Infissi ad alta efficienza energetica e detrazioni fiscali

Pubblicato il 5 maggio 2017 da Alessandra
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Linkedin Condividi su Linkedin Condividi su Linkedin

In questo articolo ci spiegheranno l’importanza di dotarsi di infissi che rispettano gli standard europei in termini di efficienza energetica.

Sostituire le porte e le finestre può essere un ottimo modo per ridurre il costo della propria bolletta, inoltre attualmente c’è la possibilità di comprare infissi ad alta efficienza energetica beneficiando di detrazioni previste dallo stato; di conseguenza si possono cambiare porte e finestre spendendo poco e si può avere un ritorno sull’investimento molto rapido e veloce.

L’efficienza energetica è da anni un requisito essenziale quando si parla di ristrutturazioni o di nuove costruzioni, e per ottenerla è indispensabile dotarsi di infissi di alta qualità in grado di rispettare gli standard europei. Solo così è infatti possibile usufruire degli sgravi fiscali (fino al 65% della spesa totale) previsti dallo Stato, e allo stesso tempo risparmiare sui costi di riscaldamento.

Tuttavia si può beneficiare di queste agevolazioni soltanto nel caso di sostituzione o di modifica di elementi già esistenti, e non si può accedere a queste agevolazioni nel caso di costruzione di un nuovo appartamento.

Al giorno d’oggi è inutile comprare un infisso di bassa qualità, per poi ritrovarsi fra pochi anni a doverlo sostituire di nuovo a causa del degrado delle prestazioni o all’introduzione di nuove normative ancora più stringenti.

Qui alla Lineal Due siamo specializzati nella produzione di infissi che garantiscano prestazioni tecniche elevate e durevoli nel tempo, unendo i migliori materiali e i migliori accessori ad una linea produttiva in continua evoluzione.

Tutti i nostri infissi in legno e PVC rispettano tutte le normative europee in materia di isolamento termico, acustico e in tema di sicurezza, il tutto senza rinunciare ad un design elegante e largamente personalizzabile dal cliente. Siamo infatti convinti da sempre della necessità di venire il più possibile incontro alle esigenze del cliente, specie quando si tratta di abitazioni poste in centro storico o dove sussistono certi tipi di limitazioni o altre esigenze particolari.

Il patrimonio immobiliare italiano è infatti incredibilmente vario, e tale varietà richiede una grande competenza da parte del produttore di infissi, specie in presenza di vecchi infissi da sostituire. La nostra azienda accompagna il cliente passo per passo, dai sopralluoghi sul posto al preventivo fino alla posa in opera, rimanendo a disposizione anche successivamente per eventuali interventi di manutenzione. Nel corso degli anni, la capacità (e la volontà) di venire incontro al cliente ci ha permesso di mantenere buoni rapporti con molti professionisti del settore, dando ulteriore credibilità alla nostra azienda.

Si ringrazia Linealdue per la disponibilità e vi invitiamo a recarvi sul loro sito per avere maggiori informazioni www.linealdue.com.

Condividi l'articolo:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Linkedin Condividi su Linkedin Condividi su Linkedin
Pubblicato il da Alessandra
Postato in: La tua casa
Articoli correlati:

CODICI E CODICILLI - Madrelingua traduttrice, proofreader, ed insegnante di inglese e italiano

Traduzioni a Firenze
scritto da Roberto S il 20/11/2017
Mi sono avvalso di Eleonora Harris per la traduzione in inglese del nostro sito web aziendale. Oltre all'indubbia capacità tecnica ho potuto...

GS di Simonelli Giacomo

Idraulico a San Secondo Parmense
scritto da Maddalena B il 20/11/2017
Bravissimo Giacomo che ha risolto il problema in brevissimo tempo con un'ottimo risultato! da ricontattare sicuramente se dovessi averne anc...

Antennista elettricista

Elettricista generico a Ciampino
scritto da Cristian V il 20/11/2017
Sono stati professionali, rapidissimi, e hanno risolto brillantemente il problema. Trattamento economico e giusto, mi hanno poi offerto un m...

Luca Gomiero

Rifacimento intonaco pareti a Treviso
scritto da Vukadinovic M il 20/11/2017
Che dire... non potevo fare una scelta migliore! Ho contattato Luca per l'isolamento di una terrazza e la dipintura interna di casa. Il lavo...

Birolini manutenzioni srl

Manutenzione o revisione caldaia a Bergamo
scritto da Mara I il 19/11/2017
Eccellente servizio, puntuale, preciso e professionale. Il preventivo è stato chiaro ed il tecnico molto corretto nella spiegazione e applic...

Bolzonella Andrea posa levigatura e restauro pavimenti e scale in legno

Lucidatura parquet a Dolo
scritto da Antonio M il 19/11/2017
Bolzonella Andrea, ottimo artigiano è un vero professionista del parquet, competente, serio, gentile e puntuale ha eseguito la lamatura, st...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Come funziona ProntoPro

Fai la richiesta
1

Fai la richiesta

Indica di che cosa hai bisogno in pochi click.
Confronta i preventivi
2

Confronta i preventivi

In poche ore riceverai fino a 5 preventivi personalizzati.
Scegli il professionista
3

Scegli il professionista

Scegli il professionista più adatto a te dopo aver confrontato le offerte e consultato i profili.