La sicurezza antincendio ed antinfortuni.

Chi è Firest s.r.l.?

La Firest è una società nata nel 1992 e che il prossimo anno festeggerà il 25° compleanno, in un’ Italia dove le stesse durano mediamente la metà è certamente un titolo di merito. Lasciando perdere le commemorazioni direi che la FIREST è un’insieme di professionisti, tecnici ed impiegati con minimo 10 anni di esperienza nel settore uniti dall’entusiasmo e da uno spirito che solo società serie riescono a creare.
Sono disponibili i giudizi dei nostri clienti che noi conserviamo nei nostri archivi per esigenze di qualità.

Che servizio offre la vostra società?servizi antincendio e antinfortunistica

I servizi che vengono offerti dalla Firest spaziano dalla manutenzione di tutti i presidi antincendio certificata RINA alla formazione sotto l’egida di AiFOS (di cui sono membro del Consiglio Direttivo Nazionale eletto più volte)alla vendite di: Estintori, Pompieristica, Impianti di Spegnimento, Impianti di Rilevazione Incendi,D.P.I. anche di III cat., Indumenti di Lavoro, Linee Vita ecc.

Io e Davide (mio figlio) siamo iscritti al Registro Professionale dei Formatori ed RSPP il mio socio Fabrizio Cernecca è Responsabile Tecnico ed RSPP, l’altro socio Claudio Cernecca è Tecnico 818, Martina Cogaj è Tecnico Della Prevenzione, tutti i nostri tecnici hanno un curriculum di tutto rispetto (formazione specifica sulle manutenzioni) le nostre impiegate oltre alla parte contabile conoscono il nostro lavoro e possono  rispondere alle esigenze comuni dei nostri clienti.
La consulenza è certamente un’altro punto di forza.

Come riconoscere un buon servizio da uno mediocre nel vostro settore?

Una domanda giusta ma che, per il nostro settore, deve essere articolata in due parti. La prima è come riconoscere un servizio reale da uno finto, svolto solo sulla carta; dopo questa discriminante si deve saper leggere i preventivi e non scegliere basandosi solo sui costi ma cercare quello più trasparente e documentato preferibilmente scegliendo soggetti certificati con dipendenti formati nelle specifiche attività; naturalmente così i costi saranno adeguati al servizio e con tutte le garanzie ma non certo “popolari”.

 

Condividi l'articolo: