Cana (GR) – “Non credevo ai miei occhi: l’idraulico che ho contattato su ProntoPro per una perdita d’acqua nel mio bagno l’ha trasformata in vino“. Inizia così il racconto incredulo della signora Maria M., imprenditrice grossetana che nei giorni scorsi aveva cercato tramite il portale ProntoPro un idraulico che risolvesse un problema di perdita d’acqua nelle tubature del lavandino nel bagno di casa.
“Erano giorni che non riuscivo a sistemare: fortunatamente tramite ProntoPro ho ricevuto 4 preventivi di diversi idraulici della mia provincia che erano disponibili a riparare il lavandino. Fra tutti, sono rimasta colpita dalle recensioni sul profilo di Emanuele G., che parlavano di lui come un professionista attento ai bisogni dei propri clienti e dai risultati miracolosi“, continua a raccontare la fortunata cliente che si è ritrovata a vivere un’esperienza fuori dal comune, che ricorda perfettamente il momento in cui ha visto zampillare vino anziché acqua dalla perdita del rubinetto.
“Stavo controllando meticolosamente il lavoro del professionista, che aveva appena iniziato a sistemare il tubo rotto. In pochi secondi le gocce d’acqua si sono tinte di un colore rosso purpureo e l’idraulico, incredulo a sua volta, non sapeva spiegarsi in alcun modo il fenomeno, risolvendo comunque la perdita della tubatura”. La sorpresa più grande è stata scoprire che, nonostante il danno fosse stato riparato, dal lavandino non sgorgasse più acqua bensì vino rosso, tra l’altro di ottima qualità.
Ti è piaciuta la storia che hai appena finito di leggere?
Non abboccare a tutto ciò che vedi su Internet come un pesce d’aprile!