Investimenti immobiliari: ecco qualche consiglio

Pubblicato il 15 marzo 2017 da Fabio
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Linkedin Condividi su Linkedin Condividi su Linkedin

Qui di seguito ci daranno qualche consiglio su come fare dei buoni investimenti immobiliari.

 

immobili

 

Parlaci di Studio Zamer: com’è nato e quali servizi offrite?

Lo Studio ZAMER nasce nel 1994, dalla sinergia ed idea di due soci, madre e figlio, principalmente nell’ambito dell’amministrazione condominiale, con gli anni ed i relativi aggiornamenti hanno portato a creare branchie di settore per ogni ramo dedicato alla casa e propri clienti. Per esempio l’esigenza dei clienti di trovare nuove abitazioni ci ha portati a creare il ramo Immobiliare e la volontà di assegnarci anche la gestione dei patrimoni immobiliari ha portato conseguentemente alla nascita della Gestione Affitti. Inoltre ci occupiamo anche di Ristrutturazione, grazie all’ausilio dei geometri interni presenti in studio. In seguito sono state aperte due sedi lavorative a Segrate.

Lo studio si avvale del supporto di moderne apparecchiature per la contabilità computerizzata amministrativa e di tecnologie innovative.

I nostri punti di forza sono la flessibilità, la chiarezza e la sicurezza. Tracciamo programmi gestionali personalizzati e offriamo servizi e prestazioni su misura, tentiamo sempre di instaurare un rapporto di fiducia con il cliente che si basa sulla chiarezza e la trasparenza, con l’obiettivo di mantenere intatto il valore dell’immobile. Inoltre abbiamo stipulato un’assicurazione di responsabilità civile per professionisti e una polizza per danni al patrimonio altrui. Il patrimonio finanziario dei nostri clienti è quindi assicurato dalla garanzia dell’istituto di credito.

“Il compito di un Amministratore di condominio è gestire gli immobili

nell’interesse del proprietario e ricavarne il massimo rendimento.”

 

Il mercato immobiliare di Milano e dintorni è in continuo movimento, quali sono le difficoltà nella gestione degli immobili in queste zone?

Le difficoltà oggi riscontrate sono principalmente dovute all’economia italiana, non per questo il nostro studio si attiva per trovare soluzioni bancarie con contatti diretti o tramite broker per riuscire a trovare la soluzione più idonea per il nostro cliente.

Ecco i nostri servizi per aiutare i clienti in questo momento di difficile mercato:

Realizziamo servizio fotografico, Virtual Tour con foto a 360° interattive e promozione sul web, sia sul nostro sito che sui social network, senza alcuna spesa da parte da parte del cliente, il quale inoltre non dovrà corrisponderci alcuna commissione: il prezzo lo stabilisce lui. Utilizziamo quindi tutti i mezzi possibili e le tecnologie di cui disponiamo per valorizzare al massimo il valore dell’immobile e riuscire ad ottenere il più alto rendimento possibile per il cliente.

Quando riceviamo una richiesta di prenotazione, chiediamo conferma di disponibilità e prezzo. Inoltre, prima di confermare una prenotazione, effettuiamo delle ricerche tramite Internet, prevalentemente sui social network, per cercare, per quanto possibile, di individuare l’affidabilità del cliente.

Possiamo occuparci di check-in, check-out, gestione servizio di pulizia, manutenzione, riparazioni, sempre senza alcuna provvigione da parte del proprietario.

Nel mercato di oggi la tipologia di contratto che consigliamo di stipulare con l’inquilino è valida per un periodo che va da 1 a 18 mesi. Quindi un “Contratto di locazione ad uso abitativo per finalità turistiche e culturali” ai sensi dell’art.1, comma II, lettera c), legge n.431 del 9 dicembre 1998.
Non è un contratto di locazione transitoria, in quanto a Milano non è a canone libero.
Stipulando il contratto con un privato, come nel nostro caso, si può applicare il regime della “cedolare secca“, con una società invece non è possibile.

 

Quali sono i vostri consigli per chi decide di fare un investimento immobiliare in questo periodo?

Il business immobiliare è un business da fare con il debito. Investire in immobili con i propri soldi vanifica i vantaggi di questo tipo di investimento. Quindi si dovrebbe sempre acquistare con meno soldi possibile, o, meglio ancora, con zero soldi propri.

I nostri consigli sono di offrire caparre bassissime (partendo dalle centinaia di euro) e fare offerte d’acquisto che si considerano quasi imbarazzanti (come minimo il 30% sotto, meglio il 50% per poi trattare).

 

Condividi l'articolo:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Linkedin Condividi su Linkedin Condividi su Linkedin
Pubblicato il da Fabio
Postato in: Senza categoria
Articoli correlati:

CODICI E CODICILLI - Madrelingua traduttrice, proofreader, ed insegnante di inglese e italiano

Traduzioni a Firenze
scritto da Roberto S il 20/11/2017
Mi sono avvalso di Eleonora Harris per la traduzione in inglese del nostro sito web aziendale. Oltre all'indubbia capacità tecnica ho potuto...

GS di Simonelli Giacomo

Idraulico a San Secondo Parmense
scritto da Maddalena B il 20/11/2017
Bravissimo Giacomo che ha risolto il problema in brevissimo tempo con un'ottimo risultato! da ricontattare sicuramente se dovessi averne anc...

Antennista elettricista

Elettricista generico a Ciampino
scritto da Cristian V il 20/11/2017
Sono stati professionali, rapidissimi, e hanno risolto brillantemente il problema. Trattamento economico e giusto, mi hanno poi offerto un m...

Luca Gomiero

Rifacimento intonaco pareti a Treviso
scritto da Vukadinovic M il 20/11/2017
Che dire... non potevo fare una scelta migliore! Ho contattato Luca per l'isolamento di una terrazza e la dipintura interna di casa. Il lavo...

Birolini manutenzioni srl

Manutenzione o revisione caldaia a Bergamo
scritto da Mara I il 19/11/2017
Eccellente servizio, puntuale, preciso e professionale. Il preventivo è stato chiaro ed il tecnico molto corretto nella spiegazione e applic...

Bolzonella Andrea posa levigatura e restauro pavimenti e scale in legno

Lucidatura parquet a Dolo
scritto da Antonio M il 19/11/2017
Bolzonella Andrea, ottimo artigiano è un vero professionista del parquet, competente, serio, gentile e puntuale ha eseguito la lamatura, st...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Come funziona ProntoPro

Fai la richiesta
1

Fai la richiesta

Indica di che cosa hai bisogno in pochi click.
Confronta i preventivi
2

Confronta i preventivi

In poche ore riceverai fino a 5 preventivi personalizzati.
Scegli il professionista
3

Scegli il professionista

Scegli il professionista più adatto a te dopo aver confrontato le offerte e consultato i profili.