Lastello: come funziona il primo comparatore di funerali

Lastello: come funziona il primo comparatore di funerali

Il sistema, decisamente rivoluzionario, ideato da un gruppo di giovani romani, confronta prezzi e servizi e li classifica per costo e zona: Lastello, il primo comparatore di funerali compie due anni. In pochi click è possibile ottenere qualsiasi tipologia di preventivo scegliendo il tipo di cassa e tutti gli altri articoli funebri. Lastello, il primo comparatore di funerali e pompe funebri in due anni ha fornito assistenza a 625 persone, messo a punto 2105 preventivi, iscritto 470 agenzie e coperto 2111 comuni.

Non sempre si è pronti ad accettare un evento tragico come la perdita di una persona cara.Ogni giorno migliaia di italiani sono costretti, loro malgrado, ad affrontare un evento triste come il lutto. Se è particolarmente difficile viverlo emotivamente, può essere altrettanto complesso dover pensare all’organizzazione del funerale, alla scelta della bara, alla cerimonia, alle onoranze funebri. Potendo però contare su un valido sostegno il percorso potrà essere più lieve. Con un aiuto discreto e rispettoso come quello offerto da Lastello, il nuovo servizio online di onoranze funebri, sarà possibile fruire di un aiuto concreto nell’organizzazione del saluto estremo,  avendo vicino una guida in grado di seguire l’utente nella scelta del servizio funebre più adeguato.

Lastello: come funziona

Scorrendo le pagine web del comparatore on line si scopre come ottenere un preventivo gratuito e personalizzato per il funerale. Sono sufficienti pochi clic per valutare qualità, costi e le proposte delle agenzie di onoranze funebri presenti nella città dove si terranno cerimonia e sepoltura, con eventuali trasferimenti altrove nel caso in cui la tomba di famiglia sia in un’altra area geografica. Facile da utilizzare restando seduti davanti al proprio computer oppure collegandosi dallo smartphone, Lastello è garanzia di qualità ed offre un supporto concreto.

Un sistema rivoluzionario

Presente in rete da due anni, Lastello è un’autentica rivoluzione, ed ha saputo coniugare due mondi così apparentemente distanti quali la realtà virtuale di internet e i funerali. A sviluppare il portale ha pensato un team Digital di esperti Web, Marketing e Seo, che condividono la passione per l’innovazione, ed hanno all’attivo esperienze su comparazione di prezzi e servizi per diverse tipologie di settori. A realizzare il progetto Gianluca Tursi e Francesco Gnarra.

Lastello ti aiuta perché…

Perché è semplice e consente di personalizzare un servizio funebre secondo le esigenze dei richiedenti, ai quali è offerta l’opportunità di confrontare senza impegno i preventivi. I prezzi proposti considerano un servizio completo del quale sapere di più consultando le foto, le informazioni e le recensioni presenti sul sito, scegliendo soltanto fra le migliori agenzie.

Con Lastello un’ampia scelta

Seguendo le informazioni è possibile selezionare il tipo di funerale e tutte le opzioni dalla classica sepoltura nel loculo, alla cremazione o inumazione con sepoltura. Una scelta che consente di considerare tutti gli elementi della cerimonia dalla tipologia di bara al carro funebre, dalla lapide al monumento alla scelta dei fiori e di tanti altri articoli funebri. Lastello ti permette di effettuare una valutazione consapevole, risparmiando tempo e denaro e potendo avere in ogni momento al proprio fianco un team di persone preparate.

I numeri di Lastello.it

Lastello può contare sulla presenza di agenzie presenti in molte città italiane a partire da Roma, dove opera con la massima copertura. Il portale offre una comparazione in tempo reale e consente di confrontare servizi anche a Torino, Milano, Palermo, Genova, Napoli, Catania, Pescara. Lastello in due anni ha fornito assistenza a 625 persone, messo a punto 2105 preventivi, iscritto 470 agenzie e coperto 2111 comuni.

Scarica la nostra applicazione

Il tuo esperto a portata di mano, in ogni momento!

Come riconquistare una ex, 5 buoni consigli per tornare con lei

L'importante ruolo delle sedie per la sala d'attesa

L'importante ruolo delle sedie per la sala d'attesa