Professionista del mese: Andrea Pulze

Professionista del mese: Andrea Pulze

Il Professionista del mese è la rubrica mensile di ProntoPro dove celebriamo i nostri Professionisti di talento. Oggi abbiamo intervistato, Andrea Pulze, di AP Mosaico, del mese di febbraio. Gli abbiamo fatto alcune domande sul suo successo e sul suo lavoro, ed ecco cosa ci ha risposto: 

1. Come hai iniziato a fare questo lavoro?

Un giorno mi hanno chiesto di creare dei mosaici mentre svolgevo il mio solito lavoro. Davanti a questa sfida, mi sono messo in gioco, e con gli scarti di lavorazione della ceramica che avevo, ho creato un mosaico di una vasca. Da quel momento è partito tutto: successivamente mi ha chiamato una multinazionale chiedendomi di entrare a fare parte del loro organico, per andare a installare mosaici in giro per il mondo. Dopo una settimana di prova, lo staff dell'azienda mi ha proposto di lavorare all'estero. Io, senza pensarci due volte, ho preso il biglietto aereo che mi è stato offerto e ho girato 16 stati in due anni.

2. Cosa ti piace di più del tuo lavoro?

Il mio lavoro è creare sempre cose nuove. Quello che mi piace è assecondare le persone e offrire qualcosa che non sia standardizzato ma personalizzato. Poter giocare con i materiali, come un vero e proprio artista: offrire qualcosa di unico al cliente è una grandissima soddisfazione.

3. Stai usando da un po' ProntoPro. Come ti stai trovando?

Mi trovo molto bene. ProntoPro è un sistema innovativo e bisogna prenderci la mano. Il punto forte è che ti da la possibilità di trovare una persona che ti segue dalla A alla Z, una persona competente che si interfacci direttamente con te, che esegue il lavoro soddisfacendo i desideri del cliente. 

4. Hai suggerimenti da dare ai Professionisti che interagiscono per la prima volta con ProntoPro, per aiutarli a trarre vantaggi dalla piattaforma?

Abbiate pazienza. In un mese è difficile ottenere dei risultati importanti. Bisogna crederci e disabituarsi dal vecchio metodo di procacciarsi clienti.  

Scarica la nostra applicazione

Il tuo esperto a portata di mano, in ogni momento!

Lavorare con gli animali: il pet sitting

Lavorare con gli animali: il pet sitting

AMG S.P.A – Leader mondiale nella produzione di sistemi per riscaldamento e climatizzazione

AMG S.P.A – Leader mondiale nella produzione di sistemi per riscaldamento e climatizzazione