Inverno & feste: 8 progetti da fare in questo periodo!

Sono ufficialmente arrivati l’inverno e le feste. Sei pronto?

Organizzarsi, prepararsi per le feste e ottimizzare la casa per l’inverno… Ecco i progetti da intraprendere per vivere al meglio queste settimane!

1. Pulisci la tua casa

Pulizie domestiche

Se aspetti invitati per le feste puoi fare un deep-cleaning di casa tua prima del loro arrivo. Sicuramente dovrai pulire meglio i bagni, l’entrata di casa e la cucina.

Se invece parti per le vacanze, vorrai sicuramente trovare la tua casa in perfetto stato al ritorno (già disfare le valigie è noioso e anche un po’ triste, se ci aggiungi anche la casa incasinata, inizi proprio male il 2018).

Non hai il tempo per farlo? Trova un Pro delle pulizie con noi!

 

2. Ingaggia un servizio di Catering per la tua festa natalizia

 

 

Se organizzi una festa di Natale, cercare di fare tutto da solo può essere estremamente stressante. Anche se non ti va di ingaggiare uno staff intero che si occupi di tutto, magari potresti considerare un servizio completo che si occupi di portare direttamente a casa tua il cibo per la festa.

 

3. Prenota un Personal Trainer

 

Personal Trainer

Quali che siano i tuoi obiettivi fitness per il 2018, puoi trovare e prenotare il Personal Trainer giusto da ora ed essere pronto ad iniziare il tuo progresso dai primi di gennaio. Un Personal Trainer potrebbe essere un ottimo modo per ottimizzare le sessioni di attività fisica e mantenersi motivato.

 

 

4. Prenota un massaggio professionale

 

 

Se organizzi uno o più eventi in questo mese, cercare un massaggiatore professionale potrebbe aiutarti a rilassarti prima della festa. Prenota una sessione con un massaggiatore a domicilio e sarai pronto a diventare l’anima della festa. Sarai sicuramente la migliore versione di te stesso quando parlerai con i tuoi amici o colleghi.

Massaggiatore

 

 

5. Prenota un appuntamento dall’Estetista

 

Estetista

Farsi truccare da una professionista è un altro, efficacissimo modo per vederti e sentirti al meglio prima di una festa. Una professionista può migliorare tanto il tuo look aggiungendo un po’ di glamour. E se mai ci fosse un periodo particolare dell’anno per coccolarsi è senza dubbio dicembre!

6. Fatti aiutare da un Dog sitter

 

 

Se devi partire per le vacanze vorrai sicuramente avere la certezza che il tuo cane sia felice e al sicuro con la persona giusta. Se non l’hai ancora trovato, richiedi preventivi gratis per dog sitter nella tua zona!

Trova un Dog Sitter

 

7. Lavori di Isolamento Termico

 

Isolamento Termico

Sì, forse sarebbe stato meglio occuparsene in autunno ma se l’inverno è arrivato e si muore di freddo in casa, meglio rimediare ora. Come si suol dire è meglio tardi che mai.

Un efficiente isolamento termico può contenere il dispendio di energia e migliorare il clima in casa ed è possibile aumentare la tenuta con interventi dall’interno. Ci sono diversi tipi di materiali per l’isolamento termico. Se vuoi avere una consulenza prima di prendere una decisione puoi affiancarti a un Pro di ristrutturazioni.

Richiedi preventivi gratis per

8. Attenzione agli spifferi

 

 

In inverno le correnti d’aria fredda degli spifferi di porte e finestre raffreddano la casa. Se vuoi tenere le stanze calde e non sprecare energia, un controllo sugli spifferi potrebbe essere essenziale.

Trova un Pro esperto per isolare perfettamente le finestre a casa tua su ProntoPro!

 

Infissi e Serramenti

Condividi l'articolo: