gran parte della manutenzione dei veicoli. Hanno dei costi ancora molto elevati, ma le grandi città cercano di agevolare questa scelta permettendo a queste autovetture di circolare e parcheggiare gratuitamente nelle aree ZTL.


Hai bisogno di un Professionista per la tua casa? Trovalo su ProntoPro!

Cerca Professionista