comehome: La piattaforma per conoscere nuovi amici e organizzare eventi in casa

comehome: La piattaforma per conoscere nuovi amici e organizzare eventi in casa

comehome è il nuovo modo per conoscere persone in eventi in casa organizzati da persone come te! Che siano cene, aperitivi, pre-serata, feste o musica dal vivo, l'obiettivo è semplice: porta i tuoi amici e conoscine di nuovi divertendoti in un ambiente in cui ti senti sempre a casa.

Abbiamo incontrato Daniele Chierchia, co-founder di comehome, una piattaforma che permette di partecipare o organizzare eventi originali, mettendo in contatto host & partecipanti!"Gli utenti della nostra community organizzano periodicamente eventi informali in un ambiente in cui è facile interagire: la loro casa.Per partecipare agli eventi comehome basta registrarsi sul sito comehomeapp.it; Una volta registrato, ricevi informazioni sugli eventi in programma e puoi scegliere il comehome giusto per te fra cene, aperitivi, pre-serata, feste, musica dal vivo e molto altro. L'obiettivo è semplice: incontrare i propri amici e conoscerne di nuovi, divertendosi in un ambiente in cui ci si sente sempre a casa."

2. Organizzare un evento in casa non è mai stato così semplice

L'organizzatore descrive il format che propone ed il numero di posti disponibili, decide cosa mettere a disposizione ai suoi ospiti e fissa un rimborso spese per il suo evento. Solo i partecipanti confermati riceveranno l'indirizzo in modo tale da garantire la massima sicurezza. Grazie alla rete di partners, comehome mette a disposizione i servizi che possono essere utili prima, durante e dopo l’evento, come food delivery, beverage delivery, pulizie in casa, servizi di trasporto e molto altro.

3. Risparmia e guadagna divertendoti

"Grazie a speciali promozioni offerte agli host comehome, puoi risparmiare sul costo dei servizi, permettendoti di organizzare eventi in modo semplice e conveniente. Puoi anche chiedere un contributo ai partecipanti, in modo da rendere i tuoi eventi sostenibili mentre ti diverti e conosci persone interessanti." 

4. Ricevi premi

"I format più simpatici, divertenti e creativi vengono premiati dai nostri partner con prodotti e gadget gratuiti, per aiutarti a rendere unico il tuo comehome. Se sei curioso e vuoi scoprire di più sul mondo comehome, puoi seguirci su facebook, per essere sempre aggiornato sulle ultime novità, o per sbirciare le foto degli eventi organizzati dai nostri host." 

Sappiamo che non c’è niente di più speciale che il tempo passato con dei buoni amici, ma organizzare un bell’evento può richiedere più tempo di quanto ne abbiamo a disposizione... Conta sui servizi offerti dai professionisti di ProntoPro per rendere ancora più speciale ogni momento dei tuoi eventi!

Scarica la nostra applicazione

Il tuo esperto a portata di mano, in ogni momento!

La fotografia panoramica

La fotografia panoramica

Auto e servizi

Auto e servizi