Il video del matrimonio: farlo oppure no? Assolutamente sì!

Se ti stai chiedendo se assumere o meno un videomaker, noi ti forniamo una lista di 9 motivi per cui farlo!

 

 

1. È un valore aggiunto

Il video ha davvero una marcia in più: solo attraverso i suoni, le azioni e i movimenti si possono riassaporare certe emozioni! Le foto fissano un solo singolo instante e rendono meno certe emozioni, sono importanti ma non possono compensare ne’ sostituire il video.

 

2. La giornata volerà

Ti sembrerà incredibile in quanto poco tempo si concluderà tutto quello che stai preparando da tanto. Un video solidifica i tuoi ricordi e ti permetterà di rivivere il giorno dopo che i tuoi ospiti saranno già andati a casa.

 

makeup

 

3. Per i pezzi perduti

 

Il giorno del matrimonio un po’ ti stordisce: La tensione, l’emozione, i sorrisi… Tutto ti travolge e spesso gli sposi qualche pezzo se lo perdono! Ed è qui che la mano professionale ed attenta di un videomaker si vede! Cattura quegli attimi e li rende immortali!

 

Matrimonio

 

In più: potrai guardarti mentre entri in chiesa con il tuo papà.

Questo sarà un momento unico della tua vita e potresti rivederlo dopo anni. Poi, al di là di sentimentalismi, guardare il tuo abito nuziale entrando in chiesa vale il suo peso in oro. Le foto da sole non rendono giustizia alla bellezza della scena.

 

4. Messaggi speciali

Con tutto i pensieri che avrai quel giorno, probabilmente non avrai abbastanza tempo per parlare con tutti i tuoi ospiti. Un video è un ottimo modo per ricevere messaggi speciali dai tuoi cari che potrai conservare per sempre.

 

5. Un regalo per chi non ce la fa a venire

Magari hai persone care che abitano troppo lontano o sono troppo fragili per partecipare. Un video è il miglior modo di fargli vivere la tua giornata.

 

6. Una tradizione di anniversario

 

Avere un bel video del vostro matrimonio che potrete guardare ogni anno il giorno del vostro anniversario vi ricorderà perché vi amate così tanto.

 

wedding_matrimonio

 

7. Fatelo vedere ai figli e ai nipoti

E’ un ricordo e quando i tuoi figli saranno grandi gli farà piacere vederlo!

 

wedding_matrimoni

 

8. Per ascoltare le canzoni e vedere le danze che erano cool quando vi siete sposati

Lo vogliate ammettere o no, le canzoni che ascoltiamo in questo momento possono non essere la cosa più cool del pianeta tra 10 anni. Potrete divertirvi insieme ai vostri figli che vi prenderanno in giro al sentire quelle vecchie canzoni.

 

9. Potrai guardare i “bloopers”

 

Se chiedi al tuo videomaker di offrirti le parti “extra” del film che non sono finite nel video finale, potrai trascorrere ore a piangere dal ridere. È incredibile quello che la gente dice quando si dimenticano di essere registrati!
Trova un Videomaker

 

Richiedi preventivi personalizzati gratis per qualsiasi tipo di lavoro con ProntoPro

 

Condividi l'articolo: