Oggi gli Healtflow hanno scritto per noi un articolo dove si presentano e ci raccontano della loro musica e dei loro eventi.
Siamo una band con esperienza quasi ventennale di musica dal vivo con un’evoluzione che ci ha condotto ad un progetto unico nell’ambito delle cover band: uno show è interamente live, senza basi, in cui “irrompiamo” nei vostri eventi con un tripudio musicale in formato di “Medley Tematici”, ovvero l’unione incalzante di più brani di uno stesso tema per concentrare al massimo il divertimento!
Tutti i Medley sono da ballare e cantare a squarciagola, il nostro motto è: “Se non vi alzate dalla sedia per ballare, veniamo a prendervi!”.
Rivivremo insieme i più grandi successi della storia musicale mondiale a 360 gradi: dagli albori della musica moderna fino ad oggi passando attraverso gli anni ’60, ’70, ’80, ’90, italiani e non, riproposti in una chiave “mostruosamente” ballabile: rock, dance, swing, blues, funk, country, folk, latin, ska, reggae, cartoons, jingle pubblicitari, sigle TV e via via fino addirittura ai musical e alla musica classica, tutti brani ri-arrangiati ad hoc.
Siamo tutti abituati a pensare alla musica nei matrimoni come un bel sottofondo morbido, che accompagni la celebrazione ed i pasti, ma un numero sempre crescente di sposi vogliono che la musica sia invece protagonista; e non con un ruolo di secondo piano, ma con un ruolo centrale, per esaltare il momento in cui gli ospiti, dopo aver vissuto un’emozionante celebrazione e degustato le migliori leccornie, possono finalmente alzarsi dalla seggiola e lasciarsi andare. Chi sceglie gli Heatflow lo fa infatti per una sola ragione: far scatenare tutti i gli invitati a più non posso con musica live al 100% (interamente suonata senza basi!). Per esperienza sarà un ricevimento sicuramente originale e indimenticabile con gag, sketch, travestimenti, giochi, interazione con gli sposi, i testimoni e tutti gli invitati.
Gli Healtflow si sono specializzati in questo tipo di evento e, in accordo con gli sposi, seguono l’aspetto musicale in ogni sua parte: dal sottofondo, ai momenti significativi (ingresso sposi, taglio torta, ecc.) fino allo Show vero e proprio a fine pasto.
Gli Healtflow presto offriranno un nuovo servizio: oltre allo Show principale che via abbiamo già descritto, è in via di allestimento un nuovo repertorio “Unplugged” per accompagnare, sempre con musica dal vivo, alcuni momenti del ricevimento.
Si tratta di un repertorio composto sempre da grandi hit internazionali e non, tuttavia più votato all’ascolto e all’intrattenimento soft, perfetto per aperitivo e intermezzi durante il pasto.
Ringraziamo gli Healtflow per l’articolo, vi rimandiamo al loro sito per maggiori informazioni: