Corso make-up: quanto ti costa? Ecco alcuni prezzi

Pubblicato il 26 ottobre 2018 da ProntoPro
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Linkedin Condividi su Linkedin Condividi su Linkedin

Se si desidera frequentare un buon corso make-up, conviene sicuramente scegliere quello di Wycon Cosmetics. L’Academy Wycon Cosmetics è situata a Milano e la sua mission aziendale è quella di coinvolgere le donne, stimolandole ad essere sempre loro stesse.

E proprio per questo, Wycon Cosmetics ha deciso di aprire Wycon Beauty Lab, la prima accademia make up ufficiale del brand.

In questo articolo, dunque, vedremo quanto costa un corso make up presso Wycon Cosmetics e in cosa consiste.


make up

Preferisci rivolgerti ad un Makeup Artist?
Richiedi un Preventivo Gratis

Wycon Beauty Lab

Wycon Beauty Lab nasce con lo scopo di migliorare la conoscenza tecnica dei prodotti del brand e di far scoprire i trend del momento, affinché ogni appassionato di cosmetici impari a realizzare i trucchi che più desidera.

Inoltre, i corsi di Wycon Beauty Lab sono suddivisi in due sezioni distinte, con programmi accademici differenziati e personalizzati in base alle conoscenze di partenza degli studenti.

Infatti, l’area Master è dedicata agli utenti esperti, in particolar modo a make up artist professionisti, mentre invece l’area Full Immersion Wycon è pensata per tutti coloro che vogliono migliorare le proprie abilità.

 

Insegnanti del Wycon Beauty Lab

Insieme al team di truccatori Wycon, ci saranno anche molti altri esperti del mondo del make up, che affiancheranno i partecipanti del corso con i loro consigli.

Nello specifico gli esperti saranno Daniela D’Ortenzi, per trucco e disegno, Francesca Mamone per il make up, Francesco Gian per il disegno, Francesca Bocca per i consigli di styling e Fabio Massari per la fotografia.

 

I corsi Full Immersion Wycon

I corsi di Wycon Cosmetics garantiscono una rapida ed approfondita formazione sulle principali tecniche di makeup, grazie alle conoscenze di un team di esperti molto in gamba. Ma adesso, vediamo nel dettaglio quanto costa un corso make up presso Wycon Cosmetics.

Ovviamente, a seconda della tipologia dei corsi che si sceglie, i prezzi variano. Ma vediamo nel dettaglio quanto costano i diversi corsi Full Immersion Wycon.

 

Full Immersion Wycon

Se si decide per il corso Trends Show, il prezzo è di 500 euro, ha luogo in 2 giorni ed è indirizzato a chi è curioso di apprendere tutte le nuove tendenze del make up.

Se invece si preferisce il corso Beauty In Night, il costo è di 350 euro, si svolge in 4 giorni ed è pensato per chi lavora di giorno e ama truccarsi per uscire la sera.

Se si sceglie il corso make up The Perfect Bridal, il prezzo è di 500 euro, si svolge in 2 giornate ed è fatto apposta per chi desidera imparare tutti i segreti e le nuove tendenze del trucco sposa.

Se si predilige per il corso Beauty Steps, il prezzo è di 700 euro, dura 1 mese ed è il corso perfetto per chi vuole aggiornarsi sulle nuove tecniche e sui trend del momento.

Infine, se si sceglie il corso Beauty Beginner, il costo è di 700 euro, si svolge 1 mese e mezzo ed è ideale per chi parte da zero e vuole imparare le tecniche del make up.

 

I corsi Master Wycon

I corsi Master Wycon garantiscono una formazione approfondita sui temi e i trend più in voga per quanto riguarda il make-up, grazie alle conoscenze di un team di esperti molto in gamba. Ma adesso, vediamo nel dettaglio quanto costa un corso di make up presso Wycon Cosmetics.

Anche in questo caso, a seconda della tipologia dei corsi che si sceglie, i prezzi variano. Ma vediamo nel dettaglio quanto costano i diversi corsi Master Wycon.

Master Wycon

Se si opta per il corso Wycon Make Up Beauty, il costo è di 1000 euro, ha luogo in 4 mesi e mezzo e consente di imparare i segreti del make up correttivo.

Se invece si sceglie il corso Beauty On Set, il costo è di 3900 euro, si articola in 3 mesi e mezzo ed è pensato per chi desidere informarsi sui nuovi beauty trend del mondo della moda.

Se si preferisce il corso Make Up Specialist Retail, il prezzo è di 5000 euro, si svolge in 3 mesi e mezzo ed è rivolto a tutti i coloro vogliono diventare make-up artists professionisti.

Infine, se si opta per il corso Fashion Technique, il costo è di 1900 euro, dura 2 mesi e mezzo e verterà sulle nuove tecniche del make up del mondo della moda.

Quindi, ricapitolando, i costi dei differenti corsi sono i seguenti:

 

Corsi Corso Full Immersion Wycon Corso Master Wycon
Trends Show 2 giorni a 500 euro /
Beauty In Night 5 giorni a 350 euro /
The Perfect Bridal 2 giorni a 500 euro /
Beauty Steps 1 mese a 700 euro /
Beauty Beginner 1 mese e mezzo a 700 euro /
Wycon Make Up Beauty / 4 mesi e mezzo a 1000 euro
Beauty On Set / 3 mesi e mezzo a 3900 euro
Make Up Specialist Retail / 3 mesi e mezzo a 5000 euro
Fashion Technique / 2 mesi e mezzo a 1900 euro

 

Come iscriversi ai corsi di trucco Wycon

Dopo aver visto quanto costa un corso make up presso Wycon Cosmetics, non resta che capire come iscriversi ai corsi. Le iscrizioni avvengono tramite registrazione online o presso lo store di Corso Vittorio Emanuele a Milano.

È necessario, però, che gli studenti interessati abbiano raggiunto la maggiore età all’inizio del corso, per accedere ai corsi.

Inoltre, è importante ricordare che i prodotti di consumo saranno forniti dall’Accademia, mentre invece le attrezzature dovranno essere acquistate dagli studenti.

Infine, a conclusione del corso, agli studenti verrà consegnato un attestato della Accademia Wycon.

 

Preferisci rivolgerti ad un Makeup Artist?
Richiedi un Preventivo Gratis

Riassunto
Data
Oggetto
Corso make-up: quanto ti costa? Ecco alcuni prezzi
Valutazione
51star1star1star1star1star

Condividi l'articolo:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Linkedin Condividi su Linkedin Condividi su Linkedin
Pubblicato il da ProntoPro
Postato in: Il tuo benessere
Articoli correlati:

CODICI E CODICILLI - Madrelingua traduttrice, proofreader, ed insegnante di inglese e italiano

Traduzioni a Firenze
scritto da Roberto S il 20/11/2017
Mi sono avvalso di Eleonora Harris per la traduzione in inglese del nostro sito web aziendale. Oltre all'indubbia capacità tecnica ho potuto...

GS di Simonelli Giacomo

Idraulico a San Secondo Parmense
scritto da Maddalena B il 20/11/2017
Bravissimo Giacomo che ha risolto il problema in brevissimo tempo con un'ottimo risultato! da ricontattare sicuramente se dovessi averne anc...

Antennista elettricista

Elettricista generico a Ciampino
scritto da Cristian V il 20/11/2017
Sono stati professionali, rapidissimi, e hanno risolto brillantemente il problema. Trattamento economico e giusto, mi hanno poi offerto un m...

Luca Gomiero

Rifacimento intonaco pareti a Treviso
scritto da Vukadinovic M il 20/11/2017
Che dire... non potevo fare una scelta migliore! Ho contattato Luca per l'isolamento di una terrazza e la dipintura interna di casa. Il lavo...

Birolini manutenzioni srl

Manutenzione o revisione caldaia a Bergamo
scritto da Mara I il 19/11/2017
Eccellente servizio, puntuale, preciso e professionale. Il preventivo è stato chiaro ed il tecnico molto corretto nella spiegazione e applic...

Bolzonella Andrea posa levigatura e restauro pavimenti e scale in legno

Lucidatura parquet a Dolo
scritto da Antonio M il 19/11/2017
Bolzonella Andrea, ottimo artigiano è un vero professionista del parquet, competente, serio, gentile e puntuale ha eseguito la lamatura, st...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Come funziona ProntoPro

Fai la richiesta
1

Fai la richiesta

Indica di che cosa hai bisogno in pochi click.
Confronta i preventivi
2

Confronta i preventivi

In poche ore riceverai fino a 5 preventivi personalizzati.
Scegli il professionista
3

Scegli il professionista

Scegli il professionista più adatto a te dopo aver confrontato le offerte e consultato i profili.