In arrivo la soluzione per ogni lavoro domestico

Abbiamo intervistato per voi Antonio Pace che ci ha illustrato come agisce la sua impresa nei vari campi di applicazione per ogni lavoro domestico.

Lavoro domestico

Di cosa si occupa la vostra azienda?

La nostra azienda è nata da oltre 25 anni e si occupa di offrire ad ogni cliente il servizi perfetto di cui ha bisogno in quel preciso istante. Gestiamo quotidianamente le richieste di aziende e privati cercando di fornire tra la vasta gamma di attività e professionisti, il sevizio giusto per ogni richiesta.

 

Vi occupate di servizi da 24 anni. Come si è evoluto questo settore negli anni e in particolare con l’avvento del digitale?

Il nostro lavoro è molto vario. Ci occupiamo del piccolo lavoretto per la casa che può essere elettrico, idraulico, può comportare la richiesta di un vetraio, di un fabbro, assistenza elettrodomestici ecc… come anche di lavori per le aziende, fino ad arrivare a fare le manutenzione dei negozi.

Come si svolge tipicamente una campagna pubblicitaria?

Una volta esistevano solo pochi modi per pubblicizzare i nostri servizi come ad esempio i volantini, la radio, pagine gialle. Oggi i tempi sono cambiati e bisogna diversificare per avere più riscontro. Bisogna essere presenti nel mondo internet con tutti gli strumenti possibili: da Google ai social, occorre sfruttare tutte le novità che si susseguono per trovare nuovi clienti e questo sopratutto per chi come noi lavora con il pronto intervento 24 ore su 24. Non si può fare proprio tutto dal momento che ogni campagna, da Adwords ai social o sulle app, ha un costo. Dobbiamo così provare e cercare nuovi modi di non spendere tanto in pubblicità e allo stesso tempo  avere dei clienti un pò selezionati. Penso che in 25 anni di attività abbiamo provato tutte le novità promozionali per i nostri servizi, ma il cliente contento e soddisfatto rimane ancora la forma più persuasiva di marketing grazie al suo passaparola. Oggi è necessario essere veloci e fornire un servizio di alta qualità, ma le famiglie sono sempre più esigenti e vogliono tutto, subito e a poco prezzo. Per questo noi cerchiamo di selezionare e mandare l‘artigiano più predisposto e più qualificato per ogni tipo di lavoro.

Ringraziamo Antonio Pace di Top servicesv per l’intervista concessa a ProntoPro.

Condividi l'articolo: